1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato F1 2010 codemasters

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da superflash27, 3 Novembre 2010.

?

CHI VINCERA' IL TITOLO COSTRUTTORI ?

Sondaggio terminato il 20 Novembre 2010.
  1. Racing Italy

2 valutazioni
    16,7%
  2. Monster Energy

3 valutazioni
    25,0%
  3. V.A.I.2.

5 valutazioni
    41,7%
  4. Paxiteam

2 valutazioni
    16,7%
  5. Rebgerry

0 valutazioni
    0,0%
  6. Thorpchry

0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. framinola46

framinola46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ci sarò dopo le 22.30

framinola46 ha aggiunto 1 Minuti e 52 Secondi più tardi...

è stato al giro 5 o 6 alla curva 4 a Sepang
  2. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Raga molto buona la simualzione di ieri sera.
    Ora come proponeva qualcuno se si desidera aggiungere anche una classifica a squadre per me va benissimo, quindi vedete di accordavi al più presto e di postare qua sul forum i nomi in modo che possa inserire tutto in home page.
    Intanto come unanimemente deciso passo a sorteggiare le livree...siamo quasi alla partenza ;).
  3. ilardo13

ilardo13 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve ragazzi...ho visto che ci sono state delle discrepanze tra i due compagni di squadra Cilia e Super e questo mi dispiace moltissimo...ho visto che si sono formati due tornei con due gruppi e questa cosa non mi è piaciuta ma di certo avete i vostri motivi...Cmq per la mia partecipazione al torneo la vedo molto dura perchè potrei benissimo iniziarlo con voi o con flash...ma il problema e che vi lascerei a metà campionato visto che il 9 Dicembre parto per fare un anno nell'Esercito quindi starò via molto tempo(non potrò gustarmi GT5 :cry:) quindi preferisco non iniziare xrkè non mi piace lasciare le cose a metà!!Ho potuto apprezzare la bontà del gioco su xbox360...il gioco non è male io gioco per adesso modalità carriera con tutti gli aiuti tolti e difficoltà IA al massimo...certo non lo vedo molto simulativo forse perchè ha qualche bug di troppo....il meteo è quasi sempre scuro e con pioggia(cosa che non capisco perchè non ci sia mai sole ma è come grid:asd:)non ho ancora provato a giocarci on-line perchè la 360 non me lo permette xD.....cmq spero di trovarvi tra un anno sempre qui a giocare chissà magari con GT6 :rotfl::rotfl:....con questo messaggio che lascio in entrambi i tornei vi saluto tutti (Almeno quelli che conosco)...faccio i miei più sentiti auguri per lo svolgersi del torneo e date qualche bastonata a Cilia che si dimostra fortissimo anche su F1(voci di corridoio:roll:) Ciao e alla prossima!!!Ah continuerò a seguirvi sempre sul tribe ;)
  4. framinola46

framinola46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao Ragazzi, mi sono piaciute le gare di ieri sera, mi sono piaciuti i duelli con flash a montmelo, mi piace un sacco giocare con voi in questo modo di massima simulazione e lealtà.... è proprio un piacere!!!

per quanto riguarda la classifica a squadre sono d'accordo e spero di fare un bel campionato. Ho ancora qualche problema di setting su qualche circuito, ma confido nel corso del campionato di affinare i miei preset per ogni gara.

Oggi nel pomeriggio sarò online per qualche giro di pista, se qualcuno c'è, mi farebbe molto piacere..

ciao ciao
  5. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ciao pietroo, peccato che nn 6 dei nostri... in bocca al lupo x qsta tua esperienza.. ciaoo ;)

ferros10 ha aggiunto 4 Minuti e 52 Secondi più tardi...

ehy flash io l'ultima volta che ti ho tamponato e stato ad hockenhaim ricordi? poi sn uscito dalla stanza, forse ora tu ti riferivi alla gara fatta in malesya ma io nn ti ho toccato assolutamente, chiedo sempre scusa qndo reco dei danni ad altri.. pretendo le tue scuse uffuciali dai.... :p.. scherzo, senti queste livree qndo le partorisci???

ferros10 ha aggiunto 8 Minuti e 43 Secondi più tardi...

io mi lego a duke, abbiamo parlato ieri sera... il nome del team nn lo so..
    DUKE come ci chiamiamoo????? mi era venuta un idea duke se eri un fans di fifa11 come me ci potevamo chiamare TEAM FIFARI.. suona bene anche, vabbe fatti sentire ciaoo
    Ultima modifica: 6 Novembre 2010
  6. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Ok raga ho fatto l'estrazione, a breve ve la comunico...spero che qualcuno no mi mandi :D.

