1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato Granturismo 5 per collezionisti

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 16 Marzo 2011.

?

volete che nella classifica finale del campionato vengano tolti i peggiori risultati

Sondaggio terminato il 17 Aprile 2011.
  1. si voglio che si tolga solo il peggior risultato

62,5%
  2. si voglio che si tolgano i due peggiori risultati

25,0%
  3. si voglio che si tolgano i tre peggiori risultati

0 valutazioni
    0,0%
  4. no voglio che si contino i punti di tutte e 7 le gare

12,5%
  1. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    è inutile sono troppo più forte di plastika
  2. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Per fortuna che ci sono i Plastika e i Decorador, spero anzi ne arrivino altri, così almeno c'è bagarre anche nelle retrovie. :)
  3. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    anch'io mi sono divertito l'altra sera, fossimo solo un po' più di persone sarebbe meglio...
    ma fate solo gare con auto da 1000cv su 850kg? io preferirei stare sui 500-600cv max, così ho più scelta nel parco auto del mio garage, cmq ci vediamo lunedì prossimo!:cool:
  4. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    No abbiamo fatto anche qualche gara monomarca, con la Ferrari 430 Scuderia e la Enzo Ferrari e anche quelle sono state molto divertenti.
    Io se vai a vedere i vecchi post ho proposto un tipo di torneo con solo Ferrari e l'obbligo di cambiare auto per ogni circuito.
    altre proposte penso siano ben accette e valutate se interessanti.
    Ci si vede in pista lunedì. Fuji è una pista che conosco poco, mi dovrò allenare.
  5. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    visto che siamo 5 a 2 per l'eliminazione di un solo punteggio negativo contro 2 negativi
    diventa regola del campionato ...visto che possono votare ancora solo 2 persone(devid,liborkozak) iscritte al campionato (non ho preso in considerazione i voti di chi non è iscritto al campionato)
    quindi potevamo arrivare massimo 5-4

ps : in prima pagina ho fatto un piccolo riepilogo dei punteggi dei piloti cosi d'aver chiara la situazione per ogni pilota
  6. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73

domenica 10 aprile facciamo un evento speciale: audi R10 (quello diesel) contro peugeot 908 hdi....sulla pista di fuji speedway f 25 giri

regolamento CV max 860 Kg max 930
    ho controllato con questi parametri le due auto fanno gli stessi tempi (pero ho notato che la 908 è più agile mentre R10 è un pizzico più veloce) a voi la scelta

aiuti attivi [antipattinamento SI] [controllo trazione SI] mentre tutti i restanti aiuti saranno disattivati [controllo stabilita NO] [sterzata attiva NO][traiettoria NO]
    [gomme tutte consentite]
    [danni ridotti] [penalità elevate]
    [apertura stanza 17:30] [con inizio qualifiche alle 17:40] [partenza ore 18:00 in punto].

tutti gli iscritti al torneo per collezionisti e non sono i benvenuti
    aprirò anche una discussione ufficiale...per trovare qualche nuovo pilota....venitevi a iscrivere la
    Ultima modifica: 6 Aprile 2011
  7. superF40

superF40 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    per questo evento credo di poter venire... l'orario e le condizioni sono ideali :asd::asd:
    l' unico problema è che anche questa volta non ho le auto proposte :doh::doh: magari per domenica mi racimolo un altro paio di milioncini in modo di avere i soldi necessari per comprare sia la peugeot che la formula gran turismo...
  8. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ok io intanto ti metto in lista...
  9. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    allora ricordo che stasera ce la 3 gara la pista è fuji speedway gt (molto simile alla gara di domenica r10 vs 908) faremmo 29 giri ....io credo che userò la toyota gt1 per questa tappa ( che anche se un po più lenta sul misto recupera molto bene nel lungo rettilineo finale....e poi forse riesco a fare solo una sosta nei box con il gt1)

:asd:caricate pad e auricolari:asd:
  10. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    [​IMG][/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

io propongo per il prossimo torneo un bel clio trophy cup, l'auto è divertente e gestibile anche senza controlli, non costa molto o cmq si può inviare a chi non ce l'ha tranquillamente... io propongo, se poi non piace l'idea pazienza:), ma quando mi capita di fare gare online mi diverto parecchio col clione v6!:D;)
  11. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    finalmente un buon numero di piloti in pista(10).....vice devilroby che fa anche la pole position, concentratissimo (mantiene il silenzio radio per tutta la gara) e prepara anche la sua macchina bene(peccato che per il resto del campionato non la potrà più usare)....secondo superluca che parte male( dopo la prima curva è ultimo...forse è stato tamponato?) rimonta, ma quel poco svantaggio accumulato al via è fondamentale per devil.
    terzo arnold che fa una buna gara senza mai prendere penalità.

