1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato DTM Granturismo 5 per collezionisti

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 23 Dicembre 2011.

?

volete l'aiuto del controllo trazione

Sondaggio terminato il 15 Gennaio 2012.
  1. si

46,7%
  2. no

53,3%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    comunque nella remota possibilità che fossimo in 14 una soluzione potrebbe anche essere di fare due stanze da 7 e confrontare i tempi per stillare la classifica del gran premio (ma sinceramente non credo ci sarà mai il bisogno)
  2. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Nessun problema, però direi che principalmente tutto dipende dal numero di partecipanti, il modello di auto viene dopo...

Nono, si perderebbe l'essenza della gara :asd:
  3. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    scusa steve ma tu hai una buona connessione e un buon ping... nella discussione si parla che il bug viene per una scarsa qualità di connessione...ma poi questo test da chi è stato fatto? come si puo controprovare? ci sono troppo varianti che non possono essere misurate...anch'io dei giorni ho fatto delle gare