1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato - F1 2010

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da xillino, 6 Gennaio 2011.

?

Assegnare un punto alla POLE POSITION

Sondaggio terminato il 13 Gennaio 2011.
  1. Favorevole

    87,5%
  2. Contrario

    12,5%
  1. xillino

    xillino Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Marzo 2010
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Confermato, dobbiamo fare Test su chiamata per seconda partenza, magari proviamo già questa sera.
  2. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    per me non c'e problema
  3. piccotto76

    piccotto76 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Luglio 2009
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    pozzuoli(na)
    ok ragazzi ci sono come sempre
  4. xillino

    xillino Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Marzo 2010
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,
    Questa sera partirà il nuovo campionato, pertanto un grosso in bocca al lupo a tutti. Mi raccomando, visto che ci sara la seconda gara con partenza rovesciata che darà una opportunità a tutti, evitiamo manovre altamente rischiose.

    Aprirò stanza per le 21 e 50 per ultimissimi test seconda partenza con chat di testo in parallelo, chi e già online verra chiamato in sequenza per ingresso in stanza.

    Partiamo alle ore 22,30 puntualissimi
  5. samuele93

    samuele93 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Giugno 2009
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    molto bella come formula: non si poteva iniziare in modo migliore il campionato gara uno sono riuscito a tenere sempre un ritmo costante e sono riuscito a conservare le gomme. gara 2 partendo dal fondo non è stato facile dopo 3 giri ho deciso di anticipare la sosta perchè ero imbottigliato nel traffico stessa tattica ha usato paolino davanti a me il secondo posto in gara 2 mi soddisfa molto comunque tutti molto competitivi ci sarà da divertirsi
  6. xillino

    xillino Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Marzo 2010
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Obiettivo completamente centrato.

    Il campionato appena partito, ha generato quello spettacolo che tutti noi speravamo, se la gara 1 è lo specchio del vecchio trofeo, la gara due ( composizione griglia rovesciata seconda partenza perfettamente riuscita ) ha portato quella bagarre e quella serie di sorpassi tanto "attesi"
    Ottima la professionalità di tutti i partecipanti, come previsto, il circuito per la sua tortuosità ha generato qualche involontario piccolo contatto ( Piccotto/Xillino, Cilia/Lupen ), ma nel complesso tutto è filato in modo esemplare. BRAVI A TUTTI.

    Le qualifiche sono state dominate dal duo Cilia e Samuele, quest'ultimo ha voluto salutare il suo pubblico "ottenendo" la prima Pole Position dell'anno fermando il cronometro sotto il muro del 1'21''. Complementi.

    Risultati Gare:
    [​IMG]
    Podio gara 1:
    1. Samuele93
    2. Paolino28
    3. Cilia46


    Podio gara 2:
    1. Cilia46
    2. Samuele93
    3. Xillino


    Per le classifiche Piloti e Team, trovate tutte le informazioni in "Home Page", vi ricordo che è possibile esportare il "documento".

    Prima di salutarvi volevo mostrarvi la foto che è stata scattata ieri nel dopogara.... [​IMG]
    sembra che tra Xillino, Cilia, Piccotto, Lupen tutto si sia risolto per il verso giusto.
    Ultima modifica: 19 Gennaio 2011
  7. paolino28

    paolino28 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Febbraio 2009
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    xilino dire supenda l'idea e la foto della riconciliazione è dire poco.

    x la gara.
    Stupenda la nuova formula mai divertito cosi tanto.
    gara uno vengo toccato alla prima curva e mi tovo subito sesto, inizio a spingere e arrivo fino al 3 posto. inizia la sosta per chi è partito con gomme morbide e al rientro sono dinuovo indietro, ma non mollo molti avevano le dure e piano paino li ripasso arrivo a 4 giri alla fine e udite udite chi ho davanti, cilia iniziamo un duello memorabile sorpassi controsorpassi dino all'ultimo giro dove riesco a passarlo e con attenzione lo tengo dietro, ottimo risultato e con piu di 10 sorpasso ottimo divertimento.

    gara due.
    parto cauto con cilia e samuele iniziamo vari sorpassi ma poi mi trovo dietro a xilino e vedo che passarlo puo essere difficile rientro anticipatamente ai box seguito da samuele. rientriamo e causa un errorini di neo perdo il vantaggio su samuele e una possibile seconda posizione finale.

    direi in generale ottima la nuova gestione del campionato a sentire i pareri divertente per tutti.

    paolino28 ha aggiunto 35 Minuti e 4 Secondi più tardi...

    ragazzi non so se qualcuno di voi abbia guardato i video dell'altro torneo, ma devo ammette che sempra proprio di vedere la formula 1 reale stesso agonismo, stessa tensione e specialmente stessa noia, io lo uso al pomeriggio dopo il panino d mezzogiono, mi concilia il mio bel pisolino.
    spero ne mettano altri magari uno riesco as arrivare a 5 giro prima di addormentarmi.
  8. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    :thaha:
  9. samuele93

    samuele93 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Giugno 2009
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ieri primi giri a spa la pista è stra bella ieri i tempi non arrivavano ancora ma oggi i tempi si sono già abbassati fino al 1.46.560 speriamo di essere competitivi anche per questa gara
  10. paolino28

    paolino28 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Febbraio 2009
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    raga potremmo mettere video delle nostre gare che non assomigliano per niente però alla realta della f1, facciamo troppi sorpassi, poi anche le conversazioni non sono idonee noi parliamo con picotto di rumenta di puttan.....e, int...er..na..zionali, ecc ecc, da altre parti si DICE solo destra destra, sinistra sinistra attento attento, ma anche nella raelta con il camera card di alonso in raelta le discussioni sono cosi, avvisa sempre quando tenta un sorpasso e questo forse mi ha fatto capire l'arcano motivo percui nell'ultima gare e stato 40 giri dietro a,, non mi ricordo piu chi !!!!!!!!!!!!!!GLI SI ERA SCARICATO L'AURICOLAREEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!, MIGLIARDI PERSI PER IL SEMPLICE FATTO DI ESSERSI DIMENTICATO DI CARICARLO PRIMA DI PARTIRE.

    paolino28 ha aggiunto 21 Minuti e 1 Secondi più tardi...

    raga ho quasi finito il panino di mezzogiorno, cosa mi consigliate il video di super o di ferros per il pisolino di oggi?
  11. xillino

    xillino Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Marzo 2010
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a Tutti,

    Il prossimo Gran Premio verrà disputato in BELGIO sul mitico circuito di Spa-Francorchamps

    [​IMG]

    Data: Martedì 25 Gennaio
    Durata: 30%
    Giri: 13 per gara
    Lunghezza: 7.004 metri
    Curve: 20

    di seguito una breve storia del circuito:

    Il circuito di Spa-Francorchamps è il più antico e famoso tracciato automobilistico del Belgio. Situato nelle vicinanze di Francorchamps, una cittadina della municipalità di Stavelot ai confini con la municipalità di Spa, nelle Ardenne. Il circuito è sede del Gran Premio del Belgio di Formula 1, la cui prima edizione si svolse nel 1924, e inoltre della 24 Ore di Spa e di altre gare del calendario internazionale.
    Ultima modifica: 21 Gennaio 2011
  12. fabio muratori

    fabio muratori Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    rimini
    Ciao c'è la possibilità di incontrare qualcuno oggi per qualche test a spa?:???:
  13. xillino

    xillino Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Marzo 2010
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao,

    Tieniti pronto che molto probabilmente sarai dei nostri Martedì prossimo, ti darò conferma in questi giorni.
    Nel frattempo prova a inserire negli amici tutti noi, vedrai che qualcuno potrebbe essere Online.
  14. fabio muratori

    fabio muratori Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    rimini
    ok, più tardi mi connetto e x domani rimedio anche l'auricolare a presto!
  15. xillino

    xillino Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Marzo 2010
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,
    In vista del prossimo inserimento nel campionato di emiliano, dovremmo scambiare reciprocamente l' amicizia con lui e nel caso qualcuno di noi si trovasse online con F1 2010 invitarlo nella stanza per fare qualche test.
    Per gli assenti "ingiustificati" del gp di Ungheria ( sg79 e ciobin ) è gradita vostra presenza per prossimo evento. In caso di assenza di vostra conferma darò la possibilità a emiliano di entrare nel torneo.

    Nonostante non ci sia una regola in merito alla questione, per il bene del torneo credo sia giusto dare spazio a persone che hanno voglia di giocare con continuità con noi ( ad esempio Samuele93, entrato a far parte del gruppo con professionalità e correttezza).
    Come sempre, chiedo un vostro parere sulla questione.
  16. piccotto76

    piccotto76 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Luglio 2009
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    pozzuoli(na)
    ciao a tutti,x prima cosa volevo chiedere scusa a xillino x la disastrosa prima gara che abbiamo disputato a budapest x colpa mia,ma credimi ho preso un abbaglio,io in quelle curve freno sempre guardando i metri che stanno lateralmente prima di ogni curva,in quella :) dove e successo il patatrac freno sempre ai 100 metri ma causa stanchezza ho frenato ai 50 metri credendo di stare ai 150m,credimi nn c'era nessuna intenzione di passarti o buttarti fuori,ti kiedo ancora scusa.pero' un rikiamo devo fartelo,se in seguito succedera' una cosa del genere continua xche anche se dovessi arrivare penultimo nn mi va di stare davanti a qualcuno e quest ultimo arriva a causa mia ultimo,cosi' mi fate ritirare dalla gara

    piccotto76 ha aggiunto 8 Minuti e 19 Secondi più tardi...

    scusa xillino volevo pure dirti che dovresti inserire subito emiliano nel torneo e trovare anche qualcun altro al posto dei due fratelli sc e sg xche li conosco e anche se vengono fanno due giri e poi vanno via nn ti preoccupare fa cosi';)
  17. xillino

    xillino Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Marzo 2010
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  18. neo735

    neo735 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2009
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Località:
    avellino
    oggi test a spa io ci sono
  19. ilguide

    ilguide Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    C'è ancora un posto per partecipare?
  20. xillino

    xillino Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Marzo 2010
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao, se vuoi posso aggiungerti come Wild card, in questo momento siamo al completo ma potrebbe esserci posto per qualche gara.
    Mandami amicizia su Psn in modo tale che quando facciamo qualche test posso invitarti. Fammi sapere se devo aggiungerti nei partecipanti in homepage
    Ultima modifica: 23 Gennaio 2011