sotto la classifica completa

ps: se dovete fare dei reclami dovete postare i video qua...io ho dato un occhiata veloce al primo giro di gara e ho visto due scontri devid tampona stevedue decorador tampona devid ...ma mi sono sembrati tutti involontari soprattutto quello di decorador (tocca l'erba e perde il controllo della macchina)...
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    ammonito per assenza ingiustificata: liborkozak
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    eliminato dal campionato per doppia assenza ingiustificatan spiderschizzo.
    ------------------------------------------------------------------------------------------
    si ritira dal campionato per impegni lavorativi blablabla0
    Ultima modifica: 9 Maggio 2011
  12. peppone1978

peppone1978 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti.
    ieri sera ero molto fiducioso,visto il risultato di domenica.:)
    ho deciso di usare la stessa macchina infatti.
    era andato tutto bene ,fino a quando sul rettilineo del traguardo,in scia dietro arnold,
    arrivato alla staccata mi si piazza la mia micia sul televisore.:(
    sono andato dritto ed ho perso tempo e posizioni.
    in piu mi sono innervosito ed ho preso qualche penalità di troppo.
    peccato,penso che sarei riuscito a stare tra i primi senza quell'errore.

comunicazione per la gara di lunedi prossimo.
    quasi sicuramente non ci sono(un invito per una laurea).
    se riesco a liberarmi in extremis vi faccio sapere.
  13. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    speriamo peppone.....visto che con te facciamo quasi sempre dei bei duelli molto equilibrati.

per gara 4 (le mans) faremmo 12 giri (come per lo scorso campionato)....preparatevi bene
    Ultima modifica: 13 Aprile 2011
  14. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    è vero ho fatto gara senza microfono se parlo poi mi schianto eh eh . adesso senza la mia amata minolta sara' dura per me. gara intensa con jukuss alle calcagna. stavolta pero è andata bene a me. arnold per le mans prendi minolta per me è car vincente su quella pista devi battere jukuss cosi il campionato diventa ancora piu interessante in quanto a peppone datti una mossa hai capitoooooooo eh eh nn arrabbiarti .plastika aspetto una tua reaZIONE MI RACCOMANDO CIAO:):D;D:p
  15. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    Peppone se nn ci sei mi incazzzz lunedi devi partecipare a tutti i costi;(;(
  16. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    sì io sicuramente non sarei arrivato primo, ma nemmeno ultimo!:( al primo giro è successo un disastro, chi era davanti a me mi si è inchiodato davanti e dietro man dato una botta che mi ha fatto andare fuori pista, tutto quanto involonatario, grazie al lag della connessione;(! così da quel disastro al primo giro mi son preso anche una penalità per speronamento (ma io non volevo propio tamponare nessuno!) e una penalità per scorciatoia (ma son finito fuori pista perchè mi han tamponato subito dopo!)... purtroppo quando ci sono ritardi nella rete (cosa che capita spesso e volentieri a gt5) la penalità elevata funziona non male, di più!!!;(

ps: qualche post sopra ho fatto una proposta, ma mi sa che non interessa a nessuno...
  17. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73

si ho visto il post della gara che proponi....ma per il prossimo campionato pensavo di usare un idea di steve2 ''passione ferrari'' mi pare si chiamasse.

comunque potremmo fare una gara singola una di queste sere (tranne il lunedi e il giovedì perché molti piloti di questo torneo partecipano anche ad un altro campionato che si svolge di giovedì)
    proponi te qualcosa....
  18. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    dopo le molte lamentele sentite durante gara 3......mi ero quasi convinto di eliminare le penalità elevate nelle gare restati del campionato per collezionisti.
    ma dopo aver rivisto il replay della gara....mi sono convinto che le penalità elevate vanno benissimo, anzi se potessi le aumenterei...perché rivedendo la gara mi sono vergognato per voi....la vostra condotta di gara non a parole.

iniziamo con decorador che si intrattiene con donne dalla dubbia moralità a bordo pista

peppone che si lamenta di 40 secondi di penalità...guardate questo scatto (li merita tutti)

stevedue che si apparta in un punto sperduto della pista a fare cosa?

plastika nemmeno lo commento

poi questo mezzuccio usato da devilroby per non farsi tamponare lo trovo molto poco sportivo
    Ultima modifica: 13 Aprile 2011
  19. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Grande Arnold, mi hai fatto morire dal ridere, specialmente pensando a Plastika :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  20. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    ma arnold le pensi di notte tutte queste battute .ti iscrivo a zelig il successo è assicurato eh eh :asd::asd: