1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato Granturismo 5 per collezionisti

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 16 Marzo 2011.

?

volete che nella classifica finale del campionato vengano tolti i peggiori risultati

Sondaggio terminato il 17 Aprile 2011.
  1. si voglio che si tolga solo il peggior risultato

62,5%
  2. si voglio che si tolgano i due peggiori risultati

25,0%
  3. si voglio che si tolgano i tre peggiori risultati

0 valutazioni
    0,0%
  4. no voglio che si contino i punti di tutte e 7 le gare

12,5%
  1. |PSNMarco

|PSNMarco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se non è un problema prendere parte del torneo a campionato iniziato per me va bene
  2. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ok la prossima gara e martedì 26 aprile ...pista suzuka 24 giri ...trovi tutte le info in prima pagina...vieni piu siamo piu ci divertiamo
  3. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    ragazzi sono cavoli amari nn riesco a connettermi online ci sono problemi sui server sony aiutoooooooooooooooooo ditemi se qualcuno di voi riesce a giocare online fateemi sapere qualcosa speriamo bene .......................;(;(;(;(
  4. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    guarda lascia stare, io son pure in mutua fino al 3 maggio ed è da ieri che non va più il psn... ho giocato a gt5 sì, mi son messo a prendere qualche oro in più nelle patenti, tanto che non avevo niente da fare...;D spero risolvano presto!
  5. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    si sembrerebbe un attacco hacker ...ma non è sicuro....speriamo risolvano prima della gara di martedì.

se per martedì non risolvono ,la spostiamo a mercoledì 27 . se anche il 27 siamo disconnessi andiamo direttamente al prossimo lunedi 2 maggio....ma non credo che si arrivi fino a questo punto.
  6. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    Si è verificato un errore. La sessione di PlayStation Network è stata interrotta (80710A06)»: è questo il messaggio che compare a tutti coloro i quali in queste ore stanno tentando di collegarsi, senza successo, con la propria PlayStation al network di marchio Sony.

Il problema si è dilungato per tutta la giornata e sul blog italiano del servizio è comparso il messaggio con cui l’azienda ammette il problema: «Siamo al corrente che alcune funzioni del PlayStation Network sono down. Vi daremo ulteriori aggiornamenti non appena saranno disponibili. Nel frattempo vi ringraziamo per la vostra pazienza». Ma la pazienza, a quanto pare, dovrà durare ancora: secondo quanto pubblicato sul blog USA del PlayStation Network, infatti, per ripristinare la piena funzionalità del servizio occorrerà «un giorno o due».

Al momento non sono chiare le origini del problema. Tra le ipotesi di indica il possibile zampino degli Anonymous o una disfunzione durante l’aggiornamento di PlayStation Home. Sony non ha al momento comunicato nulla al riguardo, promettendo soltanto immediato approfondimento sul problema per un ripristino quanto più sollecito possibile delle piene funzionalità.

Update 1 – 22 Aprile ore 10.00
    A distanza di circa 24 ore dai primi problemi al PlayStation Network il problema non risulta essere ancora risolto. Sul blog USA nessun cenno ai lavori in corso, mentre il blog italiano si limita ad una risposta del responsabile Maurizio Quintavalle: «come ho già specificato, forniremo ulteriori informazioni appena disponibili». Sono in molti, infatti, a teorizzare un attacco da parte degli Anonymous, ma la cosa non sarebbe al momento supportata da alcuna prova. Sony però non ha dato indicazioni relative alla causa, lasciando così libero spazio alle ipotesi di coloro i quali in queste ore stanno cercando informazioni per accedere al network.

Update 2 – 23 Aprile ore 10.00
    Così come comunicato da Sony, il black-out del PlayStation Network sarebbe dovuto ad un attacco esterno che ha costretto il gruppo a spegnere i server tanto sul PSN quanto sul servizio Qriocity. Al momento Sony ancora non sa fare una previsione circa i tempi necessari per il ripristino delle attività.

