1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato internazionale di GRiD 2009/10

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da cilia46, 24 Agosto 2009.

?

Secondo voi - Chi vince il torneo Singolo. Cilia o Pietro ?

Sondaggio terminato il 9 Gennaio 2010.
  1. Cilia46 (Bluray)

50,0%
  2. Pietro1991 (I Diccioteni)

50,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Bene,

X Cilia, mancano le classifiche in home page delle gare vinte delle pole e dei giri veloci, più l'indicazione di fianco ai piloti dei numeri di gara:doh:.

Allora, pronti per la partenza anche del gruppo "B", che per ora mi sembra composto da piloti con molta esperienza e forse con teste meno calde:eek:oga:, questo non toglie però il livelo di competitività, sempre molto alto. Attenzione che il team di Pietro e Gryfox è partito alla grande e anche se il Team Italia dopo una grande preparazione ha colto poco, c'è tutto il tempo per rifarsi-_-. A proposito Emanuele, se vuoi, visto il ritiro di "cala" viene data la possibilità di trovare un sostituto entro l'inizio della seconda serata, datti da fare.
    Ah, occhio alla new entry con Neo! (nominate il team e scegliete i numeri di gara)

Apertura stanza come al solito e password al momento e vediamo a che punto siamo rispetto alla finale precedente ;).

P.S. sperando che tutto fili liscio facciamo benedire il tutto :pret3n::pret3n::pret3n:
    Ultima modifica: 15 Ottobre 2009
  2. paolino28

paolino28 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti mi è venuta un idea per evitare tutte le discussioni che nasco con partenze ripartenze, contatti ecc,ecc e propongo ai voti la seguente opzione:

-- P.S. Avete mai visto nella realta fare ripartire la gara dopo un incidente!!!!, a seguito di lamentele dei piloti che dicevano lui mi ha buttato fuori è arrivato lungo ecc.ecc.

io proporrei come nella realta che in caso di inidente per nessun motivo si debba effettuare una ripartenza, ma la corsa dovrebbe continuare a procedere e solo a fine gara erra deciso se colui che ha provocato l'incidente subira una penalita.

In questo modo nelle fasi di partenza tutti devono prestare molta più attenzione, e in caso di incitende chi sara più bravo o furtunato ne trarra un vantaggio.
    Propongo insomma di fare quello che succede nella realta.

Propongo ai voti la mia idea.
    Zanchetta è gia favorevole.
    Io direi che se si raggiunge il 50% e,se l'idea sembra buona agli organizzatori si potrebbe abottare questa soluzione

Ciao a tutti
  3. ilardo13

ilardo13 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :tfrigna::tfrigna::tfrigna::tfrigna:
  4. Re-del-vento-92

Re-del-vento-92 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Benissimo sono pronto per giocare in squadra con neo stasera! per l'occasione ho anche acquistato il pack 8 ball così sono disponibile al 100%! Ci vediamo stasera in gara! ciao a tutti!
  5. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Infatti! il regolamento non parla mai di ripartenze, ma solo di penalità. Non è specificato che non si possano fare, questo e vero, ma l'idea era già nella stesura originale. Quindi ora esamineremo nel dettaglio e dallla settimana prossima eventualmente sarà vietato ripartire. Per correttezza rimane anche da riesaminare la ripartenza in caso di sconnessione entro il primo giro, anche se questo non dipende dal giocatore.
  6. paolino28

paolino28 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0

Ne sai una più del diavolo.
    Se uno perde la conessione potremmo paragonarlo alla rottura del motore??

Ci vediamo stasera vengo a divertirmi a vedere girare un po di mostri
  7. ilardo13

ilardo13 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io non confermo la mia presenza!se c'è la faccio vengo a vedervi!
  8. max6369

max6369 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Siccome gli incidenti accadono solamente a causa del fatto che ognuno di noi vuol dimostrare di essere + forte degli altri,anche se non corrisponde alla realtà ed è molto + BRUTTO,fate le gare con URTI OFF e DANNI ON...così si vedrà veramente chi è il + VELOCE,MA NON IL + BRAVO PILOTA...IL QUALE SI DISTINGUE IN VELOCITA' CORRETTEZZA E NEL SAPER EVITARE EVENTUALI INCIDENTI DEGLI ALTRI !!!

SPERO CHE CALAVIOLINA CI RIPENSI E CHE MARTEDI SIA AL VIA,SIA PER DIMOSTRARE IL SUO VALORE COME PILOTA E PER NON DARLA VINTA A CHI L'HA FATTO ARRABBIARE!!!
  9. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Ciao Max, "Urti off" è stato proposto più volte ma sempre scartato e questa volta nemmeno tenuto in considerazione (non sarebbero gare), lo avremmo eliminato anche nelle qualifiche se il gioco dasse una modalità come quella di Superbike 09.
    Spero sempre che prima o poi si arrivi ad un agonismo complessivo, corretto come quello già dimostrato di recente e in passato da alcuni.

Ancora due cose:

- Neo probabile assente giustificato, se arriverà a gare ancora aperte potrà entrare e l'assenza non verrà considerata, quindi resta a Re del vento scegliere la livrea i colori e il numero di gara, quella con cui si presenterà sarà la definitiva.
    - ATTENZIONE CHE IO REGISTRERO' LA GARA DALLA MIA POSIZIONE! di conseguenza state accorti che il "grande fratello" vi guarda e se fate scemenze vi metto pure su you tube!:asd::asd::asd:
  10. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92

Gli urti off sarebbero sicuramente una grande soluzione...ma questo toglierebbe alla gara un pò di spettacolo in un certo senso....

Mi spiego meglio.....x vincere una gara devi dimostrare di essere innanzi tutto il + corretto, poi viene il fatto di essere + veloce....se sei indietro devi trovare il modo di passare l'avversario senza danneggiarlo (anche xkè ricordiamolo, chi è davanti ha sempre ragione al 99% dei casi)....a volte bisogna inventarsi nuove traiettorie x superare l'avversario....io, personalmente stò adottando questa tecnica....e nel mio torneo ho vinto 2 gare in questo modo....(2 sorpassi all'esterno all'ultimo giro)...senza contatti e nnt....e ricevendo anche i complimenti dei rispettivi avversari....in altri casi invece è meglio accontentarsi...(anche se è difficile...:asd:)

Detto questo, spero nn succedano + cose del genere in questo torneo...che anche nn partecipando...continuerò a seguire da qui...;)
  11. donny

donny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    le gare con URTI OFF non sono asolutamente gare!!!io preferisco a volte perdere delle gare ma non vincerle immeritatamente sbattendo x campi gli altri!!!!

DETTO QUESTO STASERA INIZIAMO LA BATTAGLIA!!!!EWWWAAAAAIIIIII

IO AVRO' IL NUMERO 29(GIORNO DI NASCITA)CHE MI ACCOMPAGNA DAPPERTUTTO
  12. warez.becks

warez.becks Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi c'e un posto libero x caso ???
  13. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Si, c'è posto per entrare da martedì prossimo (come da calendario) nel team Italia con B-emanuele. Se ti va leggi il regolamento e ti consiglio anche di prendere i tag dei partecipanti e andare on line sul gioco per vedere i tempi record, tanto per avere un'idea del passo con cui si gira. Poi conferma la partecipazione qua con un post e richiedi l'amicizia su psn almeno del compagno di squadra e mia e di Cilia;).

RISULTATI PRIMA GIORNATA GRUPPO "B"

Intanto dal punto di vista della condotta sicuramente molto meglio del grupp "A", nessuna ripartenza e meno agressioni. Però ancora non ci siamo del tutto, serve assimilare più realtà nel gioco, avvisare vocalmente negli ingaggi, evitare manovre assurde in posti impossibili (chicane del Nurburgring) e quando si reca danno CEDERE LA POSIZIONE! (senza fare nomi;() .
    Di conseguenza la proposta di eliminare le ripartenze non viene accolta e ne viene lasciata la facoltà agli host su richiesta degli eventuali "danneggiati gravi", le stanze da otto sono troppo numerose e il livello di correttezza non è ancora sufficiente. In questo modo fin che non si migliorerà in tal senso si eviteranno più contenziosi.

Per la cronaca delle gare, credo fra le più belle e avvincenti, in modo particolare a JaramaB uno dei circuiti che regala sempre grandissimo spettacolo, sia in gara lunga che breve, mentre in Germania si è assistito ad una fuga di Cilia e a una serie di scaramucce evitabili.
    Mi sento di fare i complimenti a Maveriki che da molto tempo assente ha combattuto con noi del team Bluray alla grande e ha ceduto solo alla distanza ma è stato correttissimo! io invece mi sono sentito un pò come B-emanuele nella serata precedente. Poi l'assenza di Neo e dei problemi di sconnessione per Lkain che avrebbe pututo sicuramente raccogliere di più:cry:. In fine da segnalare la scomparsa dopo la prima prova della new entry Re del vento, vediamo se ci sarà la prossima volta:???:.

CLASSIFICA SINGOLO 1° SERATA:

1° Cilia.............38
    2° Soffietto......30
    3° Superflash...21
    4° Saw.............16
    5° Maveriky......13
    6° Lkain.............4
    7° Re del vento..0
    8° Neo..............(assente giustificato)

In quanto ai giri veloci per Nurburgring non c'è stato record, mentre a JaramaB il tempo è stato abbassato sia da Cilia che da me, comunque sono questi:
    Nurburgring... 1:35:20 Cilia
    JaramaB.........1.13:36 Cilia

CLASSIFICA SQUADRE 1° SERATA

1° Bluray team............59
    2° Svalvolati team......43
    3° I senza nome..........20
    4° (Neo/Re del vento)..0
    ah neo, nomina sto team!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RIASSUMENDO:

Vittorie: due per Cilia e due per Soffietto
    Giri veloci: quattro per Cilia
    Pole position: due per Cilia

Ora ci si aspetta soprattutto un migliorameto globale della condotta in gara già dalla prossima volta, tanto il campionato si prospetta lungo e combattuto e per quel che ho visto ieri sera anche molto divertente!

Ultima cosa, durante le gare per tre o quattro volte mi si è bloccato il gioco per qualche secondo per poi riprendere (quando diventavo trasparente, purtroppo anche rallentandomi) spero che sia stato dovuto al disco sporco, non vorrei che fosse un segnale di cedimento della Play, se a qualcuno è capitato così prima della fusione definitiva mi faccia sapere, almeno la cambio subito, grazieeeeee.

X CILIA: AGGIORNA TUTTO IN HOME PAGE
    Ultima modifica: 16 Ottobre 2009
  14. neo735

neo735 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    il nome del team è falchi rossi il mio numero è il 36

neo735 ha aggiunto 2 Minuti e 31 Secondi più tardi...

super visto ke re del vento credo ke si sia ritirato ki mi affiankerai
  15. Bellows

Bellows Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao raga ieri mi sò divertito tantissimo apparte le 2 vittorie.....:thappy:.... faccio i complimenti a cilia x i 3 giri di nurburing davvero esaltanti peccato x il tuo errore...:)
    complimenti a mio fratello 6 un grande.....cmq le prossime serate saranno piu toste visto ke gente come saw kain devono riprendere il ritmo..;) si prevede spettacolo..... SUPER il contatto alla S ( nurburing ) e stato l'unico errore di una serata bella e corretta e piena di sorpassi...avanti cosi raga...:roll:

ps.ringrazio pietro x il supporto
  16. ilardo13

ilardo13 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    x te ci sono sempre fratello!:D:D:D:D
  17. B_Emanuele

B_Emanuele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
  18. Lukes Kain

Lukes Kain Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per quel che mi riguarda serata difficile per 2 motivi: connessione ballerina e assenza troppo lunga dai circuiti di grid.
    Nonostante questo, le difficoltà per me passano in secondo piano perchè mi sono divertito molto con tutti e continuo a ripetere che siamo proprio un bel gruppo di amici. Lo sapevo già ma ne ho avuto ancora conferma e non intendo solo quelli del mio girone ma anche quelli del gruppo A come Pietro, Ema e Paolino (che nonostante non mi voglia più bene io lo vorrei sempre ad assistere).
    E poi non dimentichiamoci del mio concittadino Red. Grande!!!

Per quanto riguarda le gare svolte non ho visto grandi scorrettezze più che altro incidenti di gara anche se bisogna ancora prestare più attenzione in certi punti.
    Fate come me che per paura di recare danno a qualcuno vi ritrovate in ultima posizione :roll:
    Super sei sicuro di aver fatto i calcoli giusti per me? Ho fatto davvero 4 punti? Per posso vincere il campionato :D

Mi sono davvero divertito grazie a tutti ragazzi, vi amo!
    e la prox volta cercherò di farmi l'amante in telecom così da non avere problemi di connessione almeno quando corro, come consigliato da qualcuno.

Abbracci!

PS: sottopporrei a verifiche teciche la consolle, il disco e il joypad di qualcuno....
  19. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132

:cool: Il regolamento prima di pubblicarlo, proprio perchè è alla base di un sano gioco lo abbiamo letto più volte e se in qualche punto potrebbe essere intrepretabile fin ora non colgo falle! E' ovvio che ci si metta tutta la buona volontà e magari non si azzardi apposta ma per enfasi, per questo infatti per adempiere al danno recato è specificatamente indicato di CEDERE LA POSIZIONE!!!
    E siccome non l'ho visto fare, fin che non viene messo in atto per il buon proseguo di tutte le gare a venire dovrà essere rimarcato, anche sanzionando l'accaduto.

20. Bellows

Bellows Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    super dopo il contatto vedi ke sono finito penultimo.....però tu potresti far piu forte quella S .............azzo freni come mia nonna e x dio.... : ) : )
    ciao ciao a tutti
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.