1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato internazionale di GRiD 2009/10

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da cilia46, 24 Agosto 2009.

?

Secondo voi - Chi vince il torneo Singolo. Cilia o Pietro ?

Sondaggio terminato il 9 Gennaio 2010.
  1. Cilia46 (Bluray)

50,0%
  2. Pietro1991 (I Diccioteni)

50,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. B_Emanuele

B_Emanuele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    B_Emanuele ha aggiunto 4 Minuti e 25 Secondi più tardi...

:lalala::lalala:
    Ultima modifica: 11 Novembre 2009
  2. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: X EMANUELE:
    Tutto Ok! Complimenti, inizialmente non avevo notato il +1, di mattina sono a regime ridotto.

Riguardo a Heavymet, la mancaza di play per due settimane non è un problema, io non gioco a Grid da più di un mese (serate torneo a parte), lo stesso vale per Cilia e qualche altro.

Ah, bella serata ieri nella prova con Shift, composta da me, Paolino, Viper, Neo, Tuttoesaurito e Maveriki. la prossima sarà più tecnica con stesse auto e setting dedicati in pochi circuiti. Nella discussione del gioco ho postato i dettagli della mega pach in arrivo che dovrebbe rivoluzionare il gioco.

AGGIORNAMENTO CLASSIFICA PARZIALE 5° GIORNATA

Classifica Piloti:

Cilia = 135 pt.
    Pietro = 135 pt.
    Paolino = 129 pt.
    Grayfox = 123 pt. (ritirato)
    B-Emanuele = 93 pt.
    Lupen = 88 pt. (tolti 5 pt. per penalità )
    Giosc.ita = 83 pt.
    Superflash = 78 pt.
    Soffietto = 75 pt. (ritirato)
    Zanchetta = 61 pt.
    Saw = 42 pt.
    Neo = 36 pt.
    Maveriki = 36 pt. (ritirato tolti 2 punti per assenza)
    Lkain = 15 pt.
    Calaviolina = 3 pt. (ritirato)

Classifica squadre :

I Diciottenni (Pietro-Grayfox/Heavymet) = 258 pt.
    Bluray (Superflash-Cilia) = 213 pt.
    Attenti al Lupo (Paolino-Zanchetta) = 190 pt.
    Team Ducati (Giosc-Lupen) = 171 pt.
    Svalvolati (Soffietto-Maveriky) = 114 pt. (team ritirato)
    Team Italia (B-Emanuele) = 96 pt.
    I senza nome (Saw-Lkain) = 57 pt.
    Falchi rossi (Neo) = 36 pt.

Storico tempi Record in gara con Lacetti :
    Nurburgring 1:35:06 Giosc
    Jarama B 1:13:35 Cilia
    Milano Castello 1:01:69 Pietro
    Spa B 1:58:91 Cilia
    Nurburgring B 1:34:89 Grayfox
    Jarama 1:12:88 Cilia
    Istambul corto B 1:10:91 Cilia
    Milano Castello B 1:02:46 Grayfox

Storico tempi i gara con BMW
    Spa 2:00:55 Zanchetta
    Istambul GP 1:36:53 Lupen
    Nurburgring Sprint 1:10:82 Paolino

Vittorie :
    Cilia - 9
    Pietro - 8
    Grayfox - 7
    Soffietto - 3
    B-emanuele - 3
    Paolino - 3
    Lupen - 2
    Giosc - 2
    Zanchetta - 1

Giri Veloci in gara:
    Cilia - 14
    Greyfox - 7
    Pietro - 6
    Paolino - 5
    B-emanuele - 3
    Giosc - 1
    Superflash - 1
    Zanchetta - 1
    Lupen - 1

Pole position :
    Cilia : 6
    Pietro : 3
    Greyfox : 3
    Giosc : 3
    Paolino : 3
    Maveriki : 1
    Ultima modifica: 12 Novembre 2009
  3. paolino28

paolino28 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    bravo ema bel lavoro, precisissimo.
    stasera penso di venire al vedere la serata del secondo gruppo, raga tenete dietro super, fatemi il piacere

serata shift divertente, anche se il gioco online presenta alcune grandi lacune che rende invisibili diversi contatti.

a sta sera e un ben venuto al grande haevy, che anche in shift ha dato ieri il bianco

paolino28 ha aggiunto 65 Minuti e 32 Secondi più tardi...

zanchetta è stato messo in classifica generale con 40p ma vi siete dimenticati di sommargli i 21 che aveva prima
    21+40=61
    nella classifica a squadre non è riportato l'errore
  4. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Confermo apertura come di solito, probabilmente Lkain non ci sarà (causa malanni), quindi assenza giustificata per lui.
    Mentre Pietro che ieri non ha partecipato alla prova di Shift per allenarsi of line a Grid:lalala:, sarà sicuramente presente, visto che siamo a metà campionato ed è ancora in testa;(.

