1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato DTM Granturismo 5 per collezionisti

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 23 Dicembre 2011.

?

volete l'aiuto del controllo trazione

Sondaggio terminato il 15 Gennaio 2012.
  1. si

46,7%
  2. no

53,3%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Purtroppo la connessione mi ha mollato oggi xkè ci lavoravano. Ho provato comunque nel circuito di pratica e se dovesse esserci pioggia battente, cosa che dubito, sono abbastanza a posto... Vediamo stasera.. Uhhnuuh Uhuuhh
  2. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    io spero che non piova ...ma occhio ce una probabilità del 50% .
    sul bagnato sono proprio una frana...sarà che mi prende il nervoso e vogli sempre spalancare
    dovrò fare come a spa piano piano sperando che la pista si asciughi :)
  3. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    ho appena provato sul bagnato........son cavoli amari con 50 e 50 pioggia fino al 100% ahiiiiiiiiiii ahiiiiiiiiiiiii:(:(:(
  4. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    salve devil,sono un povero gobbo che ha vinto lo scudetto.
    A Calaviolina e devilroby27 piace questo messaggio.
  5. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    X la gara di suzuka ho un pó di dubbi, ancora non ho guardato il replay xó, penso che visto il bagnato in partenza tutti abbian fatto almeno un giro in piu del solito con le gomme, io le ho finite al 3º giro, ho dovuto fare il 4º con poco e niente davanti e cmq durante tutta la gara ho faticato tantissimo, le gomme diventavano rosse appena giravo il volante, ad arnold, che in prova solitamente stavo dietro con un pó di scia, nemmeno lo vedevo, mi superava e se ne andava, addirittura non riuscivo a star dietro a Pippo con le gomme medie mentre in prova piu di una volta abbiam fatto bagare e riuscivo piu o meno a fare i suoi tempi e in gara invece mi ha seminato con le medie... Io spero che tutto ciò sia dovuto alla mia connessione che fa ridere xkè sennó non mi dó una spiegazione. Cioé dico non mi avete visto molto piu lento in gara rispetto alle prove?

I dovuti complimenti a devil che aveva un ritmo da paura e a Pippo x il secondo posto. Bravo anche ad arnold 3º con cui ho fatto qualche giro in bagare ma sinceramente in questa gara mi son sentito un pó come Valentino, senza mezzo valido almeno x competere con qualcuno. Dopo la gara abbiam fatto qualche prova a trial e andavo niente male calcolando che devo ancora affinare l'assetto x la pista. Vedremo se riesco ad avere le stesse prestazioni in gara.
    Ultima modifica: 8 Maggio 2012
  6. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Ragazzi, mi scuso se ieri sera me ne sono andato così in fretta, ma ero veramente demoralizzato per aver sprecato una gara in cui mi stavo divertendo.

Tutto è iniziato quando, con la pista che si stava asciugando, ho fatto con il primo treno di gomme (morbide/medie) 7 giri. A quel punto ho cambiato la mia strategia per i cambi gomme e ho pensato di riuscire a fare solo 2 cambi invece dei 3 previsti alla partenza.

Mi fermo quindi al 7 giro e rimonto le morbide/medie, solo che questa volta alla fine del 5 giro sono quasi finite e devo decidere cosa fare, due le alternative:
    1) Cercare andando piano di fare il sesto giro per fare poi il cambio alla fine del 13 giro.
    2) Fermarmi per il cambio gomme e mettere medie/dure così da sperare di fare tutti i 7 giri che mi mancavo ancora.
    Scelgo la strategia 1) ma purtroppo mai scelta fu più sbagliata. Non faccio in tempo a fare 3/4 curve che le gomme finiscono completamente e devo fare tutto il 13 giro con il pilota automatico finendo doppiato da tutti. :cry:
    Gara buttata nel cesso :bibello:
  7. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    io penso ,anzi ne sono piu che sicuro, che il fatto dipenda da come si combinano le varie connessioni tra loro ,alcune vanno bene altre alcune volte vanno meno bene. Tutto questo dipende anche dal cattivo servizio online che offre il PSN.A volte nella stanza vi è una sorta di incompatibilta tra le varie connessioni ed è per questo che il tempo sul giro puo variare di 2 3 secondi.
    A david79 piace questo elemento.
  8. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Qualcosa ci deve essere, in gara le 2 volte che arnold mi ha passato x provare a stargli dietro facevo le curve oltre al limite con le gomme che fumavano e mi toccava rallentare, cosa che in prova mi riusciva senza dover andare oltre il limite e poi piu o meno tutti col primo step han fatto 7 giri, provate a guardare il replay delle mie gomme al 4º giro, distrutte girando su tempi di 1:55...
    Comunque quando finisce sto campionato la connessione la cambio, finchè ho questa xó una prova nell'ultima gara voglio farla x confermare una mia teoria, poi vi saprò dire...
    Ultima modifica: 8 Maggio 2012
  9. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Non ti devi scusare, si capisce che quando qualcosa ti insidia la prestazione ti girano le 00. Anche io avevo mezza voglia di chiudere, guarda il replay della mia gara x capire....
  10. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    do piena ragione a dinno... cmq credo di aver cannato su tutto la linea le scelte sulle gomme, son partito con le medie, faccio metà gara e poi le cambio di nuovo con un altro treno di medie per poi fare un altro pit stop a 5 giri dalla fine scegliendo le morbide... bah... il primo treno mi è durato parecchio anche se facevo fatica a girare decentemente... non avendo più molto tempo per fare varie prove non so nemmeno io che gomme avrei dovuto usare!

