1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato DTM Granturismo 5 per collezionisti

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 23 Dicembre 2011.

?

volete l'aiuto del controllo trazione

Sondaggio terminato il 15 Gennaio 2012.
  1. si

    46,7%
  2. no

    53,3%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. devilroby27

    devilroby27 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    gara incredibile ho lottato all inizio con steave e dinno ero sempre al limite...poi piu avanti super lotta con stevedue e dinno alle spalle che mi spingeva come un fetentone alla fine riesco a passare steve ,,,ma ho voluto rischiare perchè vedevo pippo e steave dietro di me e mi sono detto se nn mi fermo posso vincere guidando molto pulito....cacchio quasi ci riuscivo ...ho finito le gomme a due curve dalla fine. ero convinto che steave e pippo erano messi meglio per il finale gara se no mi sarei fermato una volta in piu e li visto gli eventi a posteriori avrei potuto vincere steve e dinno permettendo. alla fine della gara e dico sul serio ero convinto che il campionato l avesse vinto o steave o pippo.....invece per due miseri punti ho fregato il gufaccio ha ha . good job for me he he:D:D:D
  2. devilroby27

    devilroby27 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    RINGRAZIO IL MIO AMICO E ISTRUTTORE DI GUIDA ....SENZA DI LUI NN CE L AVREI FATTA (MIKA HAKKINEN) HE HE [​IMG]
    A david79, Indiavolato92, peppone1978 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. devilroby27

    devilroby27 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    VOLEVO FARE I COMPLIMENTI PER LA VITTORIA DEL TROMBONE STEVEDUE A DISCAPITO DEL FETENTONE DINNO ANCHE LUI (IL FETENTONE) HA FATTO UNA BELLA Gara GLI SBIELLATI RITORNANO ......GARA VINTA E CAMPIONATO VINTO HA HA [​IMG]
    A arnold73 e peppone1978 piace questo messaggio.
  4. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    2 paroline sulla gara,io sono andato bene nelle garetta di prova,ma poi da quando è entrato filip ho iniziato a ved a scatti. A inzio gara ho provato a spingere tantissimo ma ero molto in difficoltà e al 3º giro ho dovuto lasciar sfilare dinno e al 5º devil, poi con devil entriamo al pit appiccicati e io esco 5 secondi dopo,da li in poi ho fatto pit all'11º e al 17º cercando di adeguarmi alla latenza della connessione e senza piu scendere sotto all'1:18. Gli ultimi 2 giri poi vedevo scattare tutto, pista e avversari, ho pensato di cadere e infatti poco dopo aver attraversato il traguardo mi disconnette.. Non mi lamento del 2º posto in campionato, solo il rammarico x le varie sfighe che mi hanno penalizzato nelle varie gare(gomme sbagliate alla partenza,connessione che va alla caxxo,a spà poi innervosito da un tamponamento che mi manda da 2º a ultimo dimentico di fare il pit e butto il podio,ecc ecc) già da oggi cmq mi attivo x la nuova connessione. Faccio i complimenti a stev2 x la gara che devo dire, ho visto migliorare molto nel corso del campionato, i dovuto complimenti al corvaccio x il campionato(x 2 punti maledetto grrr;() una pacca sulla spalla a pippo x la gara, non era facile fare risultati con questa macchina nettamente inferiore, grande pilota e gran persona, infine un bravo anche ad arnold, anche lui migliorato molto e grazie anche x il grande impegno nell'organizzazione e conduzione di questo campionato, bello ed entusiasmante. Grazie a dinno x la collaborazione nei setup e x la simpatia e grazie a tutti x la compagnia e le belle ore passate assieme. :)[​IMG]
    Ultima modifica: 15 Maggio 2012
    A Stevedue, peppone1978 e devilroby27 piace questo elemento.
  5. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Finalmente una vittoria. :cheers:
    Certo che più che vincere io hanno perso gli altri :D
    Prima di tutto Devil che rischia e finisce le gomme a poche curve dalla fine.
    Poi Steave che per i suoi problemi di connessione non girava veloce come al solito.
    Pippuzzo che con quella Audi A4 non si è ma trovato bene.
    Dinno che forse per la lunghezza della gara (lui è più da gare di 3/5 giri) non ha dato il massimo.
    E infine Arnold (che ringrazio per il lavoro di organizzatore) che viene penalizzato dalla sosta ai box.

    Certo ho avuto fortuna, ma per vincere serve anche quella. :)

    P.S. Un bravo anche a tutti gli altri iscritti al torneo: Davide, Peppone, Sportage, Filippugi, per l'impegno dimostrato e la correttezza in pista. :clap::clap::clap:
    A peppone1978 piace questo elemento.
  6. dinno

    dinno Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2011
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    compimenti a stevedue per la vittoria,io ho sbagliato una sosta ai boxed ho perso tempo,non sono abituato a fare gare lunghe,complimenti a devil per la vittoria finale un bravo a steave e a pippuzzo ,anche loro al pari di devil avrebbero meritato la vittoria finale,un ringraziamento ad arnold(ormai anche lui appartenente al club dei fetentoni e vecchi tromboni)per la grandissima professionalita ed abilita dimostrata nell'organizzare tornei,un plauso a peppone,davide sportage per la serieta' nel partecipare a tutte le gare,bravi siete gente seria.MI MANCHERETE.
    A david79, Stevedue, peppone1978 e 3 altri utenti piace questo elemento.
  7. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Volevo fare una proposta ad arnold x un campionato futuro
    .Power race
    Con queste auto only race car limitate a 650pp
    Mercedes clk gtr race car
    [​IMG]
    BMW McLaren race car
    [​IMG]
    Ford gt40 race car test ll
    [​IMG]
    Corvette z06 rm
    [​IMG]
    Nissan gtr concept lm race car
    [​IMG]
    Nissan r390 GT1 race car
    [​IMG]
    GT by citroen race car
    [​IMG]
    X 6 gare a squadre con obbligo di usare 6 auto di queste 7 per ogni squadra,che ne dite?
    Ovviamente se piacesse ai ragazzi lascio ad arnold il compito di stilare un regolamento a doc
    Ultima modifica: 15 Maggio 2012
    A devilroby27 piace questo elemento.
  8. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Xkè ti mancheremo? N'do te ne vai?
  9. dinno

    dinno Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2011
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    mi rimetto a giocare a pokemon vs dragonball z:D:D:D
    Ultima modifica: 15 Maggio 2012
    A peppone1978 piace questo elemento.
  10. dinno

    dinno Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2011
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    appoggio l'idea di steave 75,se il progetto va in porto bisogna perfezionare la scelta delle auto.
  11. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Ok mi iscrivo pure io :)
  12. dinno

    dinno Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2011
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
  13. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    L'idea mi piace!
    Potrebbe diventare un "Campionato per collezionisti 2" ma limiterei la potenza a 600pp massimo 620 e proporrei di usare queste auto:

    Panoz Esperante GTR-1 Race Car '98:
    [​IMG]

    Pagani Zonda LM Race Car:
    [​IMG]

    Nissan R390 GT1 Race Car '98:
    [​IMG]

    Mercedes-Benz CLK-GTR Race Car '98:
    [​IMG]

    Gillet Vertigo Race Car '04:
    [​IMG]

    Ford GT LM Race Car Spec II:
    [​IMG]

    BMW McLaren F1 GTR Race Car '97:
    [​IMG]

    Dodge Viper GTS-R Team Oreca Race Car #91 '00: (o la sua gemella #51)
    [​IMG]

    Jaguar XJ220 LM Race Car:
    [​IMG]