P:S: ERRORE IN CLASSIFICA (ZANCHETTA) CORRETTO.
    Ultima modifica: 12 Novembre 2009
  5. ilardo13

ilardo13 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no flash ti giuro che ieri sera non ho toccato la play ho avuto altri impegni,purtroppo il gioco non può venir prima di certi impegni più importanti!;)
  6. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Complimenti a Pietro veloce e preparato anche con la BMW, veramente in forma e anche ad Lkain che sotto "sedativo" :asd: rende il doppio, adirittura tallonava Cilia.
    Strana la concidenza del Server che prima sconnette Cilia prima della partenza e poi sconnette tutto il team Bluray all'ultimo giro! Mah:???:, forse Pietro ha corrotto qualcuno:asd::p.
    Comunque in questi casi vale la classifica dell'ordine di arrivo e non si riparte, come indicato da regolamento e come fatto altre volte (mi pare sempre con Cilia ed Lkain), questo non serve nemmeno a dirlo oltre che a pensarlo!

Questi i risultati per i piloti:
    Pietro 61
    Cilia 44
    Lkain 30
    Superflash 27
    Saw 10

Questi per le squadre:
    Bluray 71
    I diciottenni 61
    I senza nome 40

Le gare sono state vinte da :
    5 x Pietro e 1 x Cilia
    I giri veloci in gara sono 5 per Pietro e 1 per Cilia
    Le pole sone 2 per Cilia e 1 per Pietro
    I giri record sono:
    Spa x Pietro 1:59:61
    Istambul GP x Pietro 1:35:45
    Nurburgring Sprint x Cilia 1:10:39

CLASSIFICA DEFINITIVA DOPO LA 5° GIORNATA X L'HOME PAGE

Classifica Piloti:

Pietro = 196 pt.
    Cilia = 179 pt.
    Paolino = 129 pt.
    Grayfox = 123 pt. (ritirato)
    Superflash = 105 pt.
    B-Emanuele = 93 pt.
    Lupen = 88 pt. (tolti 5 pt. per penalità )
    Giosc = 83 pt.
    Soffietto = 75 pt. (ritirato)
    Zanchetta = 61 pt.
    Saw = 52 pt.
    Lkain = 45 pt.
    Neo = 36 pt.
    Maveriki = 36 pt. (ritirato tolti 2 punti per assenza)
    Calaviolina = 3 pt. (ritirato)

Classifica squadre :

I Diciottenni (Pietro-Grayfox/Heavymet) = 319 pt.
    Bluray (Superflash-Cilia) = 284 pt.
    Attenti al Lupo (Paolino-Zanchetta) = 190 pt.
    Team Ducati (Giosc-Lupen) = 171 pt.
    Svalvolati (Soffietto-Maveriky) = 114 pt. (team ritirato)
    I senza nome (Saw-Lkain) = 97 pt.
    Team Italia (B-Emanuele) = 96 pt.
    Falchi rossi (Neo) = 36 pt.

Storico tempi Record in gara con Lacetti
    Nurburgring 1:35:06 Giosc
    Jarama B 1:13:35 Cilia
    Milano Castello 1:01:69 Pietro
    Spa B 1:58:91 Cilia
    Nurburgring B 1:34:89 Grayfox
    Jarama 1:12:88 Cilia
    Istambul intermedio B 1:10:91 Cilia
    Milano Castello B 1:02:46 Grayfox

Storico tempi i gara con BMW
    Spa 1:59:61 Pietro
    Istambul GP 1:35:45 Pietro
    Nurburgring Sprint 1:10:39 Cilia

Vittorie :
    Pietro - 13
    Cilia - 10
    Grayfox - 7
    Soffietto - 3
    B-emanuele - 3
    Paolino - 3
    Lupen - 2
    Giosc - 2
    Zanchetta - 1

Giri Veloci in gara:
    Cilia - 15
    Pietro - 11
    Greyfox - 7
    Paolino - 5
    B-emanuele - 3
    Giosc - 1
    Superflash - 1
    Zanchetta - 1
    Lupen - 1

Pole position :
    Cilia : 8
    Pietro : 4
    Greyfox : 3
    Giosc : 3
    Paolino : 3
    Maveriki : 1

