1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato F1 2010 codemasters

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da superflash27, 3 Novembre 2010.

?

CHI VINCERA' IL TITOLO COSTRUTTORI ?

Sondaggio terminato il 20 Novembre 2010.
  1. Racing Italy

2 valutazioni
    16,7%
  2. Monster Energy

3 valutazioni
    25,0%
  3. V.A.I.2.

5 valutazioni
    41,7%
  4. Paxiteam

2 valutazioni
    16,7%
  5. Rebgerry

0 valutazioni
    0,0%
  6. Thorpchry

0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Bella Ferros!...pure Emammarella è da ieri che sta ancora caricando, col passare del tempo il "tubo" è sempre più lento :???:.

Po po po…vediamo se ho capito le domande, allora:
    non sei terzo pilota è solo una scelta nell’ impaginazione, essendo entrato dopo figuri sotto ma sempre nello stesso team.
    Per Shift2 è un un dilemma. Il gioco dovrebbe meritare, ma dopo poco uscirà Dirt3 e dopo un mese SBK 2011, quindi bisognerà accordarsi, per ora stiamo a vedere, quello che è certo e che Dirt3 per me è il prossimo principale riferimento. Comprare Shift 1 poi è da sconsigliare vivamente. Mentre con Gt5 non penso di fare nulla, l’ho provato per bene ma continua a non convincermi. Comunque se qualcuno di voi vuole imbastire qualche evento nessun problema, magari partecipo pure volentieri.
    Ovviamente non vedo perché dovresti rischiare di essere escluso, sei in linea con il concetto del clan, il gruppo rimane e le porte sono sempre aperte anche ad altri e altre :D new entry, quello che è imperativo è di accogliere il comportamento del gruppo e approcciare il gioco nel modo giusto.
    Consideriamo che è difficile vincere un campionato ma lo è altrettanto idearlo e gestirlo, tanto che se qualcuno volesse prendersi la briga di farlo quasi quasi sarei ben lieto di dedicarmi solo alle prestazioni:rotfl:, magari potrei fargli da consigliere :D.

...eccolo là, ieri Emammarella subito a suo agio nei primi giri a freddo girava in 1:34 e io e Paese in 1:35. Beh, bisognerà ricominciare a lavorare:tstanco:.

------------------------------------------

Questo il famosissimo circuito:

Per ora diciamo che è molto tecnico e sebbene veloce serve un bel carico aerodinamico, più o meno come a Silvestrone. Poi la pioggia è di casa, ma si manifesta al contrario del solito, si inizia con l'asciutto e poi inizia il temporale :???:...vedremo nei prossimi giorni.
    Ultima modifica: 3 Febbraio 2011
  2. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    io dico la mia, x me sarebbe meglio prendere dirt3 e fare un altro bel campionato li che e molto bello, shift nn mi stimola un granchè, e poi sbk 11 lo prendo al 1000 x 1000!:D e poi comincia di nuovo l'attesa x f1 2011...
    io tra poco sono online x affinere il setting...:lalala:
  3. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Eh...questo è quello che penso anch' io, però in qualche modo Shift2 è da provare, credo che rilasceranno la demo.

Io oggi sono fuso, quindi ci vediamo domani.
  4. EMammarella

EMammarella Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
  5. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Ho raga, in attesa del secondo video "montaggio :asd:" di Emammarella, già penso di sapere di che si tratta, vedete qua:

----------------------------------

Se qualcuno diceva che il primo video del gameplay era esagerato, invito tutti a vederlo completamente, la parte finale...mai vista prima...fiamme dalle ruote :eek:oga:, è da questa realtà che verrà tratto il gioco :sbav::sbav:.

http://www.youtube.com/watch?v=mCiXhalsXwE

e anche questo, seppur datato:

http://www.youtube.com/watch?v=Qf6ygJ_dqM8

...il primo a dir poco è uno spettacolo è !?!? 11 e lode :clap::clap: Da giocare rigorosamente con cambio sequenziale manuale...adesso me lo salvo.
    Ultima modifica: 4 Febbraio 2011
  6. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ammazza!!:eek: ma che gli anno messo a quello li? il pepe al culo???...:rotfl: nn piglia pace un secondo qsto ken block nel video.. gran bel gioco. le fiamme da dietro , tremendo si e sparato le gomme e gira con il cerchione. il peperoncino a qsti effetti
  7. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    Raga per i test devo aspettare per forza lunedi........però vi ringrazio per aver postato i tempi...almeno ho un punto di riferimento........
  8. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ehy flash ma su dirt3 come si svilupperebbe un torneo?? cioe si puo correre tutti insieme o si farebbe solo una gara di tempi visto che nei rally reali vedi WRC si svolge cosi? la vedo compilcata con 10-12 persone in quelle starde strette e tortuose..
  9. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Dirt è il gioco più completo per l'online.
    Se le impostazioni gestibili rimangono almeno quelle del 2 si può fare ogni cosa. Ossia strutturare un campionato solo per il rally (tappe a tempo uno alla volta) o solo sui circuiti, (quindi assieme) o entrambe le cose. Poi rimane da decidere con che auto e come in F1 le opzioni degli aiuti, come visuale, setting, trazione ecc.

superflash27 ha aggiunto 6 Minuti e 36 Secondi più tardi...

Ah...l'unica cosa, appena la trovo ve la posto è che dovrò montare sulla playseat il freno a mano a leva, è un accessorio aggiuntivo non Logitech, ma molto utile per il rally.

superflash27 ha aggiunto 233 Minuti e 10 Secondi più tardi...

Fatalità è di oggi la notizia:

Codemasters ha annunciato che DiRT 3 sarà rilasciato in tutto il mondo il prossimo 24 maggio. Quindi circa due mesi dopo la fine del nostro campionato di F1.
  10. atzy

atzy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    :D Non so voi, ma sto dirt3 lo sto puntando da non so quanto tempo :rotfl:
    Secondo me, al di là del lato simulativo più o meno spiccato, è puro divertimento :p
    Ogni tanto bisogna sporcarsi le ruote sulla terra!

Shift non lo prenderò, anche perchè ho appena preso Gran Turismo e con DiRT3 avrò già due giochi di corse, oltre a F1...per me bastano e avanzano :D

Anche se ve la devo dire tutta....io sto già aspettando F1 2011! :rotfl::rotfl::rotfl:
  11. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ahahah eh atzy atzy, la pensi propio come me, come ho gia detto nei post precedenti nn vedo loro anche io che arrivi settembre x f1 2011... la formula 1 e la formula1 c'e poco da fare..;)
  12. EMammarella

EMammarella Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
  13. atzy

atzy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
  14. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Eh si, la trafila è: Dirt3 - SBK 2011 - F1 2011 - Grid2

MITTTICOOOOOO! ;D ;D ;D ;D ;D ...premio simpatia.

Una cosa importante si è tralasciata raga, in Giappone, se le cose vanno in certo modo, potrebbe essere assegnato ufficilamente il titolo piloti con tre gran premi d'anticipo.

Nel frattempo il riferimento della pole sta sul 1: 32 e fondamentalmente serve equilibrare l'auto fra i curvoni in sequenza della fase iniziale ( 1-2-3-4-5ecc. viene da ubriacarsi) e la seconda parte molto più veloce. Ah okkio anche al consumo benzina.
  15. atzy

atzy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    Ora che me lo fai presente...effettivamente :rotfl:

No, a parte gli scherzi, secondo me più verosimilmente si saprà qualcosa di più in Korea....per vincere il titolo già qui in Giappone dovrei come minimo vincere il gp e ferros dovrebbe arrivare al max 3°...non credo sia probabile, soprattutto perchè ferros qua va forte ;)
  16. EMammarella

EMammarella Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    essì, poteva andare peggio....:rotfl:
  17. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    A questo punto posso intervenire io......da secondo pilota posso favorire ferros nella corsa al titolo.....ahahaha:p
  18. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Infatti, la squadra serve anche a questo :D.

Testato per bene anche questo circuito, dove si può confermare un' usura pneumatici accentuata e un'ottima tenuta con la mescola dura, la necessità di gestire un consumo leggermente superiore al normale e dove serve equilibrare per bene l'auto, in sostanza si necessita di un buon ingresso (nel misto veloce) ma anche una buona velocità di punta. Ottime invece le impostazioni di default del cambio.
    Un particolare del tracciato è che seppur stretto abbiamo finalmente una partenza fluida senza staccate al limite alla prima curva.

Oggi ultime libere sia un giornata che in serata ;).
  19. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    CIAO STUPENDI:)finalmente sta tim si e' messa una mano sulla coscienza,e' arrivata sta benedetta connessione...:rotfl::rotfl:pero' ieri ho fatto 2 giri a f1 dopo 2 mesi d'inattivita' per il bug che avevo offline e non riuscivo a finire il campionato off...PORCA.P.........NOOOOOOO lento come una lumaca:( urgono provvedimenti urgenti..senno' figure d M.. assicurate...cmq e' uno spettacolo rivedervi...INCREDIBILE...AHAHAHAHAHA:rotfl::rotfl:CIAO EXTRASUPERSTUPENDI:D
  20. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Wow bentornato! Avevo perso le speranze...ora è meglio che ti alleni un pochino, a presto in pista ;).

-------------------------

Pronti per il GP del Giappone!
    Nelle ultime libere abbiamo visto un Gianfry in gran forma che punta ad una vittoria e molto crescito anche Fabius e Gerry, speriamo senza problemi di essere sconessi e che mantengano nervi saldi i gara. Velocissimi anche Emammarella e Paese...almeno in prova :D.

Il Gp è molto importante perchè a conti fatti, oltre al titolo piloti potrebbero essere assegnati anche tutti gli altri...a questa sera puntuali.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.