1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato internazionale di GRiD 2009/10

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da cilia46, 24 Agosto 2009.

?

Secondo voi - Chi vince il torneo Singolo. Cilia o Pietro ?

Sondaggio terminato il 9 Gennaio 2010.
  1. Cilia46 (Bluray)

50,0%
  2. Pietro1991 (I Diccioteni)

50,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Allora, questi sono i gruppi relativamente alle primi due giornate, poi come da regolamento verranno riformati:

Gruppo "A" martedì 13/10 (Host Calaviolina - vice host Neo)

Lupen/Giosch
    B-emanuele/Calaviolina
    Pietro/Greyfox
    Neo/Paolino (team da nominare)

Gruppo "B" giovedì 15/10 (Host Superflah - vice host Saw)

Superflah/Cilia
    Saw/Lkain
    Soffietto/Maveriki (team da nominare)
    Maio (team da nominare)

Come al soliti l'host aprirà la stanza e manderà gli inviti oltre a tenere i conteggi, il vice controllerà i conteggi e aprirà la stanza in caso di problemi dell'host. Uno dei due il giorno dopo le gare dovrà pubblicare i risultati con un post qua nel forum.

Entro questa settimana Neo e Paolino devono nominare il team e scegliere colore ed eventuali max due sponsor, lo stesso per Soffietto e Maveriki. Colore e sponsor anche per Maio che per ora correrà da solo, sarà abbinato a qualche altro se dovesse entrare nei prossimi giorni.

Se non ci saranno altri aggiustamenti in settimana sarà tutto pubblicato ufficialmente da Cilia in home page.
  2. paolino28

paolino28 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Ciao raga finalmente sono riuscito a recuperare la pass per entrare, ma sto sistema ciocca un po'.

SUPER ti ho mandato un messaggio sulla ps3 chiedendo se può entare il mio storico compagno zanchetta291, il nome dl team sarebbe:

ATTENTI AL LUPO

EMANUELE ti stai allenando troppo stai attento a non slogarti il dito dell'accelleratore.

ciao a tutti
  3. max6369

max6369 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Grazie Emanuele ma essere libero stasera è un caso e non una consuetudine.La settimana prossima forse avrò libero il giovedi,quella dopo forse il sabato,quella dopo ancora il martedi o il venerdi...nel mio lavoro è tutto un caso e gli orari me li danno settimanalmante al sabato e mi è veramente difficile organizzarmi in questo periodo.

Se qualche serata di TORNEO fossi libero e ci fosse bisogno di un sostituto lo farei volentieri...MAX IL MERCENARIO...

In oltre vorrei aggiungere questo :

Quando sta per iniziare un TORNEO,sia sul forum che in pista c'è un'aria meravigliosa...tutti amici felici e contenti ed è un vero piacere accendere pc e play.Purtroppo,in tutti i tornei che ho seguito,succede sempre qualcosa che crepa un po' l'armonia.
    MI RACCOMANDO,ORMAI E' TANTO CHE SI PARTECIPA A QUESTI EVENTI E CI SI FREQUENTA IN PISTA,FATE COME SE CORRESTE NELLA REALTA' :
    TOSTI MA SEMPRE LEALI...MEGLIO UNA POSIZIONE IN MENO E AMICI DI TUTTI CHE DAVANTI MA INCAZZATI.

PER FAVORE,NON FATEMI LEGGERE SU QUESTE PAGINE I SOLITI BISTICCI E NON FATEMI TROVARE IN PISTA UMORI NEGATIVI LEGATI AD UN SORPASSO AZZARDATO O SIMILI!!!
    BUON TORNEO A TUTTI!!!
    Ultima modifica: 8 Ottobre 2009
  4. Bellows

Bellows Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si vede ke 6 fatto vecchio super....:d ho postato il nome del team un paio di mess prima.....cmq il nome e svalvolati team.....ci si vede ciau colore nero e giallo sponsor principale dei
  5. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Ok gente, così è perfetto!
    Allora questi sono i gruppi relativamente alle primi due giornate, poi come da regolamento verranno riformati:

Gruppo "A" martedì 13/10 (Host Calaviolina - vice host Pietro)

Lupen/Giosch...(Team Ducati)
    B-emanuele/Calaviolina...(Team Italia 33-23)
    Pietro/Greyfox..(I Diciottenni)
    Zanchetta/Paolino...(Attenti al Lupo 291-28)

Gruppo "B" giovedì 15/10 (Host Superflash - vice host Saw)

Superflash/Cilia...(Bluray Team 27-46)
    Saw/Lkain...(I senza nome)
    Soffietto/Maveriki...(Svalvolati team)
    Maio/Neo...(team da nominare)

Ora anche Maio ha un compagno, basta che date il nome alla squadra e scegliete i colori e sponsor.

Ottimo! Le stanze da otto vanno benissimo venerdì sarà tutto confermato e si chiuderanno le iscrizioni. Fate presente se qulch'uno sceglie di correre con la BMW e i numeri di gara, chiaramente il 27 e 46 sono già occupati:D.
    Noto che tre team su otto sono gli stessi del torneo precedente, per gli altri invece ci sono stati "rimescolamenti di mercato";D

X Max: Superbike è stato un torneo lungo e molto frequentato, ma è andato tutto molto bene e credo che sarebbe più facile anche con Shift, è proprio Grid ad agevolare i "casini", serve quindi doppia attenzione e responsabilità, visto che ormai ci si conosce tutti spero sia più comprensibile.
    Ultima modifica: 9 Ottobre 2009
  6. B_Emanuele

B_Emanuele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    beh x i numeri del team italia sono

B-Emanuele nr. 33 / Calaviolina nr. 23 :) :tyeah::rulla: menomale si inizia
  7. paolino28

paolino28 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Ciao super se apre la tanza emanuele io non riesco ad entrare per me e meglio che la apra pietro

paolino n 28
    zanchetta n 291
  8. B_Emanuele

B_Emanuele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    si e vero direi che l'host lo fara' calaviolina vice host zanchetta visto che loro hanno la linea stabile
  9. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Acc....;( avevo visto giusto! Ma Cala mi ha detto che preferirebbe evitare perchè ha poca pratica. Allora lo rimetto come host ufficiale, al limite fate qualche prova prima di martedì.
    A proposito per evitare questi problemi provate ad entrare nel menu del router e disabilitare il firewall reindirizzando alle porte, in questo modo si eliminano le incompatibilità di interazione, è una funzione disponibile quasi su tutti i router.
  10. ilardo13

ilardo13 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io con il netgear ho sempre problemi e non capisco il perchè porca ****;(;(;(
  11. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Anche io ho il Netgear serie NG2000 e nel menu quella funzione è ben gestibile, nello specifico il router ha le quattroporte tutte occupate due per la play e due per i pc tutto connesso a distanza con cavo lungo dai 30 ai 50 metri, però nessuna interferenza e interattività on line PS3 quasi al 100%.
  12. neo735

neo735 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    ciao supre stasera parlero con maio x decidere il tutto ok poi mettero sul forum
  13. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Aggiornamento in home page .
  14. donny

donny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Finalmente si parteeeeeee
  15. paolino28

paolino28 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    :-o
    A proposito per evitare questi problemi provate ad entrare nel menu del router e disabilitare il firewall reindirizzando alle porte, in questo modo si eliminano le incompatibilità di interazione, è una funzione disponibile quasi su tutti i router.[/QUOTE]

Super se me lo riscrvi in italiano, passo passo quello che devo fare ci provo.
    1 non so come si vada nel menu del router
    2 non so dove trovare i firewall

"":???:l'acher lo faccio la prossima vita.
  16. Bellows

Bellows Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

"":???:l'acher lo faccio la prossima vita.[/QUOTE]

VENDI IL PC..:p :asd:

buon torneo a tutti..... si ricomincia
  17. Re-del-vento-92

Re-del-vento-92 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi! piacerebbe anke a me iscrivermi x questo torneo che grid mi piace moltissimo! sono ancora in tempo? e come devo fare per iscrivermi?
    grazie!
  18. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132

"":???:l'acher lo faccio la prossima vita.[/QUOTE]

:hahaha: Non è difficile, se hai una linea adsl e un router hai anche il pc, da quest'ultimo entri nel programma del router come quando lo hai installato e nel menu trovi tutto, in parte è anche spiegato nel manuale di Grid nella sessione gioco on line. Se mi dici di che marca è magari ti mando anche la scaletta, se per caso hai un pack Alice o Infostrada o altro a volte i router sono delle "baracche" e si può far poco.

:cool:A questo punto le iscrizioni sono chiuse, ma se vuoi ti possiamo inserire come riserva e se questa settimana d' inizio campionato qualcuno dovesse ritirarsi o rinunciare, potrai entrare al suo posto.
    Scrivi qua un post di conferma specificando anche il tuo tag PS3 e considera che sarà molto probabile, visto che fin ora non è mai successo che non si sia ritirato nessuno;).

DOMANI SI PARTE!!!:rotfl::rotfl::rotfl:
    Se qualch'uno del gruppo "B" volesse seguire come commissario le gare di domani sera sarebbe una gran cosa. Io purtroppo non posso quindi mi rimetto agli host e a chi potrà essere disponibile.
  19. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Domani ci sono . COMMISARIO CILIA . :D
  20. Lukes Kain

Lukes Kain Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eccoli qui i migliori.

Ciao bei ragazzi, vi sono mancato? (chi dice no si piglia una sportellata in gara):D

Allora siamo pronti a ricominciare eh....
    Bene bene
    ho visto anche la stanza di giovedì...ammazza!
    per essere uno che non corre da mesi iniziamo proprio bene ma sono contento perchè considero tutti grandi amici a parte mi sembra maio che non conosco.

Grandi.

Questa settimana ho un importante appuntamento galante. mi era stato fissato per giovedì ma siccome vi voglio troppo bene e la voglia di ritrovarmi con voi è tanta ho rimandato ad un altro giorno...
    di solito si dice "cosa non si farebbe per la f***" nel mio caso invece è "cosa si farebbe per gli amici di Grid".

Ah...iniziamo ad incutere terrore...:asd: il team di cui Saw ed io facciamo parte si chiama i "senza nome" ma in inglese è più cattivo "nameless" quindi...occhio...
    Avete paura eh?

Dai raga, ci si becca sulle strade di Grid.
    Un abbraccio a tutti anche al mio caro concittadino e grande assente Red.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.