1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato Granturismo 5 per collezionisti

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 16 Marzo 2011.

?

volete che nella classifica finale del campionato vengano tolti i peggiori risultati

Sondaggio terminato il 17 Aprile 2011.
  1. si voglio che si tolga solo il peggior risultato

62,5%
  2. si voglio che si tolgano i due peggiori risultati

25,0%
  3. si voglio che si tolgano i tre peggiori risultati

0 valutazioni
    0,0%
  4. no voglio che si contino i punti di tutte e 7 le gare

12,5%
  1. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    Davide Anch'io mi sto sfogando con gow 1 2 3 (adesso sto quasi finendo il primo)....faccio finta che i miei nemici sono hacker del ca77o gli affero con 0 e li strappo in due con triangolo....cosi imparano a rovinarci i campionati di granturismo

devil mi dispiace per l'incidente spero che la tua console torni in forma il prima possibile......(magari riesci a correre a daytona ovale l'ultima di campionato)

ecco abbiamo anche delle immagini del incidente che tera lontano dalle gare devilroby mentre girava con il suo 908 hdi
    http://youtu.be/3KfdRTQEiyw
    Ultima modifica: 4 Maggio 2011
  2. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    allora ragazzi tanto per ca pire la ps3 è l ultimissimo tipo quella da 320gb comprata a dicembre 2011 dopo 4 mesi è morta dai nn si puo morire cosi giovani è un ingiustizia .se c è un dio mi dia un segno mandami una play da lassu in modo che posso giocare a gt5 e diffondere il verbo .....ma forse sono impazzito e arnold ha la prova lo schianto con la peugeot mi ha rintronato.ci vorra' del tempo per elaborare il lutto ma alla fine tutto tornera come prima spero...............................
  3. peppone1978

peppone1978 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti,
    anche se non scrivo vi leggo ogni giorno,
    nella speranza di trovare qualche buona notizia....
    invece ogni giorno sembra un bollettino di guerra:rotfl:
    sti caxxo di hacker hanno rotto,per fortuna non ho comprato mai niente sul psn.
    però il fatto che abbiano tutti i miei dati non è mi rende felicissimo..
    In questo periodo sto giocando a shift 2,devo dire che non mi sta dispiacendo,
    molto impegnativo,ci sono sfide che per superarle devi sudare.
    non ci resta che aspettare,
    baciamo le mani!:)
  4. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    notizie utili; sono andato per caso su un blog riguardante problemi alla ps3 e ho scoperto che il problema del lettore blueray è diffusissimo ci sono un sacco di giocatori incazzatissimi quindi state attenti a nn sfruttare per troppe ore la play se no son cavoli amari vorrei complimentarmi con la sony grazie per la vostra ps3 di merda l ho pagata 345 euro per avere un rottame che si rompe solo a guardarla.avvertenza per sony mio fratello è un avvocato state in campana la mia play in garanzia è in assistenza la rivoglio nuova capitoooooo
  5. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    la gente inizia a dare di matto con questo psn off....guardate cosa si trova in rete
    [video]http://youtu.be/YLhVGwzGPaE[/video]

info psn off
    Non è ancora arrivato un comunicato di Sony via PlayStation Blog ufficiale, ma la casa ha già confermato che varie sezioni del PlayStation Network Giapponese stanno tornando online dopo il lungo periodo di manutenzione forzata in seguito alla falla nella sicurezza del sistema.

Non tutto il Giappone è stato riattivato, ma l'intenzione è di coprire l'intero paese nel più breve tempo possibile per poi riattivare gli altri continenti regione per regione nei prossimi giorni.

Restiamo in attesa di un messaggio ufficiale da Sony in merito!
    ----------------------------------------------------------------------------------
    sembra che qualcosa si muova......speriamo bene:)
    Ultima modifica: 5 Maggio 2011
  6. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    ho visto il video davvero interessante arnold anche se io sono incazzato per ben altri nnmotivi . in giro di gente strana ce ne' veramente tanta eh eh alla fine si gioca mica si va in guerra sto psn se ritarda ancora faccio in tempo a giocare anchio ps3 riparata permettendo
  7. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    ciao steve tu si che vai alla grande con tutte le modenesi che ti t;Drovi intorno eh eh
  8. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    peppone nn mi deludere noi siamo solo racers gt5 è roba nostra e nient altro ho diversi giochi , solo quelli di guida sono permessi nn ci tradire mi raccomando eh eh
  9. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    E insisti con sta storia delle Modenesi :)
    Ma parli per esperienza o per sentito dire.... io quando ero giovane (ora sono spostato e certe cose non le faccio) mi ricordo che noi di Modena si andava a Reggio o Parma per cercare delle belle "gnocche" :)

Per tornare in topic, se continua così (spero di no) ma forse faccio in tempo a giocare anche io al ritorno dalle vacanza in Luglio :)
  10. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    hai ragione steve avevo conosciuto una modenese molti anni fa a bellaria è stato amore a prima vista che bei ricordi nn era donna era strafig........ sono tornato a casa e la mia morosa ( attuale moglie se ne era ACCORTA subito del mio travaglio amoroso)per fortuna la mia donna capii che era solo una sbandata tipo quella con il peugeot con schianto sul muretto eh eh e tutto torno' nei ranghi.per precisare sai sono un romanticone eh eh certi momenti nn si scordano mai credo anche per te . w le donne (se son belle gnocche è meglio)
  11. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    visto che siamo arrivati a domenica e il psn è sempre off ...rinviamo di nuovo gara 5 (suzuka) al prossimo lunedi di riapertura del psn (speriamo avvenga il prima possibile...perché vorrei finire il campionato prima della chiusura delle scuole 10-15 giugno)

approfitto per invitare (sempre se riapre il psn) gli iscritti al campionato per collezionisti ad un evento singolo che si svolgerà domenica 29 maggio .
    l'evento simulerà la 500 miglia di indianapolis (200 giri faremo.....piu o meno 2 ore e 20 minuti di gara) e si svolgerà in contemporanea con l'evento vero , e si correrà esclusivamente con l'auto f1 granturismo
    PS: l'evento è organizzato dal moderatore Arlex ..(io e plastika ci siamo iscritti)
    Questo è il link per arrivare alla discussione ufficialehttp://forum.console-tribe.com/console-news-ps3-xbox360-wii/t-ps3-console-tribe-vi-invita-alla-prima-500-miglia-di-indianapolis-di-gran-turismo-5-a-302438.html
    Ultima modifica: 8 Maggio 2011
  12. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    INFO: PSN OFF
    Il PlayStation Network potrebbe non tornare completamente attivo e online fino al 31 maggio: lo ha spiegato Shigenori Yoshida, portavoce della filiale di Tokyo del gruppo, affermando come Sony sia ancora incerta sulla data in cui la suite dei servizi della piattaforma per il gaming online tornerà a funzionare, compreso il servizio musicale Qriocity.
    L’azienda era intenzionata a riattivare il PSN lo scorso fine settimana, ma i test sui server richiedono un maggiore impegno e dunque il momento in cui il tutto tornerà online è slittato. Il piano di Sony è dunque quello di far tornare il tutto funzionante entro gli ultimi giorni di maggio.
    Ha chiarificato Nick Caplin, portavoce di Sony:
    Quando abbiamo tenuto la conferenza stampa in Giappone la scorsa settimana, sulla base di ciò che sapevamo ci aspettavamo di far tornare i servizi online entro una settimana. Non eravamo a conoscenza della portata dell’attacco avvenuto ai server del Sony Online Entertainment, e dunque cogliamo l’opportunità per condurre ulteriori test del sistema, che è incredibilmente complesso.

Per scusarsi di quanto accaduto, quando il PlayStation Network non sarà più in manutenzione Sony offrirà a tutti gli utenti PSP e PlayStation 3 due giochi a scelta, tra cinque di quelli che proporrà: non si sa ancora quali saranno, però. Nel frattempo, l’azienda è fortemente impegnata a scoprire l’identità degli hacker che hanno attaccato i server del PlayStation Network, e per farlo sta valutando insieme all’FBI di offrire una ricompensa a tutti coloro che forniranno informazioni utili a capire chi è il responsabile.

--------------------------------------------------------
    solo brutte notizie (praticamene ancora 20 giorni di manutenzione)
    se continua cosi forse dovremmo annullare il campionato collezionisti (oppure rinviarlo a settembre)visto che a giugno molti di voi partono per le vacanze (io fino inizio luglio ci sto poi stacco anch'io)
  13. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    no arnold nn mi tradire cerchiamo di finire il campionato comunque entro giugno poi si vedra' di farne un altro ma visto che l organizzi tu mi adeguero' allle tue decisioni se fosse per m e vorrei finirlo entro giugno psn permettendo bisogna vedere cosa ne pensano gli altri boh....
  14. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Io dal 20/5 al 4/7 sono in vacanza, poi sono a casa disponibilissimo, che tanto le ferie di Agosto le passo a Modena.
    Quindi mi sa tanto che viste le news di oggi per me se ne riparla in Luglio. (forse ☺ )
  15. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    ma steve ti spari 1 mese e rotti di vacanza beato te io fino a fine luglio nn schiodo dal lavoro e se va bene mi faccio 10 giorni di vacanza
  16. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    vista la situazione se manchera' tanta gente per me l ideale a questo punto sara' rinviare il campionato a settembre visto eh eh che sono in lotta per la vittoria :cool:;D:asd:
  17. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    potremo organizzare una gara di kart tipo questa:
    [video]http://youtu.be/OYgoEur3LVc[/video]
  18. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    l'unica soluzione decente che mi viene in mente ora è... che quando riaprirà il psn ci metteremo tutti d'accordo per chiudere il campionato velocemente...tipo dimezzando le gare del 50% e correrle nello spazio di tre giorni (due gare lunedi ridotte del 50% e mercoledì ultima gara completa)....oppure correrle tutte e tre le gare in un unica sera (in questo caso le gare saranno ridotte oltre il 50%)
    pero tutto sta a capire quando riapre questo benedetto psn

Ps: se avete delle idee alternative postate pure
  19. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    per me tanto vale chiuderlo in fretta, visto che tanto è "rovinato dal psn off", la tua idea arnold mi sembra buona... ovviamente parlo per me, che sono entrato tardi nel campionato e che oltretutto non sono uno che va matto per le corse con bolidi del genere! dico solo la mia opinione, poi tutto quello che volete fare per me va bene, la sera in settimana raramente non ci sono, logico però che ha giugno o luglio difficilmente me ne sto a casa davanti alla play, preferisco inforcare lo scooter e andare a bere qualcosa con gli amici!
  20. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Io potrei far correre mio nipote, che tanto per il periodo della mia assenza si trasferirà a casa mia (così mi dà da mangiare ai gatti e mi cura il giardino :D )
    Tanto basta che gli dica di arrivare nelle ultime posizioni e non se ne accorge nessuno. :asd::asd::asd: