1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato Granturismo 5 per collezionisti

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 16 Marzo 2011.

?

volete che nella classifica finale del campionato vengano tolti i peggiori risultati

Sondaggio terminato il 17 Aprile 2011.
  1. si voglio che si tolga solo il peggior risultato

62,5%
  2. si voglio che si tolgano i due peggiori risultati

25,0%
  3. si voglio che si tolgano i tre peggiori risultati

0 valutazioni
    0,0%
  4. no voglio che si contino i punti di tutte e 7 le gare

12,5%
  1. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    L'ho visto, l'ho visto.... è che mi ha lasciato senza parole :)
  2. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    come si dice : gli amici te gli scegli ...i pareti te li tieni
    poi...grazie di aver avvisato virus (per lunedi 2 maggio)
  3. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    porca vacca, stasera avevo propio voglia di torneo, anche se come avete potuto vedere non sono un drago, specie coi bolidi ultra carichi di cv, ma l'importante è divertirsi...
    Plastika è un figo!:cool::D W la ghisa e gt5!:rotfl::rotfl::cool:
  4. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    grazie a te arnold vai avanti cosi io ai tuoi tornei saro' sempre presente:)
  5. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    DAVID79 MA PER CASO HAI PROBLEMI DI VISTA EH EH spero di no :-o:-o
  6. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    non porto manco gli occhiali, mi ha solo fatto ridere il video:rotfl:
    dal nervoso però mi sta venendo voglia di buttare la play dalla finestra;(, dannato psn off e sti hacker segaioli (che tra l'altro oggi ho pure scoperto che mi han fregato la password della mail);(;(;(
  7. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    sono incazzato nero pure io...domani vado e annullo la mia pezzent-postepay (di solito ci sono 50-100 euro per pagare i mesi di sky )....e poi ne faro un altra che chiamerò super-pezzent-postepay
    ma non la userò mai piu per il psn (userò solo le prepagate da 20 euro che vendono nei negozi di videogiochi)

per quanto riguarda il campionato collezionisti: dovremmo pensare a dei recuperi quando si riattiverà il psn...io pensavo di fare due gare a settimana LUNEDI e MERCOLEDI....che ve ne pare?
  8. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Io ogni giorno monitorizzo i movimenti della mia carta di credito per vedere se ci sono addebiti strani, ma al momento (toccando ferro) tutto a posto. :)

Se le gare le facciamo dopo le 22 per me va bene.
    Sono iscritto anche al torneo ufficiale di GT5 del Tribe e lì le gare iniziano alle 21 e alle 22 sono già finite, quindi non mi creerebbero problemi.
  9. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    è allucinante... anche oggi psn off! per quanto rifguarda le carte, a me non ha mai dato fiducia comprare su internet con la carta di credito, al massimo uso la carta di credito sì, ma prepagata! e sulla play per ora non ho mai comprato niente, ma se mi dovesse propio servire qualcosa, carta prepagata sony, in fondo se le han fatta ci sarà un buon motivo, uno di questi è la gente come me che non si fida!
    purtroppo c'è gente (sagaiola) che col tuo computer play cellulare fa quello che vuole senza che tu te ne accorga! ieri mi sono incazzato come una iena quando ho scoperto che mi han fregato la mail, anche se non centra niente con la storia del psn, dato che non è la stessa mail dell'account! a me non è ancora arrivata, ma a mio fratello la sony ha mandato una mail dicendo che hanno problemi e consiglia di evitare di usare la stessa password sia sulla play che sulla mail... ma chissà quando riattiveranno il psn?!

per quanto riguarda il torneo, per me va bene tutto! basta che non giochiamo dal venerdì sera alla domenica, visto che il più delle volte non ci sono o ho altro da fare...
  10. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    per me va bene correre lunedi e mercoledi ma da quel che vedo prima di ritornare online ci vorra' un bel po' cazzzzzzzzzzzzzz porccccccccccccc cazzzzzzzzzzzz;(;(
  11. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    io per fortuna nn compro online nn mi fido visto quel che succede sti hacker di mmmmmmm..eeeeeeeeee...rrrrrrrrrrrrrrr........dddddddddd vi consiglio di andare al cinema ieri ho visto thor in anteprima un film che merita botte da orbi e super effetti speciali;D
  12. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    :lalala::cool:david hai ragione sono anchio incazzato nero se va avanti cosi prendo la ps3 e la faccio esplodere poi prendo i pezzi rimanenti e li rifaccio esplodere e quel che rimane lo mando alla sony la mia play è ancora in garanzia la rivoglio nuova fiammante
  13. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    bene questa informazione mi è davvero utile....allora per le prossime gare gli orari di ogni fase di gara verrano spostati di un quarto d'ora in avanti , cosi da evitare intrecci con il torneo ufficiale di tribe.......quindi apertura stanza 21.45 (invece di 21,30) inizio qualifiche 22,00 (invece di 21,45) gara ore 22,15 (22,00).....visto che di solito le gare durano 40 minuti circa ..per le 23 finiremo (mi sembra che non sia tardissimo?)
  14. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    ragazzi incredibile mio nipote di 8 anni è riuscito con 3 secondi posti eventi speciali vettel a sbloccare la redbull colorata buon sangue nn mente alla prossima gara gareggia lui al mio posto . io nn ci riuscivo porc... che figura di mmmmerd:-o:-o
  15. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    arnold per me va bene gli orari spostati di 15 minuti:asd:
  16. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    che colore
  17. |PSNMarco

|PSNMarco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi scuso se non ho partecipato alla discussione in questi giorni ma ho avuto parecchio da studiare, poi c'erano pure di mezzo le festività quindi pure i compiti delle vacanze mi son dovuto subire :asd:
  18. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    non ti preoccupare... tanto stiamo piu che altro cazzeggiando ...intanto che aspettiamo che riparte il psn
  19. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    prime buone notizie

Secondo quanto riportato oggi dal un sito di videogiochi , Sony prevede un ritorno in attività di "alcuni" servizi legati a PlayStation Network entro il 3 maggio, prendendo per buona la collocazione temporale ad una settimana da ieri.

Tuttavia "vogliamo chiarire bene che riattiveremo le operazioni soltanto quando saremo certi che il network sia sicuro", hanno specificato, dunque è possibile che la riattivazione sia parziale inizialmente, con tutti i servizi destinati a tornare online gradualmente a partire dal 3 maggio.

Si tratterebbe, nel caso, di due settimane di completa disattivazione della piattaforma, considerando che è stata messa offline il 20 aprile. Sony ha fatto sapere che la sicurezza di PSN verrà sostanzialmente modificata spostando peraltro tutte le operazioni su nuovi server e richiedendo il cambiamento della password a tutti gli utenti dopo che il servizio sarà tornato online.
  20. plastika76

plastika76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    lo sai come si dice dalle mie parti : chi disprezza compra.....a buon intenditore