1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato internazionale di GRiD 2009/10

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da cilia46, 24 Agosto 2009.

?

Secondo voi - Chi vince il torneo Singolo. Cilia o Pietro ?

Sondaggio terminato il 9 Gennaio 2010.
  1. Cilia46 (Bluray)

50,0%
  2. Pietro1991 (I Diccioteni)

50,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Prima cosa .. grazie per i complimenti ! ;)

Hai capito perfettamente .. non c'e eliminazione . Cosi ci sono tutte le piste per tutti ... Dunque per le piste non c'e problemi . ( nel senso che non c'e un sorteggio che puo favorire qualcuno )
  2. lupen222

lupen222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ciao compare,ho letto il regolamento molto serio direi come tu hai detto complimenti hai ragazzi che l hanno formulato ,prevedo un gran divertimento .colgo l occasione x salutare tutti gli amici di ps3 ma soprattutto gli interisti che ieri hanno pianto :cry:ahhahh ciao a presto.:asd:
  3. donny

donny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mourinho zeru tituli quest'anno!!!!!!!!!!!ihihihih

a parte questo scaldate i motori che si fa' sul serio tra pocoo
  4. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Si, si è cercato di tenere conto un pò di tutti i pareri e delle esperienze passate, quindi tutti concorranno fino alla fine e vincerà chi avrà totalizzato più punti. Fate molta attenzione al regolamento, in particolar modo al punto 4, su questo non ci saranno sconti!
    Riguardo alla durata non credo sarà lunghissimo, a conti fatti dovrebbe finire la settimana prima di Natale, quindi sarà più corto del precedente e meno di Superbike attualmente ancora in corso.
    Questo anche per agevolare le novità, si pensava ad un imminente GT5, ma ufficiosamente ormai la data certa sarà marzo 2010 (ho sentito che il gioco ha problemi vari che non sto qui ad elencare e rischia di uscire già vecchio).

Invece dopo un iniziale incertezza devo spezzare una lancia a favore di SHIFT, ho sbagliato ad aspettarmi un Grid "superiore", è una cosa diversa, si fa solo guidando a bordo (una visuale bella e mai come in passato) i circuiti sono molti e molto belli e al contrario di quello che si pensa guidando così le gare sono più combattute e avvincenti e stranamente ci sono meno incidenti gravi, direi spettacolare (nelle staccate appaiati si sentono le pastiglie mordere i dischi!). Ci si potrebbe fare un trofeo Audi, Porsche, BMW ecc. o anche misto. Un appunto, a Spa con la Chevrolet si gira circa in 3 minuti e non in 2 scarsi come su Grid, sicuramente più realistico.
    Oltre a Gennaro, Superchry e Aragorn invito chi ha il gioco a fare prossimamente una serata di gare per un ulteriore prova e poi vedremo cosa ci si può fare.
    Le mie Audi nero opaco intanto sono all'apice delle classifiche come tempi sul giro :asd::asd::asd:.
  5. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Calendario Pubblicato .. pagina 1 .
  6. B_Emanuele

B_Emanuele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ciao amici di grid

publicazione colori e nome del team

dopo aver parlato con calaviolina abbiamo deciso i colori saranno tricolore italiano senza sponsor il nome a lasciato decidere me sara' TEAM ITALIA spero che ti piaccia calaviolina :cheers::tyeah:

B_Emanuele ha aggiunto 10 Minuti e 53 Secondi più tardi...

no giosc. nn dirmi questo :cry: sarei stato onorato di essere dinuovo con te la richiesta di cala e' stata anticipata all'inizio delle iscrizioni sono onoratissimo dei miei soci siete delle persone grandi :p :p :p

comuque socio x sempre lo sai :cool: :cool:
  7. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool:Come potete vedere in home page il calendario è stato pubblicato, le piste sono tutte quelle disponibili e la durata delle gare è da vero Gran Premio, visto che la capacita si vede anche alla distanza e in questo modo non sarà necessario ammucchiarsi tutti alla prima curva!
    Ora unitevi e date il nome e il colore alla squadra con eventalmente massimo due sponsor, attenzione che una volta fatto non si può più cambiare e chi si presenterà con una livrea diversa sarà penalizzato.
    Prossimamente i gruppi e gli Host si correrà sempre martedì e giovedì in modo da poter avere dei controllori di gara disponibili, chi avesse preferenze per uno dei due giorni lo faccia presente ora.
  8. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok Emanuele .. Grazie Mille
  9. fedehorn

fedehorn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    chiedo scusa ma se è possibile depennarmi per il semplice fatto che il torneo ha troppe date e si svolge alle 10 di sera e io a quell'ora non posso, auguro a tutti i partecipanti un in bocca al lupo e che vinca il migliore, chiedo ancora scusa per l'inconveniente ma credo che almeno in questo modo potete organizzarvi meglio ;)
  10. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Oooooooooooook....Dopo aver letto attentamente il regolamento...posso dire ufficialmente che mi iscrivo...

