1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato Italiano di Serie A Fifa 08 (unofficial)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Caino79, 29 Ottobre 2007.

  1. messia74

    messia74 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciclone domani lavoro dalle 12 alle 18. facciamo o mattina o verso le 19. fammi sapere.
    caino scusa il disagio ma sono stato sfortunato con i turni questa settimana.
    ciclone dammi tu l'orario e scusa anche a te.
  2. IL Bacca

    IL Bacca Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    IL_BACCA (lazio) - Nikolucera (sampdoria) 3 - 0
  3. murmax

    murmax Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    798
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    roma
    gigo 979 attendo notizie da te
  4. Caino79

    Caino79 Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    842
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    L'Aquila, Italy, Italy
    Ragazzi purtroppo ieri sera si sono verificate situazioni che, sinceramente, mi auspicavo nn si verificassero...:mad:
    Ricordo a tutti i membri del campionato che l'inizio delle partite è previsto ogni LUNEDI' ALLE ORE 21.30.
    Tuttavia per rendere + elastica la cosa ho accolto il vostro suggerimento di far giocare le partite anche di qualke ora in anticipo o posticipandole fino a martedì in prima serata.
    NON COMPRENDO come sia possibile che alcuni utenti ieri sera non si siano presentati x disputare la partita senza alcun PREAVVISO nei confronti dell'utente avversario.:inkazzato:
    Basterebbe CONTATTARVI E METTERVI D'ACCORDO x disputare una partita.
    Ciò mi spinge, con immenso dispiacere, ad imporre delle norme più restrittive qui di seguito elencate:
    - La prima volta che una squadra non si presenta la partita è data persa a tavolino (0-2)
    - La seconda volta, partita persa ed un punto di penalizzazione (-1pt.)
    - La terza volta, esclusione dal torneo dell'utente interessato a questi continui deferimenti

    Capisco ke il torneo è per puro intrattenimento, ma l'intenzione è di portare avanti un campionato ben fatto dove tutti gli utenti possano divertirsi evitando che si trovino dinanzi la propria ps3 (magari dopo aver mangiato in fretta o dopo essere corsi dinanzi al proprio monitor nonostante altri impegni) senza alcun avversario.

    Queste disposizioni sono x tutelare tutti gli utenti che hanno intenzione di portare avanti questo campionato "seriamente".
    Grazie x la vostra attenzione.

    PS: X BLACKSYMPHONY84--------- DEVI ANCORA REGISTRARTI AL CAMPIONATO!!!

    Caino79
  5. romagnolo

    romagnolo Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.013
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    Località:
    faenza
    no problem va bene anche le 19,30 ok? ciao
  6. murmax

    murmax Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    798
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    roma
    ben fatto almeno scrivere se uno puo o nn puo esserci per i motivi piu svariati cosi da poter fare un campionato come si deve

    murmax ha aggiunto 171 Minuti e 7 Secondi più tardi...

    gigo 979 io stasera per la prima partita di campionato sono disponibile dopo le 23.30 se per te e per caino va bene io sono disponibile
  7. Caino79

    Caino79 Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    842
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    L'Aquila, Italy, Italy
  8. romagnolo

    romagnolo Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.013
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    Località:
    faenza
    scusa ma ho problemi di connessione per la partita...non mi connette mi dice "l'uso del PLAYSTATION Network è stato sospeso" "riprovare di accendere piu tardi" anche voi avete il mio stesso problema?
  9. messia74

    messia74 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ciclone è tutto il pomeriggio che ti aspetto.
    dimmi tu come possiamo fare per giocare.
    caino hai pienamente ragione sulle regole da te impostate, l'unica mia riserva riguarda l'esclusione dal torneo.
    io sono stato il primo a dirti di darmi la partita persa a tavolino per nn creare disagio,con questo nn vuol dire che nn tenga al torneo, anzi è un impegno che ho preso e che porto avanti con piacere.
    purtroppo oggi pomeriggio nn ho trovato ciclone dimmi tu cosa devo fare.
    tanti saluti dal messia

    messia74 ha aggiunto 1 Minuti e 50 Secondi più tardi...

    dopo le partite di champion's sono in linea. ciclone spero di trovarti se leggi qusto messaggio ci vediamo verso le 23.
  10. romagnolo

    romagnolo Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.013
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    Località:
    faenza
    messia scusa un attimo se tu ha scritto che oggi pomeriggio lavori 12 alle 18 allora io nn sono entrato nel gioco.. io nel mattino nn posso entrare lavoro faccio il turno del mattino..poi hai scritto che dopo 19,00 entravi ed io ti ho risp che ci beccavamo 19,30 cmq io ti aspetto fino a mezzanotte poi vado a nanna domani mi alzo 4,20 del mattino fammi sapere
  11. damen83

    damen83 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono il fratello di prisoners e dovevo giocare cn Nathan75 (MILAN) alle ore 22.30 di ieri sera.
    Sn stato fno alle 23.10 ad attendere il suo ingresso nonostante i preavvisi come devo fare

    damen83 ha aggiunto 3 Minuti e 50 Secondi più tardi...

