1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato F1 Regole Definitive Ed Inizio Campionato

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da consolemania73, 14 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. antonybridge

antonybridge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cmq cè da mettere in chiaro un po di cose

secondo me bisognerebbe essere + umili e far passare l avversario se si è + lenti
    certo nn frenare e farlo passare ma ad esempion se in curva vedi che ti sorpassa nn chiudere la traiettoria. almeno non si rovina la gara , e in partenza di essere piu calmi ... io mi sono ritrovato 2 macchine addosso e da la' mi hanno rovinato la gara che poteva essere bella visto che viaggio come simcer almeno credo... io viaggiavo sull 1.32 alto poche volte superavo il '33

almeno il 2° posto credo che lo prendevo
  2. birillo71

birillo71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    caro Mazzu86 la macchina che arriva a proiettile nel video è UNA HONDA E NON UNA TOYOTA (la mia). la toyota partiva dalle retrovie ha fatto il rettilineo con un'unica traiettoria ed è stata tamponata nella prima frenata andando in testacoda!
    Solo per chiarezza.
  3. drago2shaoline

drago2shaoline Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    confermo ciò che ha detto Birillo...a me sembra davvero una HONDA,io non posso aver tamponato nessuno in quanto partendo quasi ultimo poi mi sono ritrovato 3° :D ma tranquilli con il passare dei giri ho ripreso la mia posizione :D bisogna avere un pò di lealtà,poi se capita un botto,non penso che sia una cosa volontaria...perchè non si danneggia solo l'avversario ma anche la vettura di chi tampona...ad un certo punto mi avevan doppiato tutti e quando dietro ho visto campione,cosi come è successo con pasticc,mi son defilato e li ho fatti passare per no nrovinare la loro gara..questo mi sembra il minimo..io sono arrivato a 3 giri da smicer e giravo in 1:37 e qualcosa nel mio miglior giro...facevo schifo ma mi sono divertito da matti :D spesso è divertente anche il solo partecipare a queste gare :lalala:
  4. mazzu1986

mazzu1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io non ho detto che è una toyota..ti starai sbagliando con qualcun altro..io non ho parlato di Toyota.

X crazy..mettiamo in chiaro le cose:io ero davanti e in rettilineo ho cambiato solo una volta traiettoria (come consentito nelle regole di F1 reale) per di più non mi eri così attaccato ma almeno a mezzo secondo e io l'ho fatto solo x non farti prendere la mia scia, e la primo giro di battaglia tra me e te avevo la curva a mio favore ero all'interno e non ti ho toccato anche xkè guardando dagli specchietti ho visto che eri lento in curva (non so x quale motivo). Al secondo giro di bagarre tra me e te tu hai avuto la prima curva all'interno e NON ti ho toccato sono stato largo apposta per non prenderti, però tu forse l'hai fatta troppo lenta, fatto sta che la curva subito dopo (quella a sinistra) era a mio favore in quanto ero all'interno della curva (non ti vedevo nemmeno nel mio campo visivo, ho visto solo 1 pezzo del tuo muso quando ormai la pista era finita)e tu all'esterno quindi nel caso quello che doveva cedere il passo eri tu e non io xkè ero già davanti a quel punto... Ad essere sincero non mi sarei lamentato se avessi subito un sorpasso del genere.. Visto che sono quei bei sorpassi cattivi ma REGOLARI che si vedono raramente in F1.
  5. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82

l'ho detto io non mazzu mi sono sbagliato:)
  6. crazyclown

crazyclown Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok, ti quoto, ma non ti quoto...;)

Aspetto consolemania per il commento gara...
  7. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    console sparisce dopo ogni gara...forse la sta ancora fininendo...:) scherzo console masssimo rispetto x l'organizzatore
  8. paco

paco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vorrei sapere se c'è posto per partecipare a qualche gara...mi farebbe piacere...ciauz
  9. consolemania73

consolemania73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bene, come previsto......tutti scontenti.... pur con partenza da fermi. campione92 dice che lo ho buttato fuori mentre dal mio video si vede benissimo che lui mi affianca e mi spinge verso le barriere con beffa però perchè' è' lui a rimetterci. Io non mi lamento ma se dopo l'accaduto sento anche lamentele non ci sto. in partenza invece sono stato tamponato alla prima curva ma no problem.

consolemania73 ha aggiunto 3 Minuti e 55 Secondi più tardi...

ho il pc con tastiera fuori uso commenterò tutta la gara più tardi.con relativte classifiche
  10. Rosario92

Rosario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    consolemania io ho registrato tutto e nel video si vede che tu alla partenza mi vieni addosso e ti metti davanti e anzi io ho frenato,poi prima della cincane uno mi viene addosso buttandomi fuori strada,poi tu consolemania mi vieni addosso e mi rompi la ruota posteriore e ho perso un sacco di tempo.grazie davvero per avermi rovinato la gara.
  11. crazyclown

crazyclown Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    I video ci sono, quindi quando qualche anima pia lo posta si vedrà tutto..
  12. consolemania73

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in partenza sono stato tamponato alla prima curva quindi no colpe..... per il dopo no comment....mandami il video.....se fosse come dici tu allora è'lag...... dal mio video non è' così.... comunque se non si vince non è' che dobbiamo incaxXarci...con qualcuno per forza!!!
  13. crazyclown

crazyclown Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Rosario dai posta sto video, mettilo su youtube, fa qualcosa!!:D
  14. Rosario92

Rosario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    ci vado di pomeriggio a prendere il cavo,entro stasera avrete il video ho anche prima.
  15. crazyclown

crazyclown Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quale cavo? Basta un normalissimo cavo usb!
  16. Rosario92

Rosario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    e quello che manca,il cavo nn e usb nell'entrata della video camera ma e dv,se era usb io ha casa ne ho 3 di cavi.
  17. crazyclown

crazyclown Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora aspettiamo il buon consolemania che facciamo prima...;)
  18. Rosario92

Rosario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    io il video lo posto lo stesso.
  19. consolemania73

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    x CAMPIONE92 secondo me sei un po troppo arrogante se posso permettermi...scusa eh......ammesso che tu abbia un minimo di ragione non puoi manifestarti sempre con arroganza e presunzione....non pensi...non si puo sempre vincere!!! CI VUOLE MAX rispetto per tutti!!!
  20. paco

paco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...nessuno mi dice se posso partecipare?:cry:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.