1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato internazionale di GRiD 2009/10

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da cilia46, 24 Agosto 2009.

?

Secondo voi - Chi vince il torneo Singolo. Cilia o Pietro ?

Sondaggio terminato il 9 Gennaio 2010.
  1. Cilia46 (Bluray)

50,0%
  2. Pietro1991 (I Diccioteni)

50,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bellows

Bellows Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    complimenti a pietro grande ;)

x domani spero di divertirmi come la prima serata...e spero anche di riuscire a sentire i miei 2 compari kain e red mi manca il nonno ke mi prende in giro........a domani belli
    SUPER visto ke riuscite a registrare le gare ke ne pensi nn sarebbe fico inserire i video su you tube e poi condividerli qui sul tread ???....certo sempre se c'è il tempo farli....

CIAU

A X LA PROSSIMA SETTIMANA VORREI RESTARE NEL TURNO DI GIOVEDI ? IDEM X IL MIO COMPAGNO
    Ultima modifica: 21 Ottobre 2009
  2. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Registrare è facile, lo possono fare tutti usando l'uscita video analogica della play (composita o RGB) bypassando il segnale tramite un supporto di registrazione (dvd recorder), chiaramente in questo caso si deve giocare con tale definizione (520), visto che la play non supporta uscita digitale e analagica contemporaneamente, oppure come faccio io che uso l'uscita HDMI al monitor convertendo per un ingresso vga (che come sappiamo è analogico ma supporta lo stesso i 1080) e da questo esco con un segnale composito al dvd recorder, in questo secondo caso, gioco in alta definizione ma registro in bassa, poi resta da convertire il file e pubblicarlo su you tube, il tutto un pò lungo ma utile e funzionale in caso di contenzioso. L'ideale sarebbe registrare in HD dalla play ma per ora registratori con ingressi e uscite HDMI che possono memorizzare e bypassare il segnale non ce ne sono.

Da notare che quasi tutti i "vecchi" plasma sprovvisti di protocollo HDMI supportano lo stesso i 1080 ma dall'ingresso vga, (anche se non lo dice nessuno) basta usare il convertitore digitale/analogico e il gioco è fatto. In tal modo ho recuperato un "vecchio" plasma da 60" inusufruito che ora uso nella "sala giochi":).
  3. Bellows

Bellows Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

EXPERT l'esperto è lui
    :p :D
  4. ilardo13

ilardo13 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grande SUPERFLASH:D:D:D:D:D!

Grazie Soffy x il complimento e stasera fai anche tu lo stesso ti verrò a tifare;);)
  5. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Confermo apertura stanza come al solito, se qualcuno avesse dei problemi meglio se avvisa prima, thank!

Ah, una cosa, visti tempi raggiunti da alcuni di voi, è evidente il progresso ottenuto nel campo tecnico:roll:, del tipo tempi Bluray torneo precedente come Spa 1:57 e Milano 1:01.
    Di conseguenza ho dovuto riattivare l'engineering:lalala:, ma l'auto purtroppo per questa sera non può essere pronta, di conseguenza userò un altro tag (che vi comunicherò al momento) con un auto in prestito dotata di un upgrade leggermente superire al mio.

Bye e vediamo di fare i bravi!
  6. Lukes Kain

Lukes Kain Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi visto che settimana prox si rimescolano le serate, chiedo già da ora di essere inserito nel gruppo del martedì perchè il giovedì molto probabilmente non ci sarò...ehm...ho un appuntamento...:D
    Ovviamente se va bene anche a Saw altrimenti salto.

A stasera
  7. paolino28

paolino28 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0

non puoi saltare così perderai posizioni in classifica, rovineresti la tua media, ci vediamo stasera e ricorda che troppa mussa fa male.
  8. donny

donny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    x me è lo stesso martedì o giovedì!!
    ciao ragazzi a stasera!!! la vedo dura perchè spa inversa non la digerisco proprio!!vabbè speriamo di divertirci
  9. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Aggiornamento in home page .. scusatemi per il ritardo

Ci vediamo stasera .
  10. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    'o miracolo :pret3n:, già ti davo per disperso!
    Allora confermato, Cilia corre con l'auto ufficiale e Superflash con il muletto.
  11. donny

donny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi stasera ci sarò ma senza auricolare.farò ancora più attenzione visto che non vi potrò avvisare! poi volevo chiedere a cilia di fare il vice host.
  12. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool:Classifica seconda giornata gruppo "B"

1° Cilia.............31
    2° Soffietto......25
    3° Maveriki......25
    4° Superflash..20
    5° Lkain............9
    6° Neo..............6
    7° Saw..............5

Classifica squadre per la serata:

1° Bluray..............51
    2° Svalvolati........50
    3° I senza nome..14
    4° Falchi rossi.......6

Giri veloci in gara entrambi di Cilia:
    Milano 1:01:99
    Spa B 1:58:91

Le gare sono state vinte da: 3 per Cilia e 1 per Soffietto

Da segnalare dei problemi di sconnessione per Cilia e Lkain, che ha perso più tempo ad entrare e uscire che per gareggiare, mentre per il resto la lotta si è ristretta fra i componenti del team Svalvolati, (di nome e di fatto ma molto in forma) e Bluray (un pò sotto tono rispetto al passato).

