1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato DTM Granturismo 5 per collezionisti

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 23 Dicembre 2011.

?

volete l'aiuto del controllo trazione

Sondaggio terminato il 15 Gennaio 2012.
  1. si

46,7%
  2. no

53,3%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Ho rimesso in funzione l'impianto audio

Impero del suono HarmanKardon/JBL

A devilroby27 piace questo elemento.
  2. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    fra poco con la tua postazione e con il tuo impianto audio,vai in orbita sulla luna appena premi sull'acceleratore,quindi non accelerare in modo aggressivo
    A Steave1975 piace questo elemento.
  3. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    sena offesa ma il mio impianto hi fi con prefinale e amplificatore di potenza da 300 watt di picco massimo abbinato a due casse acustiche di alto livello chario da 200 watt con subwufer incluso è di un altro mondo ha ha in piu collegato all altro televisore c è un impianto audio multicanale a sei vie con due tower frontali da 150 watt di potenza una cassa centrale piu due posteriori e un subwufer abbinato sembra di stare al cinema ha ha caro gufaccio nn c è gara ha ha . in piu nel box ho due casse acustiche da 250 watt che nn uso pronte a scatenare un sound da maledetti. nn per niente anni fa organizzavo mega feste attira foche da 250 invitati di media. uuuuuuuuuuuuu bei tempi e belle gnocche . scusate ma sono un fanatico dell hi fi in generale he he:roll::roll::roll:
  4. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Ah ah, il prefinale non serve a una cippa, solo a regolare i toni, informati su harmankardon, è il best degli hi-fi... Il mio ampli è 300w rms x2 + uscita sub 500rms le casse acustice sono JBLda 300w rms a 16 Ohms e la soundbar enox series ha 15 autoparlanti di tra cui altri 2 sub x un totale di 400w rms.. Pensa che ho dovuto portare la 220v ricavata dalla 380v industriale che uso x i camion frigo altrimenti con tutto acceso mi saltava il contatore dell'enel Roba da farti la permanente se alzi il volume, volo via con tutta la postazione,120 decibel, inchinati alla supremazia stereofonica...Ah ahah ah uhhuhhu uuhhhhuu uuhhu

P.S. La gara continua anche fuori pista ahahahah... Oh... Si fa per ridere è (comunque non ce n'è... Ahah ah uhhhuhuhhhuuu
    Ultima modifica: 12 Maggio 2012
  5. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73

sempre in competizione ; avete due ottimi impianti entrambi da quel poco che capisco.... e gli unici impianti che mi piacciono sono questi:
    A david79, devilroby27 e Steave1975 piace questo elemento.
  6. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    sono d'accordo con te
  7. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Il corvaccio vuole sempre vincere, in pista e fuori ah ahah... Comunque w Cristina...
    A david79, Indiavolato92 e devilroby27 piace questo elemento.
  8. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    allora ieri abbiamo provato un po con le penalità elevate ma il risultato sperato non ce stato : i contati non sono diminuiti e in piu ho notato più di una penalita data in modo sbagliato , perche un conto è chiudere la porta ad un avversario che tenta il sorpasso (e questo è giusto secondo me ) e un altro conto è un sorpasso in uscita di curva dove un avversario si appoggia su di voi e vi fa prendere la penalita...qui le penalita elevate non funzionano proprio come speravo (sarà che questa pista è tutta una curva)

quindi un altra soluzione secondo me è abbassare la scia da elevata a ridotta cosi da sgranare il gruppo il prima possibile . so che questo va contro lo spirito del torneo ma prima viene la regolarità del campionato e il fair play (cosa che non ho visto un granché in questi giorni di prova) e non vorrei che il campionato fosse deciso da una penalità o un incidente di uno che fa di tutto per stare in scia.

abbassando la scia da elevata ad ridotta avremmo sicuramente dei benefici

1 chi è lento si staccherà molto prima dal gruppo riducendo i contati (mi ci metto anch'io)
    2 anche se modifico il regolamento nessuno è penalizzato e nessuno ne è avvantaggiato
    3 caleranno i contro sorpassi che sono sempre rischiosi

il problemma di questa pista è che non ci sono veramente punti per sorpassare puliti e in sicurezza....l'unico un po è il rettilineo dopo il tunnel ma per via della tortuosità del terreno non e facile stare in scia e sorpassare completamente l'avversario come in altre piste.

per me puo essere una buona soluzione abbassare la scia sicuramente avrà dei pro ma anche dei contro ...cosa ne pensate?
  9. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Io sono pro scia ridotta(che secondo mè equivale a scia realistica) in tutte le gare, in special modo qua, perchè essendo tutta una curva chi segue in staccata ti sbatte quasi di sicuro x via della velocità troppo elevata se non entra la trasparenza.
  10. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Sono d'accordo con Arnold, ridurre la scia potrebbe essere una buona soluzione.
    Che ne dite di fare un po' di prove anche su quella come abbiamo fatto per le penalità.
    Abbiamo tempo stasera e domani.
    A arnold73 piace questo elemento.
  11. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    sono d'accordo con voi,cosi vi stacco e non mi beccate piu,cucu'(ho fatto pure la rima baciata, composta da due quartine in endecasillbi semplici con prevalenza di anacoluti ed ossimori.Scherzo ...sono connvinto che al massimo arrivero terzo o quarto
    A devilroby27 e Steave1975 piace questo messaggio.
  12. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Senza scia elevata vincerai di almeno 1 minuto...
  13. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    caro gufaccio informati sulle casse chario silhhuette 200t ...solo quelle e parlo di hi fi valgono piu di tutto il tuo pur bellissimo impianto ... l ampli harman è buonissimo ma le casse che ho visto nel tuo post sono una ciofeca ha ha ha ....scherzo... senza casse di un certo tipo nn si puo parlare di hi fi ....per il resto tutto molto bello ...ma ti sfido ad una sfida di ascolto audio con cd audio o lp vinile ,...la vittoria è assicurata ...(for me) HA HA HA . CRRAAA CCRRRAAA CRRRRAAAAAA:p:p:p:D
  14. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Senza scia elevata vincerai di almeno 1 minuto...
  15. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    poi per finire 300watt rms per2 sono 150 watt per canale mentre il mio pre piu finale di potenza spara 300 watt per canale ...i canali sono 4 fai i conti ....se alzo il volume esplodo e mi ritrovo nell edicola di dinno ha ha ha .....si sta' a scherzare ovviamente ma se si discute di impianti audio hi fi mi ci butto a corvoooo ha ha ha . Bello vedere un appassionato come steave sull argomento comunque:roll::roll::roll:
  16. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Gli autoparlanti che ho io JBL hanno una decina d'anni e le pagai allora 1600€ la coppia, non credo sian da buttare... Comunque se pensi sia meglio il tuo ok.. È bello vivere nel mondo dei sogni.. Eh eh eh.. Uhhnuuh uhhhuuu
  17. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    vero quando ascolto il mio impianto da sogno ....nn certe casse jbl ???? Ha ha ha
  18. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    Chario vs jbl = vittoria assoluta chario per manifesta inferiorita dell avversario -......ha ha ha crraaaa ccrrrrrraaa crrraaa. Finendo in bellezza abbiamo 2 impianti da urlo ha ha .....risultato = parita' he he:):);)
  19. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    For dinno. Aspettiamo foto del suddetto sappilo di metterlo su forrrrum capissilo.........
  20. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    appena possibile vi illuminero' con la mia belta',o truci masnadieri,banda di manigoldi fetentoni trombonanti
    A devilroby27 e Steave1975 piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.