Questo il quadro completo da riportare in home page. La prossima settimana si riprende con le Lacetti sempre con gli stessi gruppi.
    Bye;).
    Ultima modifica: 13 Novembre 2009
  7. paolino28

paolino28 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Ciao raga direi in generale che dal mio punto di vista la serata di ieri si possa definire brutta.(anche se io mi sono divertito)
    Ritengo sia mancato lo scopo principale del gioco che è il divertimento, apparte pietro e cilia molto bravi e sempre molto vicini, per gli altr la serata è stata paragonabile ad un allenamento isolato con sprazzi di un ottimo l-kain.

direi che il divertimento della serata sia stato prodotto per la maggior parte da me, red, e neo a seguito delle varie cazz..., battute, prese in giro.
    MA ALLORA GUARDIAMOCI ZELIG

Penso che quello che si sia maggiormente rotto sia stato saw, che infatti si e ritirato in branda prima dello scadere della serata,

nonostatnte gli sforzi di super ad organizzare il torneo, per il quale mi tolgo tanto di cappello, direi che qualcosa nella gestione dei gruppi non vada come dovrebbe.
    la dimostrazione palese e data dai distacchi in classifica, troppo eccessivi rispetto alla reali forze dei partecipanti
    esempio io ritengo di essere alla pari con ema- giosc-saw-lkay ma i loro distacchi con me sono rispettivamente 36-46-77-88, mi sembra che sia sintomo che qualcosa non vada bene.
    Si chiaro super che non è una critica nei tuoi confronti, ma un fatto che dovrebe far pensare, io ritengo che apparte cilia e pietro gli altri dovrebbero essere più vicini.
  8. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Arriveranno di sicuro!
    Le gare sono gare e ci sono degli imprevisti, ora con la Bridgestone sia Emanuele che Giosc e Lupen ci raggiungeranno in classifica e Cilia probabilmente si rimangerà Pietro, ce la conteremo alla fine.
    Del resto le stanze non possono che rimanere due, correre in 12 a Detroit o a Okutama sarebbe suicidio puro! Oltre a non finire più la serata causa ripartenze e riempire il forum di critiche o lagne di ogni genere.
    Bisogna considerare tutto e sceglire la strada migliore.
    A mio avviso l'ideale sono stenze da 6/7, ma in questo momento non è possibile realizzarle.
  9. ilardo13

ilardo13 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Serata più che positiva direi,sono soddisfatto dei punti che ho fatto peccato la prima gara di spa dove potevo pure vincerla,ma va bè;),tutto liscio apparte la seconda gara di spa dove si è ripartiti 3 volte,per quanto riguarda i duello con cilia nulla da dire,molto veloce costante e aggressivo,;D del resto lo sono anchio e per questo che darò il massimo nelle sfide con lui perchè non solo ci giochiamo il mondiale ma mi fa divertire tanto:cool: bravo cilia!!Unica cosa che mi è piaciuta un pò meno è quando mi hai stretto in gara 2 a Nurburing sul rettilineo vicino al muro,non so se mi avevi visto o no,ma non importa è stato un errore che capita in una serata così lunga!Faccio anche i complimenti ad LKain che finalmente riesce ad esprimere le sue potenzialità perchè non si merita di stare così basso in classifica generale!Con questo chiudo,e non vedo l'ora che il mio compagno arrivi perchè è dura fare punti da solo,ieri sera ho fatto il massimo ho perso solo 10 punti,ma le prossime spero di avere hevy,ragazzi io sono favorevole alla STANZA UNICA!:asd::asd:
  10. heavymet

heavymet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Bravo Pietro... beh al 90% giovedi prossimo ci sarò.. ci vediamo ciao ciao....

UNICA COSA: PURTROPPO CAMBIANDO PLAY HO PERSO TUTTI I DATI... QUINDI E' UN PROBLEMA SE NON METTO GLI SPONSOR SULL'AUTO... XKE' SENNO' DOVREI RIFINIRE IL GIOCO.. E SINCERAMENTE, NON HO VOGLIA...
  11. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool:Male! Bisogna sempre fare il salvataggio dei dati, sopratutto quando si ultima un gioco e in particolar modo su grid che come pochi permette il trasferimento di ogni dato, pure i ghost. Mentre per la cronaca Shift non lo permette e lì obbligatoriamente si deve ripartire da zero.

Va bene l'auto del colore di pietro senza sponsor.

Precisazioni riguardo alla stanza da 12:

- Oltre al sesto posto non ha senso combattere tanto si prendono zero punti

- In gara breve chi ha precedentemente vinto parte ultimo e quasi sicuramente non farà alcun punto.

-Conseguentemente al precedente punto bisognerebbe creare un doppio schieramento invertito (come quello che si adotta nella realtà).

- Possibilità di conteziosi e lamentele (visti i precedenti) elevati alla potenza del dieci, idirizzati soprattutto a chi organizza perchè comunquece ha sempre la colpa di tutto.