A SEGUIRE LE CLASSIFICHE DEFINITIVE AD OGGI DA AGGIORNARE IN HOME PAGE

Classifica Piloti:

Pietro = 69 pt.
    Cilia = 69 pt.
    Soffietto = 55 pt. Diffida per comportamento scorretto in pista
    Greyfox = 54 pt.
    Superflash = 41 pt.
    Maveriki = 38 pt.
    Lupen = 29 pt. ( 34pt - 5pt di penalita ) + Diffida per il comportamento fuori dal gioco
    Paolino = 28 pt.
    B-Emanuele = 24 pt.
    Giosc.ita = 21 pt.
    Saw = 21 pt.
    Lkain = 13 pt.
    Zanchetta = 9 pt.
    Neo = 6 pt.
    Calaviolina = 3 pt. (ritirato)

Classifica squadre :

I Diciottenni = 123 pt.
    Bluray = 110 pt.
    Svalvolati = 94 pt.
    Team Ducati = 50 pt. ( 55pt - 5pt penalita di Lupen222 )
    Attenti al Lupo = 37 pt.
    I senza nome = 34 pt.
    Team Italia = 27 pt.
    Falchi rossi = 6 pt.

Storico tempi Record in gara :
    Nurburgring : 1.35.06 - Giosc77ita
    Jarama B : 1.13.35 - Cilia46
    Milano Castello : 1.01.69 - Pietro1991
    Spa B : 1.58.91 - Cilia

Vittorie :
    Cilia -5
    Pietro1991 - 4
    Greyfox - 3
    Soffietto - 3
    Lupen222 - 1

Giri Veloci in gara :
    Cilia46 - 7
    B-emanuele - 2
    Pietro - 2
    Greyfox - 1
    Giosc77ita - 1
    Superflash - 1

Pole position :
    Cilia46 : 3
    Giosc77ita : 1
    Pietro : 1
    Greyfox : 1
    Paolino : 1
    Maveriki : 1

Così è più facile!
    Consiglio a Cilia e a Pietro di ripassare matematica (quella delle scuole elementari):asd::D:asd::D.

QUESTI I NUOVI GRUPPI PER LE PROSSIME DUE GIORNATE:​

Gruppo "A"
    I diciottenni
    Svalvolati
    Attenti al lupo
    Falchi rossi

Gruppo "B"
    Bluray
    Ducati
    I senza nome
    Team italia

Ricordo ancora che il gruppo "A" come da calendario in home page corre al martedì e il Gruppo "B" corre il giovedì. Gli abbinamenti sono fatti non a libera scelta ma seguendo uno schema ben preciso e i giorni fissati per le gare sono sempre martedì e giovedì come specificato nel regolamento.
    In caso di difficoltà da parte di qualcuno si può comunque disputare le gare in qualsiasi altro giorno, previo conferma di tutti i partecipanti e sempre entro la settimana;).

Riguardo alla classifica che ora sembra prendere forma sia per il singolo che per le squadre ci sono i componenti di quattro team che emergono: I diciottenni, Bluray, Svalvolati, Ducati.
    Alla prossima settimana e vedete di combinarvi per tempo se dovete cambiare il giorno delle gare.
    Bye
    Ultima modifica: 23 Ottobre 2009
  13. donny

donny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi io volevo annunciare che sto prendendo in seria considerazione la possibilità di ritirarmi dal torneo!!
    io gioco x divertirmi(anche perchè siete troppo forti e non potrei vincere)ma non mi piace sentirmi preso in giro!!!e poi penso che "TUTTI" devono essere sullo stesso livello senza preferenze tra organizzatori e non e ieri sera non è andata proprio così.
    vi terrò informati appena avrò preso una decisione definitiva!!;(;(;(
  14. Bellows

Bellows Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    u'altra serata positiva x me e il mio compagno...:D...mi disp x qualcuno ke e stato meno fortunato....:cry:
    da quanto vedo ci sarà il derby siciliano tra me e pietro vai fratellino competizione al 110%......;)
    x quanto riguarda la possibilita di cambiare giorno faccio sapere ke x me nn è possibile correre martedi e mercoledi......
    ciau
  15. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool:Eh si! ora ci sarà il confronto fra le "sicily car", mi sa che vi scannerete come i maiali armati di lupara :asd::asd::asd:o meglio come i porceddu....ops,...ah no, il porceddu è sardo;D.

Dal lato prestazioni questo gioco però è molto simile alla realtà, è difficile mantenere un profilo costantemente alto a questi livelli, prima o dopo si cede e qualche "lupo" ne aprofitta:thurt:, nel nostro caso io ho perso un pò di mano oltre alla macchina (che sarà pronta la prossima settimana, credo) e Cilia risulta attaccabile, ma il campionato è lunghissimo e i punti in palio sono veramente tanti.
    Riguardo al resto ormai mi sono rasseganto e credo che sia impossibile gestire un torneo con questo gioco in modo "tranquillo", restano due strade o si opta per gareggiare con urti off (trasparenza) e stiamo tutti tranquilli:tsleep:, o procediamo così e ci teniamo i casini:tthrow:...io voto per i casini, a voi la parola.
    Ultima modifica: 23 Ottobre 2009
  16. paolino28

paolino28 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Ciao Saw non capisco perche tu dica che ti sia sentito preso in giro, il fatto che eri senza auricolare non ha permesso di capire diverse situazioni contorte, io ho cercato di stare alternativamente su tutti per cercare di controllare la situazione il più possibile in generale devo dire che ci sono stati tanti casini, l'unica cosa che posso dire è riguardo il tuo incidente con super a milano in quanto ero in macchina con super, e non ho riscontrato nessuna scorrettezza, dalla macchina di super si vedeva che lui, all'interno, era nettamente davanti, infatti l'impatto è avvenuto tra il tuo paraurti ant destro e il post sin di super.
    Considera anche che in gara 1 era successa la stessa identica cosa a super nella stessa curva, solo che lui ha avuto la fortuna di non rompersi la macchina.
    Non mollare, neanche io gioco per vincere, ci sono troppi mostri, spero però di divertirmi, anche se martedi scorso in parte per colpa mia non mi sono divertito un gran che, ma il campionato è ancora lungo una serata storta ci puo anche stare.
    ciao
  17. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Concordo pienamente, tra l'altro ho scritto a Saw la stessa cosa in privato due minuti prima (neanche fossimo d'accordo).
    Ribadisco ancora che se si usa il microfono si possono risolvere e evitare al momento molte problematiche, del resto siamo disponibili a confronto e discussione sull' accaduto;).
  18. ilardo13

ilardo13 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Derby in famiglia!:D:D:D cmq io opto per il proseguimento senza urti off,d'altronte sta propio qui il divertimento,nel superarsi,poi non vedo l'ora di correre conto gli svalvolati e gli attenti al lupo!:asd:

Mi sa tanto di un girone un pò pazzerello!;D;D:rotfl::rotfl:
  19. donny

donny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho scritto a super come la penso e ho scritto anche a super che a volte capiterà che non potrò usare il microfono.se fosse un problema rinuncio al torneo senza rancori.
    continuo a dire che sono state prese due decisioni diverse in (secondo me)due fatti dove le decisioni dovevano essere le stesse.
    soffietto ha avuto una diffida e penso la diffida la debba avere anche super,io dalla mia macchina ho visto che mi ha stretto contro il muro e non mi sembrea molto onesto.
    cmq ho deciso di chiudere sta situazione qui.(VISTO CHE RIMANE UN GIOCO)
    continuo il torneo soprattutto x non lasciare il mio compagno LKAIN da solo che tra l'altro giovedì non ci sarà.
    ciao a presto online
  20. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Classifiche ecc ecc in home page .

Per il comportamento in pista : Non so perche c'e questi problemi , questo gioco non e' nuovo per noi . sicuramente tutti abbiamo piu o meno 5 mesi d'esperienza . Purtoppo nel altri tornei ho avuto un po' di problemi riguarda il mio comportamento perche sono stato nuovo ma veloce ( Sono un ragazzo di 16 anni e sono entrato con la testa troppo alta , e oggi sono un po' dispiacuto per questo ma andiamo cosi ) . Dopo questa esperienza ho imparato una lezzione .. sono stato stupido .

Giovedi ho fatto 4 gare senza toccare qualcuno , ho anche rallentato dove non c'e il bisogno ma cosi sono divertito di piu . Potevo scappare tranquillamente se sono stato agressivo ma se ho fatto cosi non potevo avere lo stesso divertimento .

Dunque .. chiedo a super e saw per chiarare questa roba in chat . Se super ha sbagliato .. c'e la diffida come SOFFIETTO .

Ciao Raga .
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.