1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato F1 2010 codemasters

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da superflash27, 3 Novembre 2010.

?

CHI VINCERA' IL TITOLO COSTRUTTORI ?

Sondaggio terminato il 20 Novembre 2010.
  1. Racing Italy

2 valutazioni
    16,7%
  2. Monster Energy

3 valutazioni
    25,0%
  3. V.A.I.2.

5 valutazioni
    41,7%
  4. Paxiteam

2 valutazioni
    16,7%
  5. Rebgerry

0 valutazioni
    0,0%
  6. Thorpchry

0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. framinola46

framinola46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Concordo a pieno!!

ma, di conseguenza unica risultante, che salvo errori, l'unico punto possibile rimane la sola curva 13???:???:
  2. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Eh si e il box!

Ah ricordate un'altra cosa...che sia in Australia che in Malesia potrebbe facilmente piovere.
    Ultima modifica: 11 Novembre 2010
  3. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    scusate ma un posticino non c'è più?
  4. atzy

atzy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    io alla 13 non mi faccio passare di certo ihihihi :D
  5. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool:Purtroppo no, è tutto esaurito da molto tempo, se giochi molto simulativo (in tutti i sensi) ti posso inserire nella lista wild card, anche se lunga, non si sa mai e magari chiedimi l'amicizia sulla play per i prossimi eventi. Purtroppo i posti sono sempre pochi e si esauriscono subito.

...io invece nella variante veloce che precede la curva 13 ho delle difficoltà ad essere veloce, devo ancora trovare la traiettoria giusta.
  6. framinola46

framinola46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    saraà una gara difficilissima
  7. xillino

xillino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi,

Vi comunico che martedì il Paxiteam sarà al completo, per cui fate molta attenzione............:asd::asd::asd::asd:

Io e Paolino, ci stiamo allenando e sarebbe bello confrontare gli assetti insieme, tranne questa sera che saremo impegnati, rinnoviamo l'invito a tutti.

Saluti e Buon appetito.
  8. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0

ganzissimo, 6 propio organizzato framinola, pure la mappa del tracciato hai, condivido anche io i punti x i sorpassi ma secondo me se si esce incollati dalla curva 16, alla staccata del rettilineo si potrebbe pure, stesso discorso vale se si esce forte dalla curva 6 e si sfrutta la scia si puo sorpassare alla staccata della 9 anche se e un po piu rischioso. il tracciato e veramente bello uno dei tracciati storici x me della formula 1, una colonna diciamo, uno dei miei preferiti..
    Ultima modifica: 11 Novembre 2010
  9. framinola46

framinola46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    chi vuole apro test ora
  10. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ok !!
  11. framinola46

framinola46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se siete maniaci come me..... vi inoltro aggiornamento tabella setting!!!!
    P.s. l'ho testata oggi a pranzo con Atzy e Thorpe, e mentre fai le qualifiche è molto importante segnarsi le modifiche setting con i relativi risultati cronometrati..........
    n.b. E' chiaro cercare di fare sempre giri senza sbavature!!!! :D

12. atzy

atzy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    mi preparo ad una gara in difesa, non sono molto veloce sul giro secco...dovrò puntare a fare una strategia più in previsione di una lunga gara insidiosa :D
  13. framinola46

framinola46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Esiste un modo per poter fare solo pratica online fra di noi?????? è troppo scomoda la gara, ti da soli 15 minuti di qualicifhe e non fai mai in tempo a concentrarti sull'assetto che devi uscire altrimenti finisce il tempo............ In modalità area party????? sapete che c'è prova a tempo...... non si può trovarsi lì per fare i test??? o forse lì i parametri di peso carburante e usura gomme sono disabilitati?????
  14. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: E' quello che chiedevo anch'io, ma non ho ancora provato in quel modo...Atzy mi ha detto che alcuni parametri non li considera, casomai proviamo a fare un test per sicurezza.
  15. framinola46

framinola46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    OK io oggi verso le 12.45 sono online e provo a trovare un altro metodo di pratica online.

Peccato non abbia molto tempo perchè ci sarò fino alle 14.10 poi vado in ufficio..... ma comunque da stasera ritorno. Nelle ultime due serate ho avuto due inviti a cena e quindi non mi avete trovato. Comunque il mio compagni di squadra mi ha reso noto di tutto nei dettagli di queste ultime due serate.....
  16. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0

io ho provato l'altra volta e la prova dura solo 20 minuti invece di 15. siamo li diciamo...
  17. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma stasera se ci sono potrei essere dei vostri o siete tutti presenti?
  18. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Io ci posso essere per un pò dalle 14:30.

Ho provato e in effetti non vale la pena, oltre a durare solo 5 minuti in più l'usura pneumatici non è attiva e tutti gli aiuti sono abilitati in automatico, oltre ad non esserci
    la possibilità di aprire in privato.

Tolti i GP e le sessioni di prova riservate ai partecipanti, l'accesso è sempre consentito. Di solito si gareggiava di più, ma ora con il campionato in corso la maggior parte del tempo si dedica alla prove.
  19. framinola46

framinola46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi comunque volevo fare i complimenti a tutti per il campionato che stiamo facendo nascere!!
    Passo il tempo a studiare gli assetti tra una gara e l'altra, mi segno le modifiche, ci troviamo e discutiamo gli assetti e cerchiamo sempre di migliorare. Pensi di essere al tuo massimo limite, e ti ritrovi mezza giornata dopo a mezzo secondo dal primo di colpo... e non ti spieghi come possa aver fatto. Poi allora ristudi il tuo setting, poni alcune piccole modifiche magari alle sospensioni od al bilanciamento e ti ritrovi una macchina quasi impercettibilmente instabile, allora ritorni sul tuo originale perchè hai paura di affrontare la gara non sicuro!!!! tutti esempi di come la vivo io, e com'è bello trascorrere le gara in questo modo. Massima simulazione, e lo si vede anche in questo, tutti veloci, alla pari, e con un livello tecnico devo dire molto elevato. Si studiano gli avversari, si studiano i circuiti e quindi i setting. Si fanno stin buoni e meno buoni e ci si rende conto che sembra proprio di essere un pilota. Devo fare i complimenti a tutti, primo fra tutti flash per l'organizzazione, e la fermezza di mantenere delle regole così ferree, ma i miei complimenti vanno anche a tutti gli altri per il comportamento in gara, la concentrazione durante la sua lunghezza, e la qualità nel girare veloci....

Bravi a tutti, spero nessuno abbandoni questo torneo perchè sembra davvero di essere parte del circus.
  20. xillino

xillino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Certo che con l'imminente arrivo del RE ( GT5 esce il 24!! ) sarà difficile mantenere alta la concentrazione su questo torneo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.