- Il punteggio in classifica finale non rispechierebbe minimamente le capacità in quanto oltre al sesto posto è meglio arrivare ultimo e fare poi da tappo partendo primo (specialmente a Detroit o a Milano), tanto qualche punto lo si becca di sicuro.

-Impossibilità di comunicare in quanto l'audio divente distorto.

-Ritardi e lungaggini nell'organizzare lo schieramento e a comunicare le posizioni in partenza, punteggi, giri veloci e quant'altro, (chissà a che ora si finirebbe).

-Ecc. ecc. ecc. Questa la realtà! Poi con la fantasia o magari un gioco diverso che offra carateristiche migliori ovviamente tutti insieme sarebbe più bello, ma la tecnologia non è ancora arrivata a tanto, per ora in dodici si può fare solo il demolition.
  12. donny

donny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bè ammetto che ieri sera il divertimento è stato pari a zero x la mia poca affinità con la bmw e x dei contatti un pò eccessivi!!!
    cmq il mio dubbio è che all'inizio dovevamo scontrarci tutti tra di noi e invece ho notato che io e lkain facciamo quadrilatero fisso con cilia e super!!!
    questa non mi sembra una distribuzione molto equa,anche perchè io non ho corso ancora con parecchia gente e il torneo ormai è a metà o più
  13. paolino28

paolino28 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Ciao super chiare le tue motivazioni, ma
    difficile essere in 12 la settimana scorsa abbiamo fatto un gruppo da 5 e uno da 4
    l'inversione nella seconda gara andrebbe fatta solo tra i primi 6 sarebbe cosi molto più combattuta, i primi per vincere gli altri per arrivare 6 e ripartire primi, ci sarebbero due gare in una!!!!!!!!, e forse nessuno che si annoia.
    Cia
  14. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Attualmente i partecipanti sono 12 e le assenza non sono prevedibili se non all'ultimo giorno o pure dopo, in più non si può fare una giornata due gruppi e un'altra uno.
    Riguardo al doppio schieramento, quello si può fare, basta copiare la realtà, porterebbe via solo un pò più di tempo per preparare le griglie, però restano in piedi tutte le altre motivazioni sopracitate.
    Quindi con questo gioco le stanze ideali restano da 6/8 più 2/3 commissari.
    Per Shift lo stesso, anche perchè le stanze contengono al massimo 8 concorrenti, idem per Superbike.
    Nel caso di un prossimo evento o anche un torneo in 8/10 partecipanti ci si potrebbe provare, attuando anche il doppio schieramento, ovviamente va anche rivisto il punteggio per le classifiche (andrebbe sicuramente allungato), ma credo che Grid sia giunto al termine, incombono nuovi simulatori probabilmente anche già con modalità qualifica, di sicuro F1 sempre della Codemaster e poi GT5.

In settimana altra serata Shift, vediamo se mercoledì o venerdì.
    Altre modifichine e tempi notevolmente abbattuti:asd::asd::asd:.
  15. heavymet

heavymet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    CIAO RAGAZZI... ALLORA GIOVEDI CONFERMO LA MIA PRESENZA.... NON AVRO' IL MIO ID.. MA USERO TEMPORANEAMENTE L'ID DI MIO ZIO... (danidie)..

ciao ciao ci vediamo giovedi!!!
  16. Lukes Kain

Lukes Kain Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :cry: ragazzi grazie, sono commosso dei complimenti...
    Devo dire che un sorrisino l'ho fatto giovedì perchè sono riuscito a tirare fuori qualcosa dal cappello. Belle le sfide che ho avuto modo di fare con Cilia e Pietro.
    Però mi spiace molto per il mio caro compagno di squadra Saw.

Spero vada meglio giovedì e che il divertimento sia al centro di ogni cosa.
    Red and Paolino comments forever !!!!
  17. paolino28

paolino28 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    mi hanno rilevato il trucco per andare più forte questa sera provo e vi faccio sapere.
    da quello che mi hanno detto mi si chiariscono molte cose.
    vedremo vi terro aggiornati
  18. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Hi hi hi, il gioco non ha trucchi! Ma solo accorgimenti quasi tutti citati nel manuale d'istruzione. Basta leggere attentamente, l'ho già detto nel torneo precedente. Già a suo tempo sia il gioco che il manuale li abbiamo esaminati, letti e straletti e girati come un calzino, al punto da poterne fare una relazione tecnica al livello degli sviluppatori.

Intanto la previsione oracoliana si è avverata! Lupen vince quattro gare su quattro e con Emanuele scalano la classifica!
  19. paolino28

paolino28 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
  20. ilardo13

ilardo13 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16