Fonte: Sony
    Ultima modifica: 23 Aprile 2011
  7. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    ok è come pensavo adesso vedremo se quegli str.... della sony mettono le cose a posto se no gli mando il mio avvocato e li faccio cag...sotto eh eh se nn guido online vado in depressione sto' prendendo dei calmanti se no spacco la ps3 eh eh
  8. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    a proposito del campionato arnold dovremo rinviare le gare speriamo nn all infinito preparati bene perchè questa astinenza da guida fara' incattivire tutti i piloti ....tipo plastika e steve eh eh ;(;:)asd:
  9. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    arnold preparati perchè per me si va sicuramente al 2 maggio per la prossima gara ho sentito dire che è un record stare nelle mmymerda cosi tanto tempo per la sony .chi vivra';):-o:cool: vedra come si suol dire..............
  10. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Io cerco di calmarmi facendo certi campionati in a-spec che dovevo ancora fare per mancanza di tempo ma sopratutto per mancanza dei salvataggi :)
  11. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    tutto bene oggi è lunedi e nn si vede niente di buono all orizzonte sono curioso di vedere domani che succede ......:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:;(;(;(
  12. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    comunque alla faccia della sony ho passato una buonissima PASQUA ALEEEEEEEEEEEEEE:D:D:D
  13. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    PLASTIKA SEI ANDATO AL MARE èèèèèèèèèèèè BEATO TE' IO SONO QUA A ROMPERMI LE PALL........................MI CONSOLO CON IL MILAN EH EH SCUDETTO SEMPRE PIU VICINO OLEEEEEEEEEEEEEEE:p:p:p
  14. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    niente pasquetta a Roma a sempre piovuto (anche ora piove....comunque buona pasqua a tutti)

per la gara di domani ..facciamo cosi; io faro' una prova alle 21 se il PSN è ancora out la rinviammo come scritto un paio di post fa (mercoledì o il prossimo lunedi)....speriamo

pero tutti noi dovremmo prendere come esempio il pilota plastika... perché vistosi l'impossibilità di non potersi allenare online a trovato nuovi metodi di allenamento
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    Ultima modifica: 25 Aprile 2011
  15. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    INFO PSN OUT

Continuano i problemi per PlayStation Network e Qriocity: entrambi i servizi online di Sony sono ancora non raggiungibili e, a quanto pare, il ripristino potrebbe richiedere ancora del tempo. I siti sarebbero stati oggetto di attacchi da parte di malintenzionati ed ora si teme per la sicurezza dei dati degli utenti.
    Dai blog ufficiali di Sony si legge che gli addetti sono già al lavoro per valutare la gravità del problema e risolverlo in maniera definitiva. In pericolo, infatti, ci sono i dati personali e delle carte di credito di diversi milioni di utenti che utilizzano quotidianamente il PSN.

In attesa di saperne di più da Sony, che fino ad oggi si è limitata a dichiarazioni ultra-sintetiche, sembra scartata l’ipotesi di un atto di ritorsione da parte “Anonymous”, che si è tirata fuori dall’intera vicenda.

allora queste sono le ultime notizie trovate in rete.....quindi sembra di capire che ci vorrà sicuramente ancora qualche giorno prima di ripartire.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

perciò per la gara di suzuka la spostiamo direttamente al prossimo lunedi 2 maggio ....visto che se anche fossimo operativi per domani (mercoledì 27.....e non credo proprio sia cosi) io non ho nessun modo di avvisare alcuni iscritti al torneo (virus-manical,salutamanonna,ferro1990,damyit80) perché l'unico contatto che ho è il loro tag PSN .
    Ultima modifica: 26 Aprile 2011
  16. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    sono daccordo arnold vista la situazione rinviamo al prossimo lunedi:(
  17. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    scusa arnold a proposito di quel gaglioffo di plastika nn dirmi che il video che hai messo online l'essere che si vede allenarsi è il vero plastika spero proprio di no per te. bello è bello.....si fa per dire eh eh per fortuna è tuo fratello e nn il mio ha ha .scusa plastika scherzavo.ho 2 fratelli uno piu fulminato dell altro siamo nella stessa barca eh eh;D;D
  18. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    steve allenati piu che puoi tanto se va avanti cosi gi:asd::asd:ochiamo online fra 6 mesi salutami modena .... le modenesi soprattutto
  19. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    steve hai visto il video messo da arnold è raccapriccianteeeeeeeeeeeeeeeee :asd::asd:
  20. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    per informazione virus mi ha mandato sms per chiarimenti sulla situazione per la gara di lunedi suzuka , gli mando conferma del rinvio al 2 maggio cosi' poverino si calma:cry::cry::cry: