1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato F1 2010 codemasters

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da superflash27, 3 Novembre 2010.

?

CHI VINCERA' IL TITOLO COSTRUTTORI ?

Sondaggio terminato il 20 Novembre 2010.
  1. Racing Italy

2 valutazioni
    16,7%
  2. Monster Energy

3 valutazioni
    25,0%
  3. V.A.I.2.

5 valutazioni
    41,7%
  4. Paxiteam

2 valutazioni
    16,7%
  5. Rebgerry

0 valutazioni
    0,0%
  6. Thorpchry

0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. atzy

atzy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    per chi vuole girare in germania più tardi: fate un fischio :xhappy:
  2. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    x:) Eh, allora basta che scambi il gioco con uno per la PS3 x:D.

Allora, dopo un' intensa sessione di libere svoltasi ieri sera, pensavo che il tempo di riferimento fosse 1:16, invece è stato 1:15 bassissimo :eek: e poi quasi tutti sul 1:17 ! Misera è veramente sempre più dura.
    In più anche chi rimaneva un pò indietro ora va a cannone, come lo ZioGerry !

Restano salienti la prima curva, in particolare in partenza (la pista è stetta) e le due staccatone dei rettilinei sempre al limite, serve mantenere del margine nella distanza, in più il ritmo che si sostiene induce all'errore molto più facilmente che in altri circuiti, serve quindi ancor più concentrazione. Intanto:

:xdance: BUON ANNO A TUTTI !!! :xdance:​
    Ultima modifica: 31 Dicembre 2010
  3. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    tanti augui di buon anno a tutti i piloti del circus... ci vediamo nel 2011:xlol::xhello:
  4. paesedeybalocchi

paesedeybalocchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    BUON ANNO E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI :xsbav::xsbav:
  5. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    buon anno a tutti
  6. B_Emanuele

B_Emanuele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Buon Anno a tutti cari amici vi auguro tanta salute:xhello:
  7. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :xhello: Thanks altrettanto! Ad uno dei vecchissimi se non adirittura il più datato della lista x:D. Visto che questa settimana corriamo dalle tue parti, sai mica darci qualche indicazione sul meteo ;D.

Oh raga, se siete in procinto di un nuovo acquisto non sò se vi è scappata la notizia, ma ora oltre al Logitech e al Fanatec c'è questo.

A presto per gli ultimi preparativi del GP di martedì.
  8. paesedeybalocchi

paesedeybalocchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    mamma mia e una bomba fa paura questo volante pero fanno male anche 500 EURI a dimenticavo tanti auguri manuele
    Ultima modifica: 1 Gennaio 2011
  9. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Vero. Il prezzo è impegnativo, però sarebbe interessante provarlo.

Questa sera al solito dalle 21:30 22:00 dovrei esserci per le ultime verifiche in Germania e con l'occasione potremo iniziare a testare anche il successivo GP d'Ungheria.
  10. framinola46

framinola46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi, avversari di questo epico mondiale di F12010........ BUON 2011!!! Tanti auguri a tutti!!!
  11. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ragazzi oggi pomeriggio ci state x ultimi test??
  12. atzy

atzy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    le prove fatte finora hanno mostrato una preoccupante tendenza alla pioggia...vado a memoria, ma posso dire che almeno la metà delle volte, con meteo dinamico, si è andati incontro all'acqua...talvolta con pioggia lieve, altre con pioggia torrenziale...e li si che viene il difficile!

il consumo di benza e gomme si conferma altissimo...sarà già molto riuscire a fare anche solo 5 giri in mappa veloce....qua si rischia grosso con la benza!x:D
  13. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Giusto come dice Atzy, confermato un consumo alto di gomme e benzina. I test di ieri sera confermano il top time in qualifica in 1:15 basso.

Ho visto tutti ancora molto preparati, quindi ci sarà da sudare in più in un circuito che porta facilmente a sbagliare.
    Simpatico e da riferimento il test con la partecipazione di alcuni esterni, fra cui il vecchio amico B-Emanuele x:p...tutti veloci, ma non ancora così tanto e concreti come i piloti di questo gruppo.

Oggi non credo di riuscire ad essere online...forse questa sera. Altrimenti a domani per il GPx;).
    Ultima modifica: 3 Gennaio 2011
  14. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ottimi test oggi con gianfry. gerry, emammarella, atzy e un esterno neo735, utili x migliorare il setting e avvicinarmi al grande atzy. tempo: 1:15:666 buono direi..
    x la gara prevedo molta lotta, gerry lo vedo molto in crescita, gianfy anche, poi ci sara framinola e qualcun'altro sicuro.. si deve studiare una buona strategia x nn rimanere a piedi ragazzi... in bocca al lupo x stasera ciaoo.
    ps: THEFABIOUS ci sarai tu?? dove 6 finito?
  15. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Bene...anzi male, siete dei missili. Io purtroppo anche se potevo non sarei riuscito a partecipare agli ultimi test di oggi. Dopo aver chiamato la Telocom :tmoreno:, mi hanno confermato che c'è un blocco della ADSL su tutta la regione dalle 13:30 ripristinato solo ora, ma non garantiscono il perfetto funzionamento sino a domani pomeriggio :dunno:. Incrocio le dita, se non mi vedete online per le 22:45 partite pure e annotate il tutto.

Ah Ferros, pure Paese ha girato in 1:16 e con il pad, a conferma che come prima Rebbibbia e anche altri, contrariamente ad alcuni pareri errati anche con quello si può andar forte. Se non ricordo male era stato confermato anche in un video dai programmatori della Codemasters.

A dopo...speriamo :pret3n:.
  16. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0

nooo flash, cavolo che sfiga speriamo bene e speriamo che riesci a connetterti stabilmente altrimenti che granpremio è senza la nostra GUIDA???
  17. framinola46

framinola46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ragazzi, mi spiace, ma stasera non potrò esserci. E' il mio compleanno ed ora tornato dall'ufficio mi hanno organizzato la cena appunto per il mio compleanno.
    Mi spiace, ma non sapevo mi organizzassero nulla, pensavo di essere a casa da solo!!!!
    Cmq buona gara a tutti quanti, specialmente al mio compagno di scuderia Atzy. Mi raccomando!!!!!!
  18. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ke peccato framinola.. vabbe dai alla prossima tanti auguri allora ciao
  19. atzy

atzy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    Eheh mi sembra che hai i tuoi buonissimi motivi per saltare il gp, auguri!!!:xrotfl:
  20. EMammarella

EMammarella Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Se lo fate voi lo faccio anch'io x:D. Commento (passatemi il termine) "On Board" di EMammarella.

QUALIFICHE [Meteo; pioggia lieve]: Non credo a miei occhi, per buona parte della sessione ho il miglior tempo, poi alla fine si legge un "Atzy" ed un "ferros10" che mi precedono, troppo bello per essere vero, rimango lo stesso soddisfatto perchè mai mi era riuscito di segnare il 3° Tempo, (*assenze importanti forse).
    GARA [Meteo; asciutto]: Semaforo verde! Lo scatto non è male vedo l'estrattore di Atzy come vedo ora questa tastiera :xrotfl: dopo la prima curva sbuca il musetto blu della Williams di Gianfry, mi vuole passare ma non si è accorto che sono sull'erba a quasi 270Km/h (PANICOOO), mi trovavo li perchè in quel punto la sede stradale non riesce ad ospitare 3 vetture appaite, sono costretto a cedere il 3°posto. Provo a tenere il passo dei primi tre per tutto il giro ma alla curva che immette nel Motodrom prendo quella "Maledetta" sabbia appena dopo il cordolo che mi inchioda quasi come avessi lanciato un paracadute alla Dragster maniera, perdo la 4°, la 5° e la 6° posizione.. Ennesima gara in salita.. Al tornantino vedo un alettone blu/bianco su un cordolo e una Williams in manovra. Ahia! qualcuno s'è fatto male qui... Respiro una posizione ma 5 giri dopo si insabbia The Fabious all'ultima curva e per non centrare il suo rientro in pista vado quasi sulle tribune.. EVVAI.. [Drive Trought] Riesco a riprender The Fabious e superarlo dopo 3 giri ma era il momento anche di cambiare gli pneumatici e rientro nei Box, siamo al 9° Giro. Ora fino alla fine! Due giri dopo si ferma anche la Lotus di The Fabious e mi sbuca proprio sotto il naso.. Nei dintorni il deserto, ci siamo solo io e lui, davanti ormai Azty, ferros10, superflash, Gianfry e Paese hanno più di 15sec di vantaggio e dietro non vedo nessuno. Non finisco neanche il giro di lancio che The Fabious commette lo stesso errore mio al primo giro, va a pizzicare quella "Maledetta" sabbia all'ingresso del Motodrom e guadagno così la 6° piazza, gli ultimi 20 giri sembrano monotoni ma non mi scrollo quel buon Fabious di dosso causa anche innumerevoli e banali errori che commetto anch' io, fatto sta che l'ultimo giro cerco di amministrare quel paio di secondi di vantaggio che avevo sulla Lotus e mi rassegno tenendomi la posizione ma non ci crederete neanche voi: flash rimane a secco a 20M. dal traguardo, sembrava Mansell a Dallas nell'84..:xlol: Finisco 5°, un po di rammarico per aver perso 2 posizioni ma poteva andare peggio, va bene così. x:D

Possimo GP: Budapest UNGHERIA
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.