PS: per pippo, nella gara da un giro di prova avevo le intermedie, visto l'asfalto ancora umido, forse è per questo che nonostante la mia clk fosse sempre in derapata, son riuscito fin dalla partenza ad andare come un treno!
  11. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    steve mi spiace! ti sei fatto passare pure da un fermone come me:asd:, ma son cose che capitano, specie con sto c...o di meteo variabile!;( io ho fatto pure un paio di maroni grazie ai cordoli che sembravano di sapone...:-o

gara buttata nel cesso?! io l'intero campionato, se vuoi facciam cambio!:asd::rotfl:
  12. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    steve ,non avvilirti,non sentirti demoralizzato,la tua gara non èstata determinata da scelte tattiche sbagliate o da errori di guida.Come da molti mesi continuo a dire le connessioni a volte si comportano in gt5 in modo strano,ad esempio tu fai un tempo e dopo 5 minuti ne fai un 'altro nettamente peggiore pur guidando allo stesso modo.Senza contare che con lo stesso assetto una volta vai da DIO e non consumi le gomme e poco dopo tutto succede il contrario.Tutto questo ha una spiegazione e cioè che il gioco online di gt5 fa veramente pena e spero vivamente le grandi menti(in senso ironico)di poliphony digital provvedano al piu presto.SIAMO disposti anche a pagare per avere un servizio online decente.
    A david79, Stevedue, devilroby27 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  13. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73

complimenti a devil per la sua terza vittoria del campionato e stato il piu veloce in pista e costante solo pippo lo ha insidiato (fatto due conti è pippo con gli scarti e il nuovo leader della classifica....bravo pippo)
    buono il mio terzo posto...a questo punto ringrazio fastweb leggendo i commenti che devo dire ......sapette come la penso.

per l'ultima gara si preannuncia una lotta a tre (steave pippo devil) per il titolo di super campione tribe non official
    A devilroby27 piace questo elemento.
  14. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    dopo le 17 faccio il mio commento gara . comunque il torneo si decide tra il gufaccio e il nordico siculo connessioni permettendo he he
  15. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815

Che ne dici del logo e nome del team devil?
    A devilroby27 piace questo elemento.
  16. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    va bene ha ha ha
  17. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ultimo riepilogo auto da non usare

18. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    ho fatto una bella gara aiutato da una car sicuramente piu veloce delle altre. devo dire grazie per la correttezza di tutti alla partenza che mi ha permesso di passare senza scontri. a inizio gara con il siculo alle calcagna ero molto sotto pressione l errore era dietro la porta con i gobbi a tifare pippo o sicilianooo...poi ho preso un buon ritmo ...il povero steave detto hooo guffooo era nella melma da milanista mi dispiaceva ...poi stevedue ultimo???? nn me l aspettavo da un trombone come lui. il fetentone invece nonostante le conessioni maledette ha fatto una buona gara ..bravo (dinno)...invece arnold hooo romano gara da podio complimenti . bravo a davide il muratore ...e a gianni il pilota perfetto ....per gli avversari ..he he senza offesa ...w gianni for president. e anche peppone bravo bella gara:D:D:D
  19. Pippuzzo25

Pippuzzo25 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97
    Ciao a tutti

la mia gara e andata bene non posso lamentarmi,se riuscivo a fregare il sciacallo di devil:asd:andava molto bene, ma ieri era inpossibile tenere il passo almeno per mé,
    comunque anchio o avuto problemi di gomme,prima di gara o fatto una prova e con gomme morbite potevo fare 8 giri,e cosi avevo pensato di 2 pitspop ma tirando al massimo,ma alla fine mi é sfallito tutto:(
    chiedo scusa anche a davide per una sportellata ma senza conseguenza e mi dispiace per stevedue che si e visto sfumare il podio,bravo arnold la 2 formichina,bravi tutti

per steave,non ó mai visto girare cosi steave,o pensato pure che aveva le gomme dure,mi dispiace tanto veramente, a trial ci sará una bella gara fra di noi,sperando che le connessioni non ci creano problemi
    A david79 piace questo elemento.
  20. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    la postazione fatta a mano e con rotelle piu audio bestiale...quando nn c è mia moglie.....he he . amplificatore di potenza piu prefinale. sembra di stare in pista......dal vero ...poi arriva la donna e ritorno in casetta....[​IMG][/IMG]
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.