    Oppure si potrebbe non limitarle in alcun modo e usare la formula del campionato DTM.
    I primi tre classificati perdono l'uso dell'auto usata.
    Ultima modifica: 15 Maggio 2012
  14. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Io avevo proposto 650pp proprio x accontentare gli amanti delle auto super potenti, a 600pp devi castrarle troppo queste auto
    Ps la vertigo è una gran macchina ma è buggata come la cerbera sped12 se diminuisci i cavalli aumentano pp e viceversa, infatti a piena potenza ha pochi pp
  15. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    Complimenti a steve per la vittoria! inanzitutto chiedo scusa a pippo, credo di essermi sportellato con lui in curva dopo la partenza e per la rasetta che ho fatto alla sua a4 mentre stava uscendo dai box, scusa davvero!:) alla partenza come era preventivato c'era troppa cagnara invece mentre uscivi dai box ho volontariamente evitato di frenare per paura d'intraversarmi o finire nell'erba, porta pazienza! io cmq ho avuto problemi di lag con filippugi (fili non ce l'ho con te, se abbiamo delle connessioni di merda non è colpa di nessuno!), già nelle qualifiche mi si bloccava la schermata per oltre un secondo:-o, in gara invece vedendo laggare fili ho perso parecchio tempo, fra penalità traversi e uscite di strada, è davvero brutto vedere l'auto che un attimo è davanti e in meno di un secondo ti è affianco o dietro!;( fortuna che non avevo il microfono, se no con le bestemmie che dicevo arnold mi avrebbe squalificato:roll:, già al secondo giro volevo chiedere di provare a ripartire, ma poi ho lasciato perdere, tanto si sa, è un gioco online di merda...:(;(
    chiedo scusa anche a tutti se ieri sera sono subito uscito a fine gare, ma con i problemi di lag che ho avuto e per di più vedendo scomparire addirittura steave dalla classifica finale, come ho scritto in chat, mi ero propio rotto i coglioni!;(
    Ultima modifica: 15 Maggio 2012
  16. dinno

    dinno Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2011
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    togliamo i pp che sono una cazzata,la regola che uno perde la macchina è ottima.Poi vi piace questa proposta,sempre dopo che avremo fatto quella di steave:campionato gt500 x collezionisti con auto stock,sanza potenziamenti senza aiuti ,solo abs e setup libero.ARNOLD PENSACI.
  17. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    ma non c'è il torneo coppa del nonno i sospeso? io per un futuro campionato avrei preferito auto stradali con magari limitazioni sulle gomme...
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  18. devilroby27

    devilroby27 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    a me comunque piace la proposta di steave ma senza limitazioni con max potenza delle car ...piu sono veloci piu mi diverto ...gia pur partecipando le clio propio nn mi piacciono solo perche' rispetto ad altre car vanno pianissimo .....piu le car sono potenti piu godo ...ha ha
  19. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    La mia idea di limitare pp era xkè alcune sono piu performanti di altre, xó in teoria si puó usare il sistema del camp dtm, con auto migliori e peggiori e si perde l'auto se si fa il podio xó io invece avevo immaginato che usi un auto ogni gara sia che vinci sia se perdi (a squadre con 2 auto uguali)
  20. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    e ti capisco ieri anch'io sono stato sfortunato ; al 6 giro entro al pitstop attaccato dietro stevedue ( massimo un secondo di distacco) e quando esco dal pit non lo vedo più non capisco dove sia finito.. ma oggi per curiosità sono andato a guardare il replay e da un secondo erano diventati 9 di distacco dopo il pitstop alla fine del giro (quindi ho perso circa 8 secondi) scoraggiato continuo la gara sapendo che ero fuori dai giochi....sto gioco è bello a me piace pero queste cose mi fanno veramente cascare le OO per terra perche potevo fare molto meglio ieri e te visto che hai avuto due di questi bug potevi quasi sicuramente vincere il campionato.
    comunque ci rifaremo al cliotropy

    comunque onore a chi a vinto la gara ieri e il campionato perche per vincere ci vuole anche la fortuna e molta attenzione ad ogni dettaglio, come anche nei campionati veri (quante gare o campionati sono stati persi o vinti per dei piccoli dettagli
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    Ultima modifica: 15 Maggio 2012
    A devilroby27 e Steave1975 piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.