1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato DTM Granturismo 5 per collezionisti

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 23 Dicembre 2011.

?

volete l'aiuto del controllo trazione

Sondaggio terminato il 15 Gennaio 2012.
  1. si

46,7%
  2. no

53,3%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ancora che commenti?!?!?!!?!?!

A quanto pare la regola numero uno non è uguale per tutti allora :)

Comunque poco importa, di sicuro non mi cambia la vita :clap::clap:

P.S: E se vuoi fare una cosa, falla bene. C'è da togliere Laguna Seca tra i tracciati. :uau:
    A blueguardian piace questo elemento.
  2. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Quoto, lascia perdere fratello. :)
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  3. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    ma che cosa e' successo ??? io nn voglio metterci becco ma mi dispiace l esclusione del boa . capisco arnold...ma e' giovane indy un po impertinente ma escluderlo peccato ...
  4. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    quoto! dai su fate la pace, litigare sul forum (parlo per esperienza) è una cosa inutile!;( spesso le cose scritte si fraintendono e sono sicuro che se arnold e indi si fossero parlati faccia a faccia davanti a un caffè la discussione non si sarebbe mai infuocata così!:lalala: controbattendo così a suon di tastiera si sono solo fatti il sangue amaro, per cosa poi?!:???: io farei rientrare indi nei campionati, se poi non si troverà bene credo che sarà lui stesso a prendere le sua strada...:roll: e poi Viva la Vita, sempre!:cool:
    A Stevedue, Calaviolina e devilroby27 piace questo elemento.
  5. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Sono d'accordo, purtroppo la parola scritta ha un peso diverso di quella detta faccia a faccia.
    Puoi mettere tutte le faccine che vuoi ma ci saranno sempre dei fraintendimenti.

Davide, sei riuscito a trovare la CLK con il biglietto auto che ti ho mandato?

Steave, non mi ricordo ma l'ho mandato anche a te il biglietto?

Dovevo mandarlo anche a qualcun altro? Con tutti questi invii mi sono perso :)
    Ultima modifica: 10 Gennaio 2012
  6. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Vista l'esclusione di Indiavolato che ne dite di ripensare alla pista scelta da lui?
    Non voglio approfittare della sua assenza, anche perché non mi interessa minimamente, ma che ne dite di sostituire Laguna Seca (quella che aveva scelto lui) con SPA (che si era tolta perché Indi non aveva il DLC) che tutti gli altri iscritti invece dovrebbero avere, da quel che so.
    Di sicuro Laguna non mi piace come pista, ma non è che la vorrei sostituire con SPA per una mia preferenza personale per quella pista, è solo che a SPA si può settare il tempo e il meteo variabile e questa cosa mi affascina tantissimo (è anche per quello che io ho scelto Le Sarthe).

Dite la vostra che io ho detto la mia :)
    A Calaviolina piace questo elemento.
  7. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    ciao, no è solo l'audi a4 che mi manca, ora quando ricevo dei biglietti non li apro più e sto cercando di sdoppiarmeli il più possibile, ho un 13, 15 18 e 19, ma l'audi è di livello 14...
    per quanto riguarda la tua idea per spa, a me va bene tutto, anche se come ho già detto io farei rientrare pilota (indiavolato) e relativa pista...:roll:
    SPA mi sta un po' sulle balle solo per le penalità e per i lunghi rettilinei dove ci metti una vita a prendere dei riferimenti per fare delle buone staccate... mi mancano le vecchie piste di gt4, in primis El Capitan!:cool:
    A devilroby27 piace questo elemento.
  8. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    e a me tuo amico sbiellato un bigliettino fa sempre comodo se puoi mandamelo please ha ha
  9. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73

non ora non ricordo se la pista di spa mancava solo ad indiavolato ....... io ero per mettere nürbugring gp/d scelto da cobracco...quindi la scaletta delle gare cambierebbe cosi:

