1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato Italiano Fifa 2010

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da YBOR84, 2 Ottobre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. colords

colords Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Catania-Atlanta 1-1
    goal mascara - catania
    goal tiribocchi - atlanta
  2. vinzet75

vinzet75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    buon natale a tutti:D
  3. gennyutd

gennyutd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    GOBBO FAMMI SAPERE QUANDO VOGLIAMO RIPROVARE;).......INTANTO AUGURO UN FELICE NATALE A TUTTI :xtoc::xtoc::xtoc:
  4. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    come giàaccennato ho dei problemi in questi giorni...sono il genoa e dovrei giocare con udinese e chievo. L'udinese non è un problema, ho il contatto e lo becco di certo, il chievo niente.....
  5. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    il caso di oggi:

qlk giorno fa becco online il mio avversario (utente samp) che sta giocando al bellissimo nuovo cod cosi decido d mandargli un messaggio chiedendo se voleva giocare il nostro match di serie A.
    dopo 2 h c.a. di attesa nn ottengo risposta (lui è stato sempre connesso online e giocava ancora a cod) e allora decido di mandargli un altro messaggio:
    "gradirei risposta nn mi piacciono i menefreghisti".
    dp un 5 m si degna di rispondermi e m scrive:
    "dai maleducato facciamo sta c**** d partita".
    io nervoso dal suo atteggiamento:
    "ora nn m va aspetti tu" (preciso ke m ero appena messo a giocare a cod classic (scaricato dallo store)).

dai qui in poi inizia ad insultarmi via sms cn gravi ingiurie riferite a mia mamma (guai ki mi tocca la mamma xkè lo distruggo) e io ribatto colpo su colpo.
    infine mi toglie dalla lista amici così nn ho neppure + il suo contatto (nn è un gran male visto ke elemento è).

CHIEDO AL BOSS:

a) partita vinta a tavolino cn risultato di 3 a 0 x me e dunque 3 p in classifica in +
    b) l'immediato allontanamento di tal soggetto xkè io nn c voglio nemmeno + parlare e dunque la sua sostituzione
    c) se ciò nn avvenisse chiedo che vengano presi seri provvedimenti disciplinari ai suoi danni (tipo sconfitta a tavolino - punti di penalizzazioni in classifica)

p.s. visto ke noto in lui un certo menefreghismo (da secoli nn scrive + sul forum ed è sempre in ritardo nel giocare) xkè nn lo sostituisci cn persona valida e corretta ??? :???:

medita boss...
    Ultima modifica: 22 Dicembre 2009
  6. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    purtroppo il boss è fuori italia.....certo che è strano....cmq questo nuovo cod sta facendo seri danni...anche a me è capitata una cosa simile....per questo non l'ho ancora preso...hihihihihi...scherzi a parte l'educazione prima di tutto....e poi che tristezza bestemmiare, insultare senza guardarsi in faccia...io capisco uno perde e si incazza ma DEVE finire lì...qua manco si gioca e volano paroloni...non ci siamo....Bisogna calmarsi.....se giocavamo a soldi che succedeva??? Per me, ad esempio, il sistema online di fifa è taroccato....è già stabilito all'inizio chi deve vincere e inibisce i controlli di chi deve perdere....io la vedo così....con l'atalanta ho perso senza poterci far nulla (passaggi sbagliati, difensori invisibili......) però amen....che ci vuoi fare...lo sfizio è provare almeno a mettere in difficoltà.....cmq senza uscire fuori tema è necessario calmarsi e sono a favore di provvedimenti ma per entrambi....il primo per atteggiamento scorretto, il secondo per aver risposto e alimentato la cosa.....il tutto con l'aggravante che la partita non si è giocata (se si gioca almeno si può dire che uno dei due era arrabbiato per l'eventuale sconfitta.....)....poi non sono io a dover decidere, sono solo un umile e insignificante (data la classifica) giocatore
  7. TheMaster85

TheMaster85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    PALERMO - LAZIO 5-3

Miccoli (3) , Cavani , Bresciano , Rocchi(2) , Pandev

infortunato Cavani
  8. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    io ho reagito xkè prima m sn sentito pigliato x il culo (uno nn può rispondere dp ore) e poi m sn preso del maleducato xkè gli ho scritto un 2° messaggio...
    poi m ha iniziato a insultare toccando mia madre e allora uno reagisce...
    voglio proprio vedere se a te t toccano i tuoi cari e tu rimani di sfinge senza arrabbiarti !!??
    nn ci crederò mai...
    cmq attendo il capo e vediamo che dice...
    però è certo ke io nn posso prendere gli stessi provvedimenti ke meriterebbe quel utente (m sfugge il nome) dp qlo ke ha combinato...
    nn sarebbe giusto...
    io almeno qui c sn e scrivo...
    lui dv sta ???

