1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato F1 Regole Definitive Ed Inizio Campionato

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da consolemania73, 14 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. crazyclown

crazyclown Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ehm, scusa non ho ben capito il tuo discorso, non tutti possono o hanno il tempo per posticipare la gara..
  2. consolemania73

consolemania73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazZi STASERA COMUNQUE LA STANZA SI APRE ALLE 22,00
    poi una volta entrati tutti nella stanza se vorrete e potrete attenderemo simcer,
    ovviamente dovremo essere tutti daccordo, altrimenti come sempre entro le 22,15 si partirà con la gara....

ieri sera ho visto che molti di voi erano in rete con gta4, bello vero?
    io nel mio piccolo, mi sono fatto un paio di gare online a montecarlo e devo dire che sono andato anche bene, fare 10 giri di fila in gara è stato difficilissimo,
    provate a pensare stasera invece, che se ne dovranno fare venti!!!

Non sottovalutate questa gara, perchè sarà praticamente impossibile restare concentrati e lucidissimi per 20 giri di seguito!!!
    umanamente impossibile!!!

ATTENZIONE.....

confermo che la gara di IMOLA (prossima in calendario), verrà anticipata al giorno:

MERCOLEDI 07 MAGGIO ore 22,00
  3. drago2shaoline

drago2shaoline Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Smicer per me si può fare...ma facendo parte di una comunità,devono essere tutti d'accordo...se dipendesse solo da me,ritardare 15 minuti non è un problema....poi rimetto agli altri ogni decisione...la mia approvazione c'è!!!!!;)
  4. consolemania73

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao drago.... pronto per stasera?
    che tempi fai sul giro?
  5. drago2shaoline

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao Console,i nBahrein ero strafelice di vedere che eri l'unico che girava su tempi umani :D:D sono 2 giorni che provo ed il mio miglior tempo è stato 1:14:222 non sò se è buono ma di meglio non potrei MAI fare cavolo ;)
  6. Rosario92

Rosario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    ciao a tutti io ho provato montecarlo un be po di giri e il mio miglior tempo e stato 1:11.674,come giri continui faccio 1:12.000.voi quanto fate?come ho detto prima per me vabbene ritardare,nn ce problema.
  7. crazyclown

crazyclown Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    1.13.300 piu o meno, avrò fatto 10 giri in tutto..
  8. drago2shaoline

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    behh dai Crazy il tuo tempo è umano,ma quello di campione...mamma mia..quanto corre :-o
    scusate raga,io in Bahrein botte pesanti non ne ho date,cioè,qualche fuori pista e stop..ma se batto contro un muro e mi si distrugge l'auto...la mia gara termina giusto????:???:
  9. Rosario92

Rosario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    no,ti dice che la macchina e troppo danneggiata e ti riportano nel circuito,perderai all'incirca 3 o 5 secondi.io anche in bahrein ho perso tempo per questo motivo,perche' nn sapevo se si rompeva finiva la gara,poi sono andato a sbattere e sono ricominciato a correre.nn ti preoccupare se sbatti,la gara nn finisce,ma se sbatti perdi tempo.
  10. drago2shaoline

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh questa cosa può essere molto utile in GP stretti e diffiicili come Montecarlo,ma per il resto mi sembra una cavolata...cioè...se io rovino un alettone in partenza,invece di farmi tutto il giro e poi andare ai box,mi conviene prendere in pieno un muro così perdo solo 5-6 secondi e la macchina torna nuova...a me sembra un paradosso,voi che ne dite??? ;)
  11. Rosario92

Rosario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    hai ragione,ma se facevo che appena si rompeva la gara finiva e nn si poteva continuare piu',pero' come hai detto tu uno puo' fare sbattere invece che perdere 20 secondi hai box per cambiare l'alettone,conviene sbattere e ricominciare.
  12. drago2shaoline

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cioè...a me va benissimo cos',questo mondiale di F1 è uno spasso,mi diverto da morire...però così è meno realistico nelo senso,che si premia di meno l'affidabilità.....cioè se faccio 20 giri costanti su un tempo regolare....finisce che magari qualcuno che si è schiantato 5-6 volte però ha un passo migliore mi toglie punti,tutto qui....ma fa nulla,vorrà dire che mi arrangio.....;)
  13. Rosario92

Rosario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    voi avete provato ad uscire dai box,e una cosa impossibile,io dico che l'anno fatto un po stretta l'uscita,a voi riesce sempre la prima curva?
  14. drago2shaoline

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ogni quando escodai box,mi becco sempre una penalità...a montecarlo poi è un incubo..vorrà dire che sfrutterò il fatto dello schianto..invece di perdere 50 secondi per i box,se rovino la macchina preferisco schiantarmi...

drago2shaoline ha aggiunto 0 Minuti e 36 Secondi più tardi...

vabè tanto lo sò che sono il solito fesso che poi non el fà ste cose...... ;(
  15. Rosario92

Rosario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    vabbe se rompi l'alettone anteriore molto difficilmente ci arrivi hai box con tutti questi muri,percio' prima che arrivi hai box ti schianterai di sicuro.
  16. drago2shaoline

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    appunto ;D;D;D;D;D

drago2shaoline ha aggiunto 0 Minuti e 58 Secondi più tardi...

dai rosario se sono ultimo e ti sei primo..ti aspetto e poi ti butto fuori ;D;D cosi la finisci di correre :D
  17. consolemania73

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga....
    io giro costante in 1,16.00 non so voi come fate a fare quei tempi...
    c'è da dire che non ci ho girato molto a montecarlo,ma però devo anche dire che sono molto costante e difficilmente sbatto....
    vedremo stasera....
    come sempre mi giocherò l'ultimo posto agguerritissimo...:hahaha:
  18. crazyclown

crazyclown Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora, come avete detto se si rompe l'alettone è meglio schiantarsi di brutto cosi ti rimette in pista con la macchina nuova di trinca..:asd:

Per quanto riguarda i box, si prende la penalità se si tocca la linea bianca di uscita, quindi dovete fara la strada indicata da questa linea!!

Rosario, la prima curva per me è un incubo, nel senso che se la tagli appena ti prendi 8 secondi di penalità, se la fai troppo larga ce sta un muro maledetto che te spacca l'alettone, ruote e il fegato dal nervoso!!:asd:

Meglio andare tranquilli cercando di non prendere muri, se no è la fine..:D
  19. consolemania73

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ahhhhhh.............che bello.........
    io stasera mi metterò in coda alla partenza e mi sbellicherò dalle risate a vedere la prima curva di tutti, con registrazione in diretta per poterla rivedere quando voglio e ci metterò in sottofondo la canzone di bennyhill.....:asd:
  20. crazyclown

crazyclown Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :hahaha:

Sai che ci ho pensato anch'io?:asd:

EDIT Rosario stasera perdi di brutto..:asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.