01)Deep Forest 31 giri
    02)Fuji Speedway GT/F
    03)Indianapolis R.C.
    04)Le Mans (meteo e orario variabile)
    05)Monza (meteo variabile)
    06)Nürbugring 25 km (meteo e orario variabile)
    07)Nürbugring GP/D
    08)Roma
    09)Suzuka (meteo variabile)
    10)Trial Mountain

comunque vediamo se tutti hanno il dcl spa correremmo su spa perche mi sembra che anche per cobracco la prima scelta era spa e anche di qualche altro pilota tipo filippugi87
    bisognerebbe fare un sondaggio per il dcl di spa

poi un altra cosa jimigex91 diventa pilota titolare....speriamo non ci bastoni troppo
    A JimGex91 piace questo elemento.
  10. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    a me va bene sia laguna che spa poi fate voi ...arnold e steve siete o no gli organizzatori ha ha
  11. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73

in questo messaggio è racchiusa tutta la tua essenza

ma la cosa che mi da più fastidio se tu che dichiari di essere stato offeso in continuazione da gli iscritti al torneo....io non ho offeso te è nessun altro e mai mi permetterò di offendere un altro utente.... arrivati a questo punto neanche ti credo più (come quando nella gara di daytona dichiaravi di essere stato sportellato per 6 giri in continuazione)
    scrivi questi messaggi solo per avere l'ultima parola credendo cosi di aver ragione.

detto questo è il tuo ultimo messaggio che commento.
  12. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    A me servirebbe il biglietto 17 x cercare l'audi A4 come ti ho scritto via Playstation, xó mi devi spiegare bene come sdoppiarlo xkè non sono molto pratico... Grazie
  13. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    A me SPA piace molto, quindi se va bene agli altri io sottoscrivo!
    A Calaviolina piace questo elemento.
  14. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Devil sarò anche giovane, ma io la testa per ragionare la uso, e se ho detto che ho ricevuto delle offese, forse qualcosa di vero ci sarà, no? :)

Davide come puoi notare si usano due pesi e due misure, facendomi notare subito che non sono più gradito. Detto questo, continuerò a leggervi, di sicuro ci saranno discussioni e discussioni, anzi no, tanto quello che creava qualche discussione sta abbandonando :D

P.S: Concludo facendo un in bocca al lupo a Jim! ;)
    A JimGex91 piace questo elemento.
  15. Pippuzzo25

Pippuzzo25 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97
    Buongiorno a tutti gli amici,e giá molto che non mi faccio sentire nel forum a causa malattia,o preso la polmonite,sono entrato nel 2012 con frebre e polmoni stracciati,o letto un pó e ó notato che ci sono stati batti e becchi,comunque spero che si sistema tutto in fondo e solo un gioco siamo quá per stare in compagnia e divertirci,capita anche a me interpretare male un messaggio malinteso,dai arnold e indi fate pace in privato naturalmente,io vivo in germania e sapete quando volte vengo preso per i fondelli per il mio italiano o per la bandiera che porto addosso:cry:ma alla fine ci penso sopra e poi me la rido,poi arnol per la pista io scelgo spa,ciao a tutti e fate i buoni ok
    A david79, Calaviolina e Steave1975 piace questo elemento.
  16. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    A me spiace solo che abbiate litigato per delle cazzate! questo è in 2 parole il mio punto di vista, per di più in un forum, dove le incomprensioni sono all'ordine del giorno... sei un buon pilota e mi dispiace davvero che non sarai dei nostri in questi campionati!
    A blueguardian e Indiavolato92 piace questo messaggio.
  17. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Secondo me il motivo è proprio questo, sono state trovate 3000 scuse, cause ecc ecc ecc per escluderlo... ma nessuno di questi è vero.. la vera causa è perchè è davvero forte ed è temuto da chi ha fatto questi casini di esclusione, e balle varie :)
    A arnold73 piace questo elemento.
  18. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    ho capito pippo ma essers italiano e' un vanto tu sei uno dei nostri e quei cazzo di tedeschi e nordici di merda che ci fanno la morale se me li trovassi davanti li prendo a calci in culo . w l italia e gli italiani tutti . io ho parenti in svizzera e u.s.a e li si vive da cani rispetto che da noi . grande italia con i suoi pregi e difetti
    A blueguardian, Calaviolina e Steave1975 piace questo elemento.
  19. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    teoria un po strampalata visto che il pilota che sostituirà indiavolato è jimigex91 il campione ufficiale tribe...molto probabilmente di livello superiore ad indiavolato e sicuramente migliore di me
    detto questo io non ti conosco come tu non conosci me...quindi cerca di evitare certe insinuazioni..o almeno pensa prima di scrivere
  20. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Non sto facendo nomi, non sto puntato il dito contro nessuno ho detto solamente che è temuto da chi ha fatto questi casini ma non ho citato nessuno. Poi se ti senti accusato e non so se tieni il carbone bagnato e comunque non mi interessa.... :???:

Ho detto un mio parere sull'esclusione ingiusta di India.

Pace. ;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.