1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato internazionale di GRiD 2009/10

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da cilia46, 24 Agosto 2009.

?

Secondo voi - Chi vince il torneo Singolo. Cilia o Pietro ?

Sondaggio terminato il 9 Gennaio 2010.
  1. Cilia46 (Bluray)

50,0%
  2. Pietro1991 (I Diccioteni)

50,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. paolino28

paolino28 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Ciao Raga, stasera iniziano le danze.
    Il livello mi sembra altissimo, vediamo di mantenere la calma e comportarci tutti correttamente.
    L'importante è divertirsi e tanto che sono in pausa pranzo, stavo pensando ai possibili vincitori, ma apparte cilia che darei per favorito le altre posizioni sul podio mi sa che saranno una lotta serrata fino all'ultima sera.
    A dire il vero metterei sul podio uno che ultimamente gira poco, ma quelle poche volte che ho visto girare, mi ha stupito per regolarita e miglioramenti sul giro secco e, ora dotato anche di super postazione di gioco, darà siuramente del filo da torcere, vero Super !!!!!!!!

Una cosa è certa la costanza sarà l'arma vincente, il campionato è lungo e vario e chi commetterà meno errori sarà ripagato alla fine.

Questo senza offesa è un avviso per qualcuno molto veloce che alle volte stafa e perde punti preziosi (mi riferisco a quel razzo scatenato di lupen).

Molto attenti ad Emanuele che non so quanti joipad abbia consumato ultimamente allenandosi con Cala, ho notato che non commette quasi mai errori (molto male).
    Per ora è tutto vedremo lo stato di allenamento alla fine della prima serata.
  2. Re-del-vento-92

Re-del-vento-92 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :hahaha: Non è difficile, se hai una linea adsl e un router hai anche il pc, da quest'ultimo entri nel programma del router come quando lo hai installato e nel menu trovi tutto, in parte è anche spiegato nel manuale di Grid nella sessione gioco on line. Se mi dici di che marca è magari ti mando anche la scaletta, se per caso hai un pack Alice o Infostrada o altro a volte i router sono delle "baracche" e si può far poco.

:cool:A questo punto le iscrizioni sono chiuse, ma se vuoi ti possiamo inserire come riserva e se questa settimana d' inizio campionato qualcuno dovesse ritirarsi o rinunciare, potrai entrare al suo posto.
    Scrivi qua un post di conferma specificando anche il tuo tag PS3 e considera che sarà molto probabile, visto che fin ora non è mai successo che non si sia ritirato nessuno;).

DOMANI SI PARTE!!!:rotfl::rotfl::rotfl:
    Se qualch'uno del gruppo "B" volesse seguire come commissario le gare di domani sera sarebbe una gran cosa. Io purtroppo non posso quindi mi rimetto agli host e a chi potrà essere disponibile.
    [/QUOTE]

ok! grazie mille!
    allora io vi confermo la mia iscrizione come riserva!
    Il mio tag PS3 è: Re-del-vento-92
    Non ho nessun compagno per fare squadra e non possiedo il pack espansivo! ma se è necessario lo comprerò domani che mi devo procurare una tessera prepagata!
    Fatemi sapere gli sviluppi! intanto provvederò ad aggiungere in amicizia il tag specificato da voi! ciao e tutti e buona gara!
  3. ilardo13

ilardo13 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    stasera si parteeeeeeeee!!!!ragazzi spero sia un bellissimo torneo come l'ultimo fatto!è vero che le iscrizioni sono state minori,ma di grandissimo livello.Credo sia il torneo con i più bravi concorrenti di Grid!!Quindi diamo inizio alle danze!
  4. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool:Eh si, è giunto il fatidico giorno e la previsione è:...che non c'è nessuna previsione!:dunno:
    Il livello è molto simile per tutti, poi ricordate che si corre sempre in stanza da otto, quindi non c'è lo scontro diretto come prima, è tutto da giocare con molte più incognite, di conseguenza giochi apertissimi.
    Per quanto riguarda Bluray, siamo passati all'estremo opposto, io non mi trovo in pista con Cilia dalla finale del torneo scorso! Lui visti i nuovi impegni gioca pochissimo, ma credo che in bridgestone sia ancora il più veloce, mentre in euroturing potrebbe essere attaccabile, anche se bastano pochi giri per riprendetre la mano, dice anche che Greyfox potrebbe essere il rookie vincente,.. mah, io invece vedo bene B-emanuele.
    Per quanto mi riguarda ultimamente ho un pò meno tempo e mi dedico di più alla novità Shift.
    Devo dire che Grid resta il grande gioco di socializzazione che è sempre stato, un "social game", ma dal punto di vista tecnico e simulativo Shift è superiore, ultimamente uso guida dall'interno, tutti gli aiuti off, cambio manuale ad "H", frizione manuale e audio dolby digital, al Nurburgring lungo con la Rs4 o la Lancer è da brivido, nei dossi quando lo stezo si allegerisce si volaaaaa!:sbav:

Tornando al campionato i numeri che userete sta sera resteranno quelli ufficiali per tutto il tempo e saranno inseriti in home page da Cilia.

Chiedo a Maio di riconfermare la presenza per l'inizio campionato entro domani sera, altrimenti si terrà in considerazione la disponibilità di "Re del vento" in squadra con Neo già da giovedì.

E con questo buon inizio a tutto e non fatevi male, se rientro in tempo vi vengo a vedere;).
  5. paolino28

paolino28 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    .
    Per quanto mi riguarda ultimamente ho un pò meno tempo e mi dedico di più alla novità Shift.
    Devo dire che Grid resta il grande gioco di socializzazione che è sempre stato, un "social game", ma dal punto di vista tecnico e simulativo Shift è superiore, ultimamente uso guida dall'interno, tutti gli aiuti off, cambio manuale ad "H", frizione manuale e audio dolby digital, al Nurburgring lungo con la Rs4 o la Lancer è da brivido, nei dossi quando lo stezo si allegerisce si volaaaaa!:sbav:

Super io mi sono fatto una gt2 tutta elaborata va da paura, se provi a modificare l'incidenza degli alettoni, vedrai che se esageri la macchina tocca sotto salta come un grillo nelle piste sconnesse e veramente una figata.

Se ti becco con la mia gt2 non ti lascio neanche il tempo di vederne il colore altro che rs4!!!!!!!!!!
  6. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quoto al 100% il discorso di superflash ..

Buon torneo a tutti .. e chiedo per rispetto in pista e anche fuori . Nel l'ultimo torneo ho avuto un po' di problemi . Spero che in questo torneo non vedo nessun problema .

A stasera raga .
  7. donny

donny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma sei di racconigi??io ho la ragazza a racconigi e giro sempre lì!!magari ci conosciamo pure!!

donny ha aggiunto 9 Minuti e 21 Secondi più tardi...

Ragazzi ho i brividi!!!!finalmente le danze si riaprono e le sfide adrenaliniche ripartono!!!!!non vedevo l'ora.

Purtroppo questa sera non ci posso essere ma giovedi' ci saro'(e come se ci saro')!!
    Auguro un in bocca al lupo a tutti i partecipanti e.........buon divertimento inanzi tutto
  8. ilardo13

ilardo13 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi il mio team ha come sponsor principale vodafon e il secondo max power,io e gray abbiamo il numero 18,queste sono le ultime variazioni!!

- 1 ora e 30 minuti :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
  9. Lukes Kain

Lukes Kain Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi, ma gli sponsor sono a scelta individuale vero?
    Ditemi di sì perchè io vorrei mettere uno sponsor che uso sempre perchè mi contraddistingue...
  10. neo735

neo735 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    ciao super io da maio nn ho avuto nessuna risposta

neo735 ha aggiunto 2 Minuti e 49 Secondi più tardi...

nenke la rikiesta di amicizia maio mi ha confermato devo ancora scegliere i numeri gli sponsor e il nome della squadra

neo735 ha aggiunto 3 Minuti e 30 Secondi più tardi...

cmq il mio numero è 36 il nome del team falchi rossi
  11. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Ciao Kain, si gli sponsor sono a libera scelta e possono essere al massimo due, scelta libera anche con il compagno di squadra per i colori e il numero.

Si ho visto, se nel pomeriggio non ci sarà risposta ci sarà via libera per "re del vento" che entrerà in squadra con te già da domani sera, quindi lo invito a richiedere la tua amicizia e quelle mia e di Cilia. Intanto scegli colore sponsor e numero.

P.S. Ah Neo, per ieri sera ho fatto tardi con Grid quindi per Shift sarà per la prossima volta, comunque è mia intenzione organizzare qualcosa anche con questo gioco visto che merita veramente, non un campionato mastodontico come abbiamo fatto con Superbike. Si potrebbe iniziare con qualche evento in due o tre serate tanto per vedere come gira, ormai siamo in molti ad averlo. Notizie prossimamente.
  12. neo735

neo735 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    si ma dobbiamo ancora capire e testare bene il gioko poi partiremo alla grande come sempre
  13. Lukes Kain

Lukes Kain Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao caro.

Bene per gli sponsor.
    Per i colori e il branding già fatto d'accordo con Saw.
    Per il numero userò come sempre il mio 77 le gambre delle donne :D
  14. ilardo13

ilardo13 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora ragazzi eccoci qui dopo la 1° serata di questo bellissimo torneo!Serata un pò movimentata per delle entrate un pò troppo kamikaze,ci sono state 2 ripartenze,e un pò di discussioni che hanno portato ad un ritiro momentaneo(spero) di Calaviolina;detto questo poi tutto è andato per il meglio con delle bellissime battaglie sia per il gradino più alto del podio ma anche per quelli più bassi!Per quanto mi riguarda,dopo le bellissime vacanze e assenza di 1 mese dalle stanze di Grid,mi sono quasi rigenerato :D:D,ho trovato quella costanza che mi mancava,ma i complimenti vanno anche al mio compagno di squadra greyfox che non ha deluso le mie aspettative e ha dato il 100%.Ecco il resoconto della serata:

Pietro1991 35 pt.
    Greyfox991 21 pt.
    Paolino28 18 pt.
    B-Emanuele 15 pt.
    Lupen222 15 pt.
    Giosc.ita 13 pt.
    Calaviolina 3 pt.
    Zanchetta292 1 pt.

Giri Veloci:

Nurburing gara 1
    greyfox 1:35:26

Gara 2
    Giosc.ita 1:35:06

Jarama B gara 1
    B-Emanuele 1:13:75

Gara 2
    B-Emanuele 1:13:40

Pole Nurburing
    Pietro1991

Pole Jarama b
    Giosc.ita

Vittoria Nurburing gara 1
    Pietro1991
    Nurburing gara 2
    Greyfox
    Vittoria Jarama b gara 1
    Pietro1991
    Gara2
    Pietro1991

Classifica Squadre:

I Diciottenni 56 pt.
    Team Ducati 28 pt.
    Attenti al Lupo 19 pt
    Team Italia 18 pt.
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2009
  15. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Bene Pietro, ottimo aver segnato anche i tempi ma serve specificare chi ha vinto le gare e chi ha fatto le pole position per stilare le classifiche finali! Aggiungi le informazioni sullo stesso post. ;)

Per quel che ho visto delle gare, veramente complimenti a Pietro e B-emanuele, più che per i risultati, per la condotta in gara, avendo dimostrato che si può vincere e andar forte essendo correttissimi:clap:.
    Un pò per tutti, ricordatevi che si deve correre come se fosse la "realtà", quindi niente entrate da demolition o manovre impossibili, tanto che le gare sono lunghissime.

Appunto per la durata, qualch'uno ha fatto presente forse troppo lunghe, ma a conti fatti la lotta c'è stata fino alla fine e in questo modo c'è la possibilità di recuperare qualche contrattempo e per chi in gara due parte ultimo. Poi il gioco non dà la possibilità oltre i dieci giri di incrementare di uno alla volta ma solo di cinque e dieci giri per la gara lunga sarebbero troppo pochi, figuriamoci per la gara breve.

Ora Cilia riporterà tutto in home page anche la penalità confermata per Lupen, più un ammonimento per il comportamento fuori dal gioco, e il ritiro (purtroppo) di Calaviolina.
    Di conseguenza, non avendo sentito nulla da Maio, confermo l'entrata per "il re del vento" in squadra con Neo già da domani sera.
  16. Re-del-vento-92

Re-del-vento-92 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Perfetto sarò presente! grazie a tutti e in bocca al lupo!
  17. B_Emanuele

B_Emanuele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    citazione
    tanto x incominciare faccio dei complimentoni a pietro che fa da esemplare dove noi tutti dovremo prendere esempio a dimostrato come si vince e come possa essere corretto in pista un esempio grandioso nn ho parole :ave::clap::tnuuu:

allora x la gara di ieri x me e andata (tranne jarama gara 1) malissimo ma nn x le posizioni d'arrivo ma dei contatti evitabili permettendomi di perdere terreno e nn solo su di me ma anche sul mio caro socio e amico calaviolina

amici di grid nn sto qui x/a lamentarmi o qualcosa del genere la mia rabbia e che quando ci sono delle regole si devono rispettare e questo molti di voi nn lo fanno leggete attentamente regola spece nr. 4 fino 10 in prima pagina

e vero che si vuole vincere ma rispettiamo l'avversario nn azzardiamo dei sorpassi con un coltello ai denti :thurt: se sei bravo dimostralo senza azzardo :bruce:

poi ce il discorso di ricominciare la partenza (in tutte le categorie di gare nn esiste qualcosa del genere) questo e' propio il punto dei sorpassi d'azzardo le gare sono abastanza lunghe c'e' molto tempo x riprendere ma se si danneggia l'avversario magari involontario nn e' piu' un divertimento

questo e un discorso che se ne parla in ogni torneo di grid tra amici o conoscenti di grid che nn e' necessario dovrebbe essere ovio :cry:

la perdita di calaviolina era evitabile :(:(:( la sua decisione la rispetto

a presto amici
  18. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Quoto pienamente B-emanuele e spero sia chiaro, dalla prossima settimana nessuno sconto sulle scorrettezze!
  19. B_Emanuele

B_Emanuele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
  20. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Classifica aggiornata in homepage .3

X lupen .. C'e la penalita di 5 punti per il comportamento scoretto in pista e una diffida per il comportamento fuori dal gioco ( I messaggi che hai scritto a me )
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.