1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato DTM Granturismo 5 per collezionisti

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 23 Dicembre 2011.

?

volete l'aiuto del controllo trazione

Sondaggio terminato il 15 Gennaio 2012.
  1. si

46,7%
  2. no

53,3%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    arnold il gioco piace a tutti, ma sti bug il lag ecc... mi han propio rotto le balle! forse per il lag dovremmo trasferici tutti in america o giappone, dove sicuramente han delle connessioni migliori delle nostre, anzi togli pure il forse! (tanto quì in Italia sembra non ci sia più un cazzo da fare:()

per la gara nascar, son sincero, se ci saranno pochi iscritti e quindi si dimezzerà il numero di giri, penserò seriamente ad iscrivermi, se no lascio perdere, già non è il mio genere correre in una pista dove posso tranquillamente mettere il nastro isolante sul tasto dell'acceleratore, e per di più fare buoni risultati solo se riesci a mantenere la scia...
  2. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Occhio, ti sbagli, non è daitona, ma Indianapolis, dove devi scalare e frenare a tutte le curve, molto tecnico...
  3. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    ah, mi ricordavo l'ovale, è allora quella che sembra un rettangolo ma con le 4 curve?
    bell'avatar! Who is the Stig?:asd::lalala:

daytona usa sul sega saturn l'ho consumato... ah ah!:rotfl:

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    Ultima modifica: 15 Maggio 2012
    A arnold73 e Steave1975 piace questo messaggio.
  4. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73

PODIO CAMPIONATO DTM

ecco i primi tre classificati al campionato dtm pippo steave e il campione devil , sono raggruppati nello spazio di 5 punti (niente) quindi ognuno di loro poteva essere campione senza aver rubato niente a nessuno, perche alla fine sono stati gli episodi a decidere il campionato

comunque sono contento che questo campionato se le messo in tasca devil perche dopo molti secondi posti era giusto che la fortuna lo premiasse per una volta

questo non significa che devil è stato solo fortunato perche ha avuto il merito di crederci sempre e con il suo carattere rognoso (è un complimento qui a Roma) non ha mai buttato via un punto.
    bravo devil sei il mio idolo :rotfl::rotfl:
    A david79 e devilroby27 piace questo messaggio.
  5. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    comunque anchio per precisare sono stato vittima del bug a monza partendo invece che le morbide con le gomme da bagnato e mi sono dovuto ritirare in un altra gara a fuji finito gomme all inizio e arrivato ultimo ....nessuno mi ha regalato niente .nel finale torneo ho fatto 2 primi un secondo e un terzo. giusto per steave recriminare ma anchio nn è che abbia avuto vita facile specie all inizio torneo dove nn per colpa mia ho perso un sacco di punti. alla fine meritavano sia steave che pippo di vincere ma penso di aver vinto senza regali da nessuno.:):):)
    A arnold73 piace questo elemento.
  6. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    si e per questo che tolgo nei tornei il peggior risultato ...tu infatti ad una gara sei stato anche disconnesso steave anche avuto i suoi problemi e sicuramente tutti qualche guaio causato dai bug dai lag ecc ecc sarà capitato.
    e per il mio modo di vedere non sarebbe stato giusto che qualcun altro si poteva avvantaggiare o vincere il torneo solo perche la connessione non gli cade mai ....specifico questa cosa perche ci credo molto in questa formula.
    A devilroby27 piace questo elemento.
  7. sportage2

sportage2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    0
    Siiiii. Qualcuno mi ha cercato?
    A dinno piace questo elemento.
  8. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    dimenticavo
    premio speciale ''inspiration giovanardi''

se lo aggiudica sportage per il suo 8 posto conquistato nella gara di Monza (premio 4 punti extra in classifica)
    bravo e soprattutto coraggioso sportege per aver usato l'auto piu lenta
  9. Pippuzzo25

Pippuzzo25 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97
    Ciao ragazzi scusate il ritardo:D

allora comincio a dare i complimenti a tutti sopratutto a devil(SCIACALLO CI AI FREGATO):asd::asd:molto bravo e corretto

io la mia gara e andata come prevista, con A4 non mi trovavo,dopo poche prove o deciso di usare le medie,ma il secondo pitstop le medie mi durano di meno pur girando piú lento e se non mi sblaglio l´ultimo o il penultimo giro vengo sorpassato da steave e arnold,potevo anchio vincere;(
    comunque mi sono divertito tanto ed e stato piú bello che il campionato si é diciso all´ultima gara bravi tutti
    dato che io o il portodarmi i prossimi campionati m porto la( lupara e u meranzano) a cussi cu si avvicina ci sparu:asd:
    poveri gufi corvi e sciacalli:asd::asd:
    A arnold73, Stevedue, devilroby27 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. peppone1978

peppone1978 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti,
    scusate il ritardo 2:D

Complimenti a steavedue per la vittoria:)
    Io a parte il super tempo in qualifica(4° tempo),in gara non sono riuscito a tenere
    un ritmo decente.

Ringrazio tutti per le belle serate,
    tutti bravi e sportivi e gente simpatica:),
    a parte devil, pippuzzo,arnold,stevedue,steave75,gianni,davide,dinno,filippugi e plastika:rotfl:
    A arnold73 e devilroby27 piace questo messaggio.
  11. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ragazzi ho visto che qualche post più su avete fatto delle proposte di torneo....
    e devo dire che mi piace l'idea delle 7 macchine da usare in 7 gare a scelta gli farei solo una piccola modifica per rendere il campionato un po più equilibrato cioè che gli ultimi 3 classificati ad ogni gara non perdono la macchina insomma non sono costretti a farle girare...non so se mi sono spiegato bene.

comunque prima c'è il cliotropy ,evento nascar e poi la coppa del nonno di sportage e gia siamo coperti fino a natale 2012

raga poi se li volete gestire voi nessun problemma ...non ho il monopolio dei tornei qui di gt5 anzi mi piacerebbe anche correre senza dover fare un cacchio ogni tanto

non voglio dire che mi pesi organizzo perche mi piace pero non vorrei che qualcuno si sentisse impedito da me.

quindi sbizzarritevi se vi va un iscritto ce l'avete sicuro ..(io)
    A david79, Stevedue, devilroby27 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Ma arnold, con la coppa del nonno iniziamo a settembre? Xkè io sto torneo l'organizzerei pure dopo le clio, ma col fatto che magari la gente inizia ad andare in ferie, non so..
  13. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    la tua proposta sembra interessante, anche se come ho detto avrei preferito qualcosa con le auto stradali, cmq se vuoi io ci sono, quest'anno purtroppo le ferie mi saltano, troppi lavori da fare a casa e troppi pochi piccioli...:roll: meglio che non mi metto a guardare foto varie di formentera, minorca, marsa alam ecc... che se no mi piglia male!:(
    A Steave1975 piace questo elemento.
  14. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Da luglio in poi ci sono anche io. :)

P.S. Quando finisce il torneo con le Clio?
  15. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Lunedì 18 giugno dovrebbe esser l'ultima gara con la r5 gt turbo... Ci starebbe giusto prima di agosto un 6 garette... Te steve quando torni?
  16. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Se arnold mi conferma che la coppa del nonno si fa a settembre e magari l'idea piace organizzo, magari con l'aiuto di tutti scegliamo bene le 6 auto da usare e si puó metter in piedi un torneo con race car belle pompate... Magari partendo da una che è meglio a scendere fino all'ultima un pó meno prestante x fare una sorta di regolamento come quello dei collezionisti, io farei xó come avevo detto che tutti devono cambiare auto ogni gara, con l'aggiunta del consiglio di arnold, cioè che gli ultimi 3 in classifica a fine gara non devono sottostare a questa regola...
    A david79 e devilroby27 piace questo messaggio.
  17. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Io il 2 di luglio sono di nuovo operativo :)
  18. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    io propongo, poi si vedrà, ma un torneo con supercar stradali del genere, che sono recenti e in abbondanza in gt5, mi gusterebbe molto...:cool::cool::cool:
    date un occhiata al video, bella sfida!:asd:

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  19. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Possiamo fare anche quello di seguito a questo, solo xkè veniamo dal camp Ferrari che bene o male sono supercar stradali, poi abbiam fatto i kart e le touring ora ci son le clio che penso ti gustino parecchio e dopo qualche garetta con veri bolidi ci sta. Con le 6 gare race arriviamo giusti a fine luglio, nel frattempo possiamo inventaci qualcosa con le stradali, magari con gomme sportive e senza elaborazioni, vediamo... Se le gare clio van tutte a buon fine inizieremo l'ultimo lunedì di giugno, al limite steve perde una gara, ma se lasciamo la regola di levare la gara peggiore e sempre in gara x il campionato:roll:
    Ultima modifica: 16 Maggio 2012
    A david79 piace questo elemento.
  20. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    sì sì, non vedo l'ora del torneo clio trophy, mi fa piacere che ti piaccia la mia idea, pure io pensavo a qualche limitazione sulle gomme (in modo da renderle più simili alle versioni reali e molto più divertenti, così ci scappa qualche spazzolata o traverso), cmq si vedrà più avanti, purtroppo i tornei (come quest'ultimo delle dtm) fra problemi di connessioni, manutenzioni psn festività e chi più ne ha più ne metta, si dilungano volentieri...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.