p.s. io nn ho mai fatto casini e nn ho litigato cn nex (qst vorrà dir pur qualcosa ???) !!!

meditate gente... :lalala:
  9. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    Io ho meditato e ti dico che una partita si e una no la gente bestemmia su mia madre perchè le prende di santa ragione.....io li ignoro...tanto lo so che se stesse di fronte a me sarebbe zitta....la maggior parte di questi tizi arroganti sul psn sono solo sfigati chen ella vita non ci sanno fare.....per questo ti consiglio d non abbassarti ai loro livelli....è ovvio che non meriti lo stesso trattamento.....vedremo il boss che dice.....per ora, stammi a sentire, goditi il natale con i tuoi cari e sbattitene.......ci sono molte altre cose più belle nella vita......ma credo tu già lo sappia;)
  10. gobbo70

gobbo70 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao genny ok riproviamoci,speriamo di riuscirci.

gobbo70 ha aggiunto 3 Minuti e 16 Secondi più tardi...

la partita cagliari fiorentina 3-0. 3 reti di gilardino. e naturalmente buon natale a tutti.
    Ultima modifica: 24 Dicembre 2009
  11. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    certo ke lo sò...
    nn vedo l'ora d'affrontarti (io me la cavo abbastanza ma nn sn fortissimo)...
    buon natale a te e ai tuoi cari...

ciao bello ;)

p.s. ora ho visto ke dobbiamo giocare Udinese - Genoa !!!
    Ultima modifica: 24 Dicembre 2009
  12. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    Aspè, ma l'udinese non era davideudine???? sei tu?? NOn ci sto a capì nulla....cmq si, devo giocare con l'udinese....però a me il genoa non piace molo...la trovo una squadra lenta e macchinosa.....vabbè, a sto punto ci becchiamo sulcampo...l'unica cosa è che non so quando sono disponibile....ora ci sono le feste e sto sempre fuori, il 2 parto e rientro l'8.....cerco cmq di essere presente sul forum.
    Auguri anche a te.......e a tutto console-tribe

ps, ho controllato, sei tu davide udine.......scusami ma non sto neanche molto bene e non avevo letto sotto il tuo nick di console-tribe quello del psn....scusami...beh, il contatto ce l'ho....a presto!!!!
  13. gennyutd

gennyutd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    buon natale a tutti....x:D aspetto notizie dei miei avversari catania,cagliari fatevi vivi...;)
  14. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    Scusami se sono fuori tema ma vorrei sapere di ke zona sei di napoli.....anche io sn di napoli anche se ora mi trovo a bordighera.....
  15. gennyutd

gennyutd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao fabius..io sono di via dei mille ;)
    Ultima modifica: 26 Dicembre 2009
  16. dalton86

dalton86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono pronto a chi tocca ora??

dalton86 ha aggiunto 3 Minuti e 40 Secondi più tardi...

bella partita nn male gobbo !!holaaaaaa

dalton86 ha aggiunto 37 Minuti e 2 Secondi più tardi...

si appena conclusa la partita juventus - fiorentina tra me daltonc e xx-dna-rs-xx
    juventus - fiorentina 0 - 4
    i gol sono stati doppietta di jovetic e doppietta di gilardino.
    grazie , bella partita.
  17. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    io vomero....cavolo ho tanto detestato napoli per la delinquenza....pero' un po' mi manca...in fondo c'é tanta brava gente.....
  18. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Cerchiamo di rimanere IT per favore,certe informazioni potete scambiarvele anche in pm...
  19. gennyutd

gennyutd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa potresti essere più chiaro e dire a cosa ti riferisci? grazie:???:
    se poi ti riferisci alla conversazione tra me e fabius,credo non ci sia niente di male a me sembra che si esageri un pò ha riprendere certe situazioni!
    Ultima modifica: 27 Dicembre 2009
  20. gobbo70

gobbo70 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si e disputata la partita sampdoria cagliari 0-1. allo scader del 1 tempo jeda firma il gol partita,una battaglia nel 2 tempo molto corretta,un paio di occasioni x la sampdoria non sfruttate...;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.