    Ciao sono Jamy87 (EMPOLI) il fratello di prisoners e dovevo giocare contro Nathan75 (MILAN) alle ore 22.30 di ieri sera.
    Sn stato fino alle ore 23.10 ad attendere il suo ingresso nonostante i preavvisi come devo fare?:confused:
    Fammi sapere...
  12. Caino79

    Caino79 Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    842
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    L'Aquila, Italy, Italy
    Ragazzi non voglio ke si creino tensioni tra di noi...
    Capisco ke in molti lavorano e x questo motivo desidero che si trovi 1 accordo tra di noi in tranquillità senza doverci scornare.
    Per questa settimana estendiamo la conclusione della prima giornata sino a giovedì sera...OK?
    Spero che riusciate a mettervi d'accordo tutti.
    PS: Ovviamente il giornalino slitterà a fine settimana (solo x questa volta xò...mi raccomando!!!)

    X JAMY87: Contattalo tramite msg sulla sua Ps3...
    Altrimenti Nathan75 perde a tavolino...

    PSS: Ricordiamoci ke siamo iscritti a questo torneo x il puro piacere di passare una serata tra "amici" e divertirci con la nostra Ps3.
    E' un torneo impegnativo, lo so, ma nessuno è stato costretto a dovervi prendere parte: si tratta semplicemente di portare avanti un impegno preso e su questo punto credo di essere stato abbastanza chiaro nella pagina1 quando ho avuto intenzione di creare questo torneo...

    Caino79
  13. romagnolo

    romagnolo Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.013
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    Località:
    faenza
    messia hai problemi di internet? ho visto che la nostra partita andava a scatti ripetuti era ingiocabile
  14. messia74

    messia74 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciclone Magnum-Roma VS Messia74- Genoa= 1-1
    Bella partita ciclone, anche se purtroppo giocavamo a scatti per via della linea.
    Finalmente abbiamo iniziato il campionato.
    Di nuovo complimenti..........ho rosicato che è caduta la linea sull' 1-0 per me, ma nn fa nulla.
    un salutone dar Messia74

    messia74 ha aggiunto 0 Minuti e 40 Secondi più tardi...

    cavolo pensavo fosse la tua perchè lo fa solo con te..!

    messia74 ha aggiunto 1 Minuti e 32 Secondi più tardi...

    infatti ho 3 tacche verdi!!:D :D
  15. romagnolo

    romagnolo Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.013
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    Località:
    faenza
    ciclone-magnum(roma) - messia74(genoa) 1 - 1
  16. messia74

    messia74 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dovremmo chiedere a caino di ripeterla perchè era veramente impossibile giocare così
  17. romagnolo

    romagnolo Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.013
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    Località:
    faenza
    pure io ho 3 tacche verdi...ti giuro ho giocato cn altra gente prima di giocare cn te non ho avuto minimo problema di lag non che dirti.. boh.. peccato che la partita è stata rovinato da questo lag fastidioso e ripetuto
  18. Caino79

    Caino79 Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    842
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    L'Aquila, Italy, Italy
    DINOWT84, ovvero blacksymphony84, xkè nn ti 6 fatto vivo al Campionato Fifa senza neanke iscriverti? :mad:
    Se non 6 disponibile occorre ke me lo dica x trovarti un sostituto.
    :inkazzato:
    Grazie

    PS: Esigo che entro domani sera, tempo per le 21, mi dia una risposta altrimenti provvederò a sostituirti come ho fatto con ercubano
    Caino 79
  19. vladimiro

    vladimiro Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Firenze
    il tipo con cui dovevo giocare io non si iscrive neanche,io sono sempre disponibile a giocare però da mercoledi a sabato lo sarò solo dalle 15 alle 16,30 e dalle 01,30 alle 3,00,questo fibo a lunedi pronto per giocare(spero)la seconda giornata.
  20. Caino79

    Caino79 Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    842
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    L'Aquila, Italy, Italy
    Tempo domani sera dopodichè verra trovato il sostituto del tuo avversario (blacksymphony84) e la recupererai lunedì prossimo, ok?...

    Nathan75 e Jamy87
    Gigo979 e Gladiatore73
    ...Allora???...