1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato F1 Regole Definitive Ed Inizio Campionato

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da consolemania73, 14 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. erfortissimo92

erfortissimo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi dispiace ho sbagliato murmax.Cmw io sto parlando da persona civile cn antony su msn ,e mi ha spiegato ke l'ha fatto offline,ke è un po diverso,e mi ha detto ke online ha fatto 1,10,6 cn automatico

erfortissimo92 ha aggiunto 2 Minuti e 18 Secondi più tardi...

Crazy è questo ke nn ho capito.Perke nn posso correre come preferisco?:(

erfortissimo92 ha aggiunto 11 Minuti e 9 Secondi più tardi...

Ok ragazzi mi dispiace,me ne vado,anke se sono molto triste:(.Mi dispiace di avervi causato problemi,ma vi assicuro ke nn mi farò piu vivo.Pero kiedo a tutti di cancellarmi da msn e su ps3.L'unico rimpianto che ho e quello di nn aver potuto conoscere bene hakkinen e simo6787,bravissimo ragazzi secondo me,ke nn rivedro piu.Mi scuso ancora cn tutti,volevo solo informarvi di sta maledetta 4 marcia,ma voi nn avete capito il senso delle mie parole.Saluto tutto compreso murmaux e crazy:p.E stato un piacere lo stesso conoscervi.Addio a tutti mi dispiace:(

erfortissimo92 ha aggiunto 12 Minuti e 42 Secondi più tardi...

Ah un ultima cosa per maurmaux e crazy.Potevate risparmiarvelo di kiamarmi bambino :p.Cmq nn fa niente.Ciaoooo a tuttiiiiiiii
  2. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    ragazzi sono sicuro ke dopo queste scoperte quest'altro campionato sarà una caciara!!!

speriamo nel buon senso da parte di tutti nel non approfittarsi di questo errore
  3. HAKKINEN

HAKKINEN Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fortissimo aspetta un attimo attivami sn msn dai ke ti devo dire 4 cose :(
  4. crazyclown

crazyclown Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come non quotarti
  5. antonybridge

antonybridge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mah ... io l ho provata sta cosa della 4 marcia. a me nn è cambiato niente . anzi mi pare andavo piu veloce prima
  6. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Per gli screzi personali ci sono i PM, non fatelo in pubblico altrimenti sarò costretto a distribuire ammonizioni. Uomo avvisato...
  7. iomega

iomega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok niente screzi. Ragazzi entro ora e leggo tutto sto ambaradam, mah!!! Come dice Simcer anche io credo che sta storia di sto bug era meglio se non uscisse,io sono disposto a registrare le gare e a presentare le immagini se ci dovessero essere sospetti,però e una rottura di scatole registrare:D
    Vorrei spendere due parole per il giovane erfortissimo, in fin dei conti ammetto che sei stato corretto ad ammettere l'esistenza di questo bug,ma non posso dire altrettanto sul fatto che tu lo usi,e sopratutto ti sei difeso dicendo che tu puoi usare qualsiasi marcia per entrare in curva.Sii realista, come ti dice crazy se in una curva la si percorre in 2 tu non ci entri in 4, lo fai solo per sfruttare il bug.
    Ora alla luce di questo e difficile allontare il dubbio che se tu partecipassi al torneo non lo userai,ma la frittata e fatta ed anzi ora abbiamo sto problema che nessuno lo usi.
    Boh sentiamo i boss che ne dicono.
  8. HAKKINEN

HAKKINEN Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

vota anke tu iomega presidente

:D:D:D
    Ultima modifica: 3 Agosto 2008
  9. iomega

iomega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ;. che ho fatto
  10. bitto

bitto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che tristezza, pur di vincere ci si attacca ai bug. o sto invecchiando io, o c'è qualcosa che mi sfugge nel modo di concepire le gare, per di più in amicizia come queste.
    sconcertante.
  11. iomega

iomega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me a dire il vero leggendo i record delle piste on line mi era venuto il dubbio che si usassero dei bug...... :(
  12. HAKKINEN

HAKKINEN Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    boh mi ha ispirato la parlantina in modalità politico :D:D:D
  13. iomega

iomega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah si il politichese dici, L'ho imparato quando mi volevo schiacciare a tutti i costi Carla Bruni,poi me l'ha fregata Sarkosy :cry:
  14. HAKKINEN

HAKKINEN Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :hahaha::hahaha::hahaha:
  15. erfortissimo92

erfortissimo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi dispiace se sono ritornato in questa discussione.Iomega quello ke voi nn avete capito,è ke io volevo semplicemente partecipare a questo campionato per divertirmi cn voi.A me nn mi interessa se vinco;(,mica vinco soldi?Il fatto e ke voi nn capite ke io ho un assetto completamente diverso.Non e ke un giorno tu ti alzi dal letto e fai 1,25 al nurbur.Io cambio trazione,freni etc cosa ke voi nn avete capito,perke cn la 4 marcia nn guadagni 5 secondi sugli altri.Ma il fatto e ke mi avete trattato come un cane:(dicendo ke io imbrogliavo.Caspita io vi ho messo a conoscenza di sto fatto e voi ke fate?Mi trattate come se avessi ucciso una persona,ke e vietato usare questo mio stile di guida.Io nn ho fatto del male a nessuno,nn mi permetterei mai di offendere,nn sono la persona,io volevo solo fare un campionato alla pari:(cosa che voi nn avete capito.Cmq nn preoccupatevi,ke nn partecipero al campionato,per questo vi auguro un buon proseguo:cry:

erfortissimo92 ha aggiunto 1 Minuti e 49 Secondi più tardi...

Hakkinen quelle cose ke dovevi dirmele mandale per ps3.Scusami ancora :(e arrivederci a tutti
  16. iomega

iomega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma guarda che non ti sto attaccando o trattando male, ho capito le tue buone intenzioni nell'avvertirci del bug (sin qui ci siamo) e che poi tu dici che vuoi usarlo perchè e il tuo stile di guida,(e siccome il tuo stile di guida si basa proprio su quella 4marcia dove c'è il bug non e andata giù questa cosa).

Ora tu dici: Non e ke un giorno tu ti alzi dal letto e fai 1,25 al nurbur.Io cambio trazione,freni etc cosa ke voi nn avete capito,perke cn la 4 marcia nn guadagni 5 secondi sugli altri.

Mi spiace portarti a conoscenza che i settaggi sulla macchina li puoi fare solo off line purtroppo,mentre on line no, funziona tipo gt5 , le macchine hanno caratteristiche di guida diverse ma hanno le stesse prestazioni quindi non capisco che settaggi cambi.
    Ma vabè questo poco importa.
    Ora per quanto mi riguarda se tu partecipi o no a me non fa differenza,ormai non sei tu da controllare se utilizzi il bug,ma lo siamo tutti.

Per il trattamento da cane non so che dirti,io non ti ho trattato male sopratutto perchè non hai partecipato al campionato e non sono stato danneggiato,secondo perchè non mi incazzo più per ste cose,diciamo che ormai in tutti i giochi c'è chi non gioca pulito (in cod4 ho visto gente volare,oppure immortale,che triste) ed è un problema comune al mondo dell'on-line,possiamo soo stare attenti e vigilare,e poi prendere eventuali provvedimenti.
    Ammetto che rileggendo i toni sono stati un pò troppo caldi e forse non era il caso.
  17. crazyclown

crazyclown Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Tu erfortissimo sei fortissimo perchè? perchè usi un bug dove puoi girare 2 secondi meglio di me? ma allora sei sicuro di essere fortissimo? o sei semplicemente un nerd che gioca pijando per il culo gli altri? è gia passato un mod, vedi di metterti tranquillo e di non far chiudere tutto
  18. simo6787

simo6787 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Da parte mia posso solo dire che le prime gare che farò con voi è già tanto se non verrò doppiato, altro che bug...:asd:
  19. consolemania73

consolemania73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    buongiorno a tutti e complimenti per le 5-6 pag di post.

IO MI PRESENTO DICENDO QUESTO:

io non mi reputo ne bravo ne una pippa,
    però mi ritengo un grande appassionato di questo gioco e sopratutto delle auto in generale.

Se mi dite di giocare con 3 marce in meno,
    vi dico subito GIOCATE VOI!!! io non intendo partecipare!!!
    SE GIOCO A F1 DEVO POTER AVERE IL GUSTO DELLA SCALATA ALL'ULTIMO ISTANTE, DELL'ERRORE DI CAMBIATA O DEL RITARDO IN UNA CAMBIATA ECC....ECC......
    se fossi un pilota e qualcuno mi dicesse, NON USARE TUTTE LE MARCE,
    beh........lo manderei direttamente a....................e scenderei subito dalla macchina
    Per me sarebbe un offesa ed un umiliazione per il veicolo.

COMUNQUE IO I PIU BRAVI DI QUESTO GIOCO LI CONOSCO,

nessuno usa questo bug!!!

comunque per me erfotissimo93 puo partecipare tranquillamente, ma come gli altri dovrà registrare le gare e non usare ovviamente questo stupido bug che offende gli appassionati delle auto.

preciso che per rispetto accetto i commenti di tutti,

ma nel mio primo post. ho sempre detto che la prima cosa deve essere,

RISPETTO,LEALTA' E PURO DIVERTIMENTO!!!

nulla di più!!!

console
  20. crazyclown

crazyclown Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' arrivato il sommo supremo dei supremi, e ha parlato...:)

EDIT vorrei sentire che dice pes2008forever visto che è un grande giocatore di gt5 e credo auto in generale...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.