1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato - F1 2010

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da xillino, 6 Gennaio 2011.

?

Assegnare un punto alla POLE POSITION

Sondaggio terminato il 13 Gennaio 2011.
  1. Favorevole

87,5%
  2. Contrario

12,5%
  1. davy_86

davy_86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi. Sono nuovo in questo forum, ma per quanto riguarda f1 2010 ho molta esperienza.
    Mi piacerebbe tanto poter partecipare al vostro campionato, va bene anche come riserva. Sono un appassionato e sono molto corretto.

Vi lascio i miei estremi:

nick psn: BESTDRIVERPA_
    email: davy_86@hotmail.it

Fatemi sapere. Ciao :)
  2. xillino

xillino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si siamo tutti pronti. Aprirò stanza alle 22.
    A dopo

xillino ha aggiunto 5 Minuti e 26 Secondi più tardi...

Ciao davi, se vuoi partecipare non ci dono problemi tra l'altro potresti partire subito come titolare. Io sarò online dalle 21, pertanto se mi mando l'amicizia facciamo due chiacchere che ti aggiorno su eventuali dubbi.
    Magari puoi già partire da stasera, per me conta moltissimo la correttezza.

A presto
  3. davy_86

davy_86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ti ho aggiunto sono adesso online. Se vieni scambiamo 4 chiacchiere così vediamo se è possibile che io corra per stasera.
  4. piccotto76

piccotto76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    chiedo ufficialmente scusa x le cose che ho detto e scritto a tutti i partecipanti del torneo e tutti coloro che seguono il trehed,mi sono comportato male solo xche sono stato offeso di brutto x un gioco,comunque sempre ho sbagliato;).adesso pensiamo a divertirci e correre e se succede qualche toccata nn pensiamo alla mala fede,vi chiedo ancora scusa:p
  5. fabio muratori

fabio muratori Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bella gara ieri sera ragazzi ,peccato che in entrambe le gare ero così concentrato per la partenza che mi son dimenticato di far partire la registrazione dalla telecamera...peccato davvero perchè ho assistito a dei bei duelli soprattutto in gara due tra samu con piccotto e samu con cilia.
    Spero solo che si riesca ad aumentre il numero dei partecipanti che ieri sera a causa delle troppe assenza è sceso ad otto.:cry:
  6. davy_86

davy_86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Xillino mi hai aggiunto tra gli amici?Così magari oggi ci facciamo qualche giretto se puoi.
  7. xillino

xillino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Gran Premio ITALIA
    Terza Gara Torneo

ll Gran Premio di Monza è stato svolto nella piena regolarità, ottima correttezza da parte di tutti i partecipanti e perfetto inserimento delle nuove regole che hanno ridotto tutte le possibili incomprensioni.
    La novità in griglia di partenza era la presenza di Ginko57, il quale ha debuttato nel campionato dimostrando di essersi già integrato, in gara 2 ha ottenuto un ottimo 4 posto proiettandolo subito nella parte alta della classica (bravissimo e molto corretto).
    Come al solito la Pole Position è stata ottenuta dal velocissimo Samuele93 ( ieri sera ci ha confidato il nome del suo vicino di casa, pare si chiami Alain Prost ), nel suo best Lap ha fermato il crono su 1'21'3. ( Fantastico ).
    Grandissima prestazione di Cilia, poteva cogliere la vittoria in entrambe le gare, ma complice una penalità in gara 2 si è visto retrocedere sul gradino più basso del podio. Da segnalare l'ottimo secondo posto di Piccotto in gara 1, ha dimostrato di essere molto veloce ( peccato per la squalifica in gara 2, perché sicuramente poteva dire la sua ).
    L'ultimo complimento va ad Emiliano, che è entrato a far parte degli abbonati del podio.

Gara 1
    1° Cilia46
    2° Piccotto76
    3° Emiliano
    Gara 2
    1° Samuele93
    2° Emiliano
    3° Cilia46

Pole Position
    Samuele 93

Il prossimo Gran Premio verrà disputato a Singapore, Marina Bay. Circuito cittadino molto impegnativo , ci vediamo in pista Martedì 8 Febbraio.
  8. piccotto76

piccotto76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come al solito xillino grande riassunto della gara,ho visitato il sito velocemente poi gli daro' un occhiata migliore.Ma dimmi bisogna iscriversi?
  9. lupen222

lupen222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti ragazzi a malincuore vi dico che mi ritiro dal torneo f1 x motivi personali.ciao a tutti alaa prossima.
  10. piccotto76

piccotto76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    spero con tutto il cuore che tu ti sei ritirato dal torneo xche f2010 nn ti va piu
  11. davy_86

davy_86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dai raga domani partecipo anche io ok?
  12. paolino28

paolino28 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    se per tutti va bene si potrebbe iniziare alle 22 visto che non c'è neo l'unico che arrivava tardi
  13. samuele93

samuele93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per me va benissimo

samuele93 ha aggiunto 1 Minuti e 43 Secondi più tardi...

stasera sarà uno dei gran premi più difficili della stagione dove personalmente non mi trovo molto a mio agio e cercherò di fare 2 manche regolari per portare a casa punti preziosi per il campionato senza rischiare nulla visto che non sarò competitivo per la vittoria
  14. fabio muratori

fabio muratori Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per me va benissimo alle 22 anche perchè dopo vorrei uscire al pub visto che domani non lavoro.
    Concordo con Samuele gara difficilissima quella di Singapore, se piove son cazzi... i muretti sono belli duri, i riferimenti per le staccate spesso traggono in inganno, alcuni cordoli ti sbilanciano irrimedialmente e spero che non ci siano troppi contatti perchè con quelle curve cieche che ci sono si rischia di centrare chi ti precede ,nel caso andasse in testacoda, senza nulla potere.
    A stasera amici.
  15. dibemic

dibemic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi io sono nuovo iscritto pronto a sfidarvi sono serio nel partecipare constantemente alle gare quindi quando iniziera il prox torneo f1 2010 io ci sono se lo vorrete