1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato F1 2010 codemasters

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da superflash27, 3 Novembre 2010.

?

CHI VINCERA' IL TITOLO COSTRUTTORI ?

Sondaggio terminato il 20 Novembre 2010.
  1. Racing Italy

2 valutazioni
    16,7%
  2. Monster Energy

3 valutazioni
    25,0%
  3. V.A.I.2.

5 valutazioni
    41,7%
  4. Paxiteam

2 valutazioni
    16,7%
  5. Rebgerry

0 valutazioni
    0,0%
  6. Thorpchry

0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. EMammarella

EMammarella Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
  2. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    stasero spero di trovare qualcuno online x limare il setup, anche se qui x come la vedo si guadagna parecchio se si riesce a capire come salire sui cordoli e nn girarsi perdendo il controllo... stamattina mi e arrivato gt5, l'ho preso x mio fratello xro devo dire che oggi ci ho giocato pure io un oretta ed e molto bello. x il momento nn ci gioco altrimenti finisce che rendo la vita troppo facile ad atzy e a ginfry che ha alzato parecchio il suo livello e nn mi va!;( qndi se mi vedete connesso che gioco a gt5 specie dp le 17:00 nn sn assolutamente io ma e mio fratello. ciaoo
  3. atzy

atzy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
  4. EMammarella

EMammarella Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Si si, l'avrò preso 6.000 volte quel cavolo di guardrail
  5. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: IDEM ! PERICOLOSISSIMO ! E NON E' L'UNICO !

Almeno potevi lasciare il giro intero, così si dava una sbirciatina :asd:.

Oh...fra poco sono online.
  6. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    non é che domenica pomeriggio ci siete per un test?
    Devo dire pero' che il difetto piu' grande del gioco ( a parte i vari bug) é l'assenza di prove libere online.....potrebbe essere un modo per trovere settings ma anche di scambiare 2 chiacchiere in pista in maniera spensierata.....con Rfactor mi divertivo piu' con le libere che con le gare......speriamo che nella versione 2011 metteranno questa modalita'
  7. paesedeybalocchi

paesedeybalocchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    sicuramente la metteranno ma a parte questo la cosa brutta e che dovevano fare le qualifiche almeno di 35 minuti e nn di quindici troppo poco bo speriamo che riffano anche il modello di guida che lo vedo piuttosto difficoltoso basta girare su marina bay ogni curva ti giri ogni cordolo voli bo speriamo fanno un bel 2011
  8. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    wee ciao superflash, ho visto adesso sto super torneo complimenti per l'organizzazione.

Ho ripreso in mano il gioco dopo diversi mesi, ho giocato a quella pena ( non inteso come guida) di gt5 per un pò, e devo riprenderci la mano di brutto ma non ho riferimenti. Qualcuno se se li ricorda, visto che qui siete tutti bravi, mi dice che tempi dovrei fare in media, al momento solo per le 3 piste iniziali del campionato, per dire ok.. così ci sta. Adesso ho iniziato il campionato a livello esperto, a parte che faccio fatica perchè non conosco assolutamente le piste, però mi sembra di andare decisamente piano. Ho fatto la pole cmq con la ferrari a livello leggenda e tutto off , essendo esperto, sull'1.55 alto.. ecco è bastata ma faccio schifo, quindi chiedo a voi dei riferimenti perchè quello dell'ai nn va bene.

Cmq a chi interessa con la ps3 modificata si può modificare tutto il gioco, come su pc, ci sono quindi già le gomme pirelli, la lotus renault nera e gialla etc.

Scusate tutti l'off topic con la mia domanda ma nella discussione ufficiale non sa una sega nessuno e non c'è mai nessuno.

buon campionato.

Sam Perry Ghilligan ha aggiunto 2 Minuti e 58 Secondi più tardi...

Si vero. Però la codemaster ha detto che vuol fare un f1 2011 più accessibile e sarà rilasciato anche per le console nintendo ds per i ragazzini giovani.. quindi non credo sarà implementata una simulazione più marcata, perchè qui siete tutti bravi.. ma in giro si lamentano tutti ritenendolo difficilissimo.

Secondo me bug aggiustati, safety car e più attenzione ai testacoda scr iptati sui cordoli e andrebbe già benessimo.
    Ultima modifica: 29 Gennaio 2011
  9. paesedeybalocchi

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    ciao sam come fai ad avere gia nel gioco le gomme pirrelli e le vetture aggiornate spiegami nn riesco a capire
  10. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    se modifichi la ps3, si può intervenire sulla iso del gioco ed aggiungere cose e cambiarle. cosa che avviene già su pc. Oltre a questo però c'è il problema che ci sono i soliti bambinetti che modificano il gioco mettendo le auto che vanno a 500km/h etc.. su pc c'è gente con record di 59 secondi a monza.

Io però non le ho, non ho modificato la ps3 ma le ho viste su pc dal mio amico.

esempio di modifiche: se vedi c'è anche la renault del 2006 di alonso:)

http://www.youtube.com/watch?v=x-hpw2rUdfw&feature=related

qui la modifca migliore, la visuale casco dinamica
    http://www.youtube.com/watch?v=7mO3l5oQKsE&feature=related

metto in spoiler che non voglio scrivere qui che non è il luogo. se ri serve altro ti mando in pm.
  11. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Si, la pista è difficile, però accettato che si deve correre su un binario e imparata la traiettoria (per giunta molto risicata) con le gomme dure non si va male...certo il primo errore si paga...ma è il tipo di pista, d'altronde una ci può stare.

Weelaa...ciao, sinceramente mi sarebbe piaciuta una tua partecipazione, beh sarà per la prossima. Riguaro ai tempi sul giro colti nelle libere e per le pole in qualifica online, non abbiamo fatto uno storico, già i dati e tutto quello che c'è da fare impegna al top. Però sui post nel thread dopo la pubblicazione di ogni circuito (forse meno la prima e forse la seconda) si possono trovare i migliori tempi ottenuti, si tratta solo di cercare.

Se ce la fai magari un posto per le ultime gare si trova, (c'è un team che cerca un pilota:lalala:) o al limite sarà per le prove libere.
    Mentre sulla play "taroccata" mi sembra di ricordare che poi ci sono delle difficoltà per il gioco online, in più diventerebbe (appunto come indichi) difficile controllare le varie elaborazioni personali.

Ah...grazie per i complimenti ;).
  12. atzy

atzy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    se non ricordo male: pole di Ferros in Barhein in 1.53 alto, ricordo in Australia pole mia in 1.25.6...Malesia non mi sovviene, forse 1.33...ma potrei sbagliarmi...China pole di Framinola ma qua ho un vuoto totale sui tempi (sarà che non andai benissimo :D), Barcellona...forse sull'1.20/21 (anche qui non ricordo benissimo), mentre Montecarlo sicuro tra l'1.15 e l'1.16 basso ;)

effettivamente abbiamo iniziato a scrivere dettagliatamente i tempi un pò più avanti rispetto ai primi gp
  13. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    Vedrò, il problema è che non ho l'auricolare e poi fate voi che ho fatto una stagione sola con le linee guida e basta. Praticamente conosco 3/4 piste.. però suzuka che è una delle ultime la so a memoria da gt. Parteciperò al prossimo che organizzerete va.. vedo di allenarmi un pò e mi farò prestare l'auricolare.

Cmq online non da problemi, un mio amico l'ha modificata non ti possono scovare. L'unica si, organizzare un campionato con le modifiche sarebbe troppo complicato. Tanto sono solo cose estetiche, finezze diciamo.

grazie, vedrò cosa riesco a fare, praticamente ho appena iniziato. Ho fatto giusto un campionato senza aiuti e con solo le linee guida.. cioè zero dovrei farmi un bel pò di pratica per ogni pista. Cmq grazie delle indicazioni.

saluti a tt
  14. paesedeybalocchi

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    certo che girare cn simulazione carburante off e tutta un altra cosa molto piu gestibile e molto piu leggera e anche piu stabile sarebbe bello fare un torneo cn carburante off e anche piu divertente
  15. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Eh...questo finchè si usa il pad, fra qualche giorno quando avrai il volante vedrai la differenza!!!
    Carburante off, come usura gomme off ecc., è arcade puro.
  16. paesedeybalocchi

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    e si lo so cl volante e tutta un altra cosa pero a proposito di volanti o la testa confusa a breve mi arrivera il g27 poi o visto l'ultimo modello che a prodotto la fanatec il gt2 911 turbo weels un ottimo volante sul mercato da dicembre fantastico superiore al g27 cn display x regolare in tempo reale tutti i settaggi riguardanti le regolazioni del volante ritorno di forza a tre cinghie ritorno di forza anche sul pedale del freno pedaliera particolare da gara in acciaio cn avvertimento del bloccaggio delle gomme cn una semplice vibrazione sul display puoi salvare fino a cinque setting x il volante tasti che si illuminano in base alla console se ai la ps3 quelli della ps3 se ai la xbox quelli della xbox cambio ad H e sequenziale e anche a farfalla dietro il volante insomma fa paura questa fanatec grande volante sicuramente il mio prox aquisto a dimenticavo e anche compatibile cn le pedaliere del g25 e 27 quindi veramente una buona marca peccato x lo stemma porsche piu bello neutro
  17. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
  18. atzy

atzy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    ciao ragazzi
    volevo giusto avvisare che domani mi collegherò un pò più tardi del solito, appena finisce MILAN-LAZIO (anticipo del turno infrasettimanale di campionato), quindi intorno alle 22.40 ;)

per il resto, stasera disponibile per eventuali prove libere a Singapore :)
  19. framinola46

framinola46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ragazzi, mi spiace ma è un pò di tempo che non riesco ad essere più presente sia nei test che addirittura saltanto a volte i GP. ultimamente sono molto incasinato con problemi famigliari come scritto infatti anche la settimana scorsa. Lascio quindi il posto a chi ha la fortuna e possibilità di entrare in questo magnifico campionato che mi ha visto partecipe per lungo tempo, ma a cui ormai non riesco a dedicare il meritato tempo!... Come avrete anche visto ultimamente non sono nemmeno molto presente sul forum.....
    mi spiace veramente e spero di potervi trovare nel futuro anche magari in qualche test.
    un ciao a tutti e un grazie particolare a Atzy, flash e ferros per i bei momenti passati insieme, non escludo di poterci risentire al più presto, ma ripeto., non è un bel periodo per me!!!!!!!!

Auguri a tutti, e che vinca il migliore!!!!
  20. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ciao framiola, e un peccato veramente il tuo ritiro, ma hai pienamente ragione, grazie anche a te x i bei momenti trascorsi in qsto campionato ricordo ad esempio il bel duello avuto tra me e te a shangai all'inizio del campionato, bellissimo) ti porgo nuovamente gli auguri x qsto periodo con la speranza ti rivederti in pista se nn a f1, su qualche altro titolo... ciao framinola;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.