1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato Granturismo 5 per collezionisti

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 16 Marzo 2011.

?

volete che nella classifica finale del campionato vengano tolti i peggiori risultati

Sondaggio terminato il 17 Aprile 2011.
  1. si voglio che si tolga solo il peggior risultato

62,5%
  2. si voglio che si tolgano i due peggiori risultati

25,0%
  3. si voglio che si tolgano i tre peggiori risultati

0 valutazioni
    0,0%
  4. no voglio che si contino i punti di tutte e 7 le gare

12,5%
  1. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    bravo arnold i tuoi commenti sulla gara e il resto molto professionali sembri quasi un giornalista tipo ...poltronieri eh eh vai avanti cosi come ti avevo gia' detto sei un organizzatore nato vedi di farti pagare :p:p per l impegno che metti nel tenere i contatti coi piloti ti meriteresti la paghetta da quelli della sony:asd::asd:
  2. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    arnold ti volevo chiedere un favore nn puoi darmi qualche dritta per assetto gtone o calsonic per daytona pista a me sconosciuta con jukuss devo avere una car con assetto perfetto se no ho gia perso in partenza :asd::asd: Ps certo che perdere per 3 decimi dopo 28 giri è frustrante;(;(;( nn dire niente a plastika se no mi picchia :roll::roll:
  3. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    altro problema riguardo gara del 29 200 giri indianapolis tu mi sai dire con chi devo collegarmi online io nn ho la minima idea come devo fare se puoi spiegamelo ciao
  4. peppone1978

peppone1978 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    hai ragione arnold,mi mancano i duelli in pista con te:)
    su per giu giriamo allo stesso livello,magari in qualche pista sei piu veloce tu,
    in altre vado piu forte io.
  5. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    allora per la gara di domenica 29 (indianapolis 200 giri) devi chiedere al moderatore arlex....da quello che so io : si faranno due batterie di cui una sarà sicuramente gestita da arlex ( quindi mandagli l'amicizia...potresti capitare la) altra non so chi la gestirà (ho chiesto il permesso di gestirla io...ma non ho avuto risposta dal moderatore)

per quanto riguarda il settaggio del gt1 io ancora non ho provato niente.....l'unico consiglio che ti posso dare è di regolare bene il cambio ....ricordi cosa hai combinato l'ultima volta.
  6. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    allora devil tu sei con me e plastika nella stanza host arnold73 (io) arlex aveva gia acconsentito alla mia richiesta di hostare la stanza di una delle due batterie(non avevo visto il messaggio)
    quindi basterà che entri come fai sempre dal mio nome
  7. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    sempre per devil ..giovedì 26 (domani) faremo una piccola prova della gara ore 21 (gara)indianapolis

ps: non vi confondete questa gara non centra niente con il campionato per collezionisti ...è un evento singolo (200giri) organizzato dal moderatore arlex
  8. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    bene, pur essendomi iscritto tardi al campionato me la sta giocando per il quinto posto! anche se non sono un drago in gt5, specie con questi bolidi... spero nel prossimo campionato con magari auto da max 500 600cv... mezzi un po' più gestibili anche senza aiuti!
    ma finito questo campionato non si può organizzare qualche serata con magari eventi specifici? che so, tutti con la lotus elise MR o clio cup...
  9. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    arnold stasera propio nn riesco ad esserci ci sentiamo sul tuo host domenica .sara', una gara durissima si sudera' molto a parte plastika che è super allenato
  10. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    gia... ho calcolato che saranno 2h30' di gara .....quindi preparati bene : metti una bottiglia d'acqua vicino alla poltrona e fai la pipi prima di partire...e naturalmente carica auricolare e pad:)
  11. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    allora stasera ultima gara daytona pista ovala (DANNI REALI) ora mando un messaggio a tutti gli iscritti al psn

pS: ho vinto l'evento organizzato dal moderatore arlex indianapolis 200 giri (ma ieri di comune accordo abbiamo abbassato a 120) ecco la classifica

fatemi i complimenti
  12. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    bravo arnold mi sa che daytona la vinci tu . nn ho sbagliato a dire che indianapolis eri il favorito io potevo fare secondo se nn mi incaponivo a stare in scia agli altri mi sono skiantato 3 volte per voler esagerare se rischiavo meno ero 2 sicuro forse..........eh eh
  13. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    altro problema che ho notato per meta' gara vedevo solo 5 piloti di colpo sono apparsi altri piloti come fossero venuti dal aldila la terra dei morti viventi ghe pauraaaaaaaaaaa:-o:-o
  14. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    GARA FINALE:
    finalmente riesco a fare la mia prima poleposition (arnold73)... quindi dopo la vittoria all'ultimo mio campionato sulla pista d'indianapolis.. e quella di domenica sul medesimo circuito (evento ufficiale tribe) gia pregustavo la vittoria e il titolo virtuale di RE degli ovali....ma in gara sbaglio la tattica ...

in gara vince superluca che fa una gara perfetta senza mai sbagliare....superluca vince anche il titolo piloti ,vincendo ben 4 gare del campionato che aveva un regolamento che rendeva difficilissimo fare tutte queste vittorie ( compimenti)FENOMENO
    secondo (secondo anche nella classifica piloti finale) devilroby che prova fino alla fine a battere superluca ...ma sugli ovali ci vuole anche un po di fortuna (comunque bravissimo anche lui) VICECAMPIONE
    terzo peppone che stupisce tutti con un podio impossibile da conquistare sulla carta visto che le minolta andavano piu piano di due secondi al giro in confronto alle toyota gt1 OUTSIDER

sotto la classifica completa

ringrazio tutti i partecipati al campionato per collezionisti....e l'invito a ripresentarsi alle future gare di settembre o ottobre per i prossimi campionati di gt5....ci si vede in pista
    un grazie anche al tribe che ci sopporta
  15. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    bella gara ieri a daytona peccato per un piccola toccata al muro a meta' gara la mia car nn era piu veloce poi al penultimo giro senza benzina con peppone ho ingaggiato un finale al cardiopalma per il secondo posto. bel campionato con piloti corretti faccio i complimenti a tutti e soprattutto a jukuss per la bravura e anche ad arnold che per me visti i risultati su piste ovali e catini indianapolis è tra i piu forti .mi è mancato quel marpione di plastika e steve da modena me ne faro' una ragione eh eh :D:D:cool:
  16. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    UN po di numeri

1300 km corsi da ogni pilota (circa)
    6 i piloti arrivati a podio :devilroby(7) superluca(6) peppone(3) salutamannona(3) arnold (1) ferro(1)
    4 il record di vittorie di superluca segue devil con 2 salutamannoa 1
    6 disconnessioni plastika(3) arnold(1) ferro(1) davide(1)
  17. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    per concludere il tutto ci si rivede in pista per nuovi campionati a settembre - ottobre ciao a tutti
  18. peppone1978

peppone1978 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti,
    scusate il ritardo,ma ho avuto poco tempo in questi 2 giorni.
    Bella la gara di lunedi,ci si diverte sugli ovali:D
    Anche se sembrava piu una tappa del giro d'italia,
    con i gruppetti che si facevano scia a vicenda:rotfl:
    Grazie a tutti per le belle serate.
    magari possiamo una gara monomarca,con auto divertenti da guidare,
    prima del condedo a settembre.
  19. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    bella gara ..devo dire poi che gli ovali all'inizio li avevo messi solo per rendere il campionato particolare in confronto ai molti che si trovano online , dove tutti escludono la pista ovale per noia (credo)
    invece sono molto divertenti e la tattica è fondamentale per vincere

poi si per domenica facciamo un monomarca con questa macchina
    ora apro una nuova discussione
    Ultima modifica: 2 Giugno 2011
  20. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Vi scrivo da un hot spot wi fi libero qui in Grecia.
    Mi spiace di non aver potuto finire il campionato per colpa prima del down del PSN e poi per le mie vacanze.
    Ma prometto di tornare in pista più agguerrito che mai da luglio in poi :)))
    Arnold per Settembre vediamo di organizzare qualcosa di veramente bello e diverso dal solito, io sono disponibile....

Ciao a tutti.