Per le squadre sto disponendo la classifica nell' home page, intato mentre ultimate di comporle preciso che non è obbligatorio (come sempre stato) perciò chi magari non volendo danneggiare il compagno decide di correre da solo lo può fare.

Colgo l'occasione di scusarmi con Ferros, ma una strigliatina ogni tanto anche sbagliata :asd:...scherzo pure io.

Per Framinola devo dire che sei un grande, come solo un'altro che da un pò e offline, ma dovrebbe tornare a breve;).
  7. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    ok ferros sono con te!:cool:
    fifari anche no!:D
    Team "V.A.I.2".....Vi Apriamo In 2:rotfl:
    come livrea a me piace molto la williams, renault e toro rosso. preferirei la toro rosso cosi mi gusto il sound ferrari:cry:
  8. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :asd: Hi hi...sapessi cosa ti è capitato.

Scherzi a parte, ho notato come qualche altro che i pit stop non sono tutti veloci uguali con auto diverse e questo persiste anche con la modalità equivalente. Quindi probabilmente l' IA del gioco non considera questo fattore e applica le capacita della modalità offline.
    In buona sostanza ogn' uno avrà i meccanici che si ritroverà...purtroppo:(.
    Ultima modifica: 6 Novembre 2010
  9. SuperChry

SuperChry Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    Ciao a tutti.. mi scuso per ieri sera ma ero stanco ed ho fatto un paio di errori danneggiando alcuni..

Io preferirei far da solo senza team..
    al momento sono un pò lontano dai vostri tempi e sono ancora dotato di pad fino a giovedì-venerdì..

ci si vede in pista!
  10. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Già lo avevo anticipato io al gruppo, comunque bel gesto ;).
  11. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    mmm...non l'ho mica notata sta cosa!:-o
    comunque stasera con la toro rosso in modalità carriera mi ha dato un trofeo per l'ottimo pit stop e mi é sembrato piuttosto veloce!
    tolgo subito tra le preferenze la williams...ho dei ricordi del 1997 dove c'erano bulloni e gomme che volavano ogni tanto:lalala:
  12. Gerry79

Gerry79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    77
    Ciao a tutti, sono stato avvertito da Superflash che si puo' gareggiare con un compagno di squadra se qualcuno è ancora da solo e nè cerca uno io sono quì... altrimenti pazienza.

Ho una domanda per Super, ma l'uso dell'auricolare è obbligatorio??, perchè io disattivo sempre la voce di tutti durante i Gran Premi, non riesco a concentrarmi con altra gente che parla.....

Detto questo ci vediamo in pista :asd:
  13. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Già immaginavo Pietro...sono al corrente della tua realtà come quella di Calaviolina, Emanuele ed altri con cui sono comunque in contatto, sarà sicuramente per la prossima. Un in bocca al lupo;).

Si è vivamente consigliato, vista l'esperienza passata un avvertimento in gara durante un ingaggio in particolare in questo gioco, dove non si vede chi segue può salvare la situazione e risolvere spiacevoli inconvenienti.
    Il mio consiglio è al limite di ridurre il volume sull'auricolare durante la gara in modo da non essere disturbati ma potendolo comunque parlare in caso di bisogno.
  14. atzy

atzy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    ho una paura matta che mi sia capitata quella sfiga di macchina della LOTUS!
    :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

una proposta per flash e in generale per tutti: ho visto che magari il venerdi può risultare un giorno "a rischio" per qualcuno che potrebbe saltare più di un gp
    perchè non fare quindi 1 gara sola alla settimana il martedi e spalmare il torneo su un arco di tempo più lungo? o in alternativa tenere sempre il martedi come giorno default, e giocare anche il venerdi solo quando tutti sono disponibili?

io te/ve la butto li, pensaci flash ;)
    Ultima modifica: 7 Novembre 2010
  15. framinola46

framinola46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    flash, a chi ti riferivi prima?? non riesco a capire il senso, se è ironico!?!?!?:???:

framinola46 ha aggiunto 0 Minuti e 32 Secondi più tardi...

atzy, ti hi mandato un mess in skype.....
  16. atzy

atzy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    strano, non mi è arrivato nulla :???:
  17. framinola46

framinola46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok per team con atzy, abbiamo già parlato io e lui,,,, vi faremo sapere il nome del team

framinola46 ha aggiunto 207 Minuti e 1 Secondi più tardi...

flash, anch'io propongo di mantenere il solo martedì come tappa fissa settimanale. Secondo me è più simulativo e da più tempo in una settimana di trovarci insieme e confrontare i setting. Poi personlamente se capita la settimana in cui ci accordiamo tutti di voler farne una al venerdì non vedo il problema, ma come standard mi sento di consigliare una sola tappa al martedì.

Poi, in aggiunta, avendo problemi personali in famiglia, tutte le sere sono costretto a cenare verso le 21.30, mi sono dovuto persino cancellare dal torneo a cui ero iscritto su playstation live. Proprio poichè non riesco a manternere al top 2 tornei (vedi assetti, gare, forum ect...)..

P.S. il ns team di me ed Atzy si chiamerà MONSTER ENERGY TEAM

/Users/Fra/Desktop/Monster_Energy_by_SHiFTnismo-1.jpg
  18. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: In realtà questa era l'idea iniziale, ma a conti fatti mi è sembra che visto il numero delle gare si rischia di allungare troppo il campionato e l'esperienza insegna che alla lunga alcuni mollano. Cmq ne parliamo nello "stanzone" martedì e se tutti concordano si può dirottare in una sola serata settimanale. Io sono daccordo e so che agevolerebbe anche qualche altro.

:cool: Era un complimento. Non ci conosciamo da molto, ma in e fuori pista emuli un grande amico da un pò di tempo offline...di gente così ce ne vorrebbe decisamente di più ;).
  19. paesedeybalocchi

paesedeybalocchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    un saluto a tutti i miei amici vecchi e cari di quelle notti passate da grid a v8 e anche in chat o risolto un po di prob ma ci saro di nuovo con voi i primi di dicembre un bel po che non ci sentiamo qualcuno pensa e si domanda ma paese dove cavolo si trova nn si sente da mesi questa e la mia passione e nn abbandono mai i miei hobby immagino super il mio grande amico che prima di staccare la linea gli dissi che stavo due massimo tre mesi poi ritornavo un grande abraccio da parte mia va rivolto a lui e anche ovviamente ai vecchi grande super riguardo al gioco per il momento mi sto allenando offline mi dispiace nn essere tra voi sulla griglia di partenza tra una risata e un tamponamento e anche nei bei sorpassi e quelle gare che nn finiscono mai ci siamo divertiti tanto mi ricordo un episodio su v8 quando beppe turbo fece vedere il sedile e il volante di una auto vera messi in casa di fronte al suo tv e noi che ridevamo come i pazzi x nn parlare poi di b emanuele detto 118 ciao a tutti a super spero che nn mi ai cancellato dalla lista amici e spero anche gli altri ciao a tutti :tnuuu::tnuuu::uau::uau::uau::uau: no paese no party
  20. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Grandeeee, ti avevo proprio citato nel post precedente. Mi fa un immenso piacere, ma peccato che non sei ancora operativo e non puoi partire con noi da subito. Ma è molto probabile che tu possa entrare dalle prossime gare...intanto allenati offline che qua sono tutti dei missili. Un abbraccio e a presto;).

Per il gruppo:
    Ho postato in home page gli abbinamenti alle auto, poi martedì prima di partire decideremo per il calendario col tabellone luminoso...e anche gli eventuali ultimi abbinamenti per le squadre.
    Nel frattempo considerate che con una sola gara a settimana il campionato finirebbe a metà aprile.

Per ora dategli sotto con i test:D.

Ah...poi inseriro anche un sondaggio a tempo, quindi vedremo chi imbrocca il vincitore del titolo.
    Ultima modifica: 8 Novembre 2010
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.