Premesso questo...volevo sapere una cosa....che nn mi è molto chiara....se dovessi correre di marted'....correrei anche il giovedì...?? oppure ogni utente corre un giorno alla settimana???

A breve dovrebbe iscriversi anche il mio compagno di team...Boddah90....intanto posso già annunciare ke il nome del team sarà TEAM MAX POWER....i colori sono rosa, bianco, bianco....lo sponsor è il Max Power

Concludendo....spero ke in questo torneo fili tutto liscio....e conoscendovi quasi tutti...sò ke ci divertiremo!!!

Ke vinca il migliore!!!

Ci si becca in pista!

ID: Indiavolato92
  11. boddah90

boddah90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    allora eccomi!!!
    bodda90 n°90 team max power con Indiavlato92
    :D
    in bocca al lupo!

bel torneo..barvissimi
  12. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Due giorni .. una serata per settimana .

Gruppo 1 corre il matedi e gruppo 2 il giovedi .. Cmq dipende dal iscrizioni .. puo essere che c'e piu gruppi .

Ma vediamo dopo .

cilia46 ha aggiunto 80 Minuti e 11 Secondi più tardi...

Per shift .. ci provo ad abituare un po a giocare onboard se esce la demo . Comunque se non esce la demo .. non lo compro ( perche non sono sicuro al 100 % ) . Non voglio pagare 52 euro per niente .. Pero che ora la data di gt5 e' per marzo ( "PROBABILMENTE" ma non c'e la conferma ) .. Shift lo provo .. In dettaglio !

Se mi trovo bene .. senza toccare l'altri con il visuale interno ecc ecc , lo compro . Ma bisogna essere buono perche non posso pagare 52 euro per un gioco medio ( diciamo cosi ) quando in poco tempo esce fifa 10 , Uncharted 2 , COD 6 e Gt5 .
    Ultima modifica: 29 Settembre 2009
  13. Bellows

Bellows Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti ...vedo ke il mio compagno nn ha ancora scritto nessun post....proverò a kiedere ma se perde ancora tempo, sarò costretto a cercare un nuovo compagno....SERITA ANZI TUTTO.... vi terrò informati.....ciau
  14. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Bell'organizzazione!! Peccato che ho venduto il gioco settimana scorsa...

Solo una cosa, per favore correggi nel regolamento: "retiligno" ... si scrive "rettilineo" (da "linea retta" ;))!

Buone gare a tutti (un po' vi invidio)!!
  15. ilardo13

ilardo13 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il mio compagno è greyfox!Nome squadra I Diciottenni!sponsor MAX Power colore ancora da decidere
  16. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Se osservi bene chi ha scritto "retiligno" non è italiano ma maltese e la lingua non l'ha studiata ma imparata on line e alla tv, prova un po tu al contrario...
    Ultima modifica: 30 Settembre 2009
  17. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Come ti ho detto in PM, non volevo offendere nessuno.

A maggior ragione, se si può "insegnare" anche solo una parola poco utilizzata, a chi non conosce la lingua non ci vedo nulla di male! Ingorare l'errore invece significa lasciare l'autore nella sua ignoranza (bada bene che la parola ignoranza non la intendo in modo offensivo e "grave" come può sembrare, ma intendo "ignorare la parola specifica").

Per il resto ho fatto i miei complimenti in apertura di commento quindi non volevo essere nè sembrare litigioso o rompiballe (anzi, rileggendo il mio post mi pare molto amichevole e "bendisposto")!

(so cosa vuol dire imparare le lingue ;), sono stato 1 anno in terra straniera, dove parlano una lingua diversa da quelle che già conoscevo! Ho imparato quella del luogo andando a scuola e l'inglese dalla TV, che era sottotitolata in lingua locale. Se mi correggevano ero solo contento!)

Mi sono permesso di fare quell'appunto solo perchè tutto il resto era fatto/scritto talmente bene che quella parola storpiata non ci stava bene!

Ciao e peace...;)
    Oni

P.s.: Po' si scrive con l'accento...:asd: (ora scherzo apposta!!)
    Ultima modifica: 30 Settembre 2009
  18. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Non c'e nessun problema ..;)
  19. donny

donny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    weee ragazzi!!!!passavo di qua e ne ho approfittato x fare un saluto!!!!
    cmq i motori iniziano a scaldarsi!!!!!!!!!!

COLORI TEAM "I SENZA NOME":BLU-ROSSO-NERO

IL NOSTRO TEAM CORRERA' DI GIOVEDI'

FORZA: TEAM SENZA NOME
  20. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok grazie per tutto Saw ..

Ciao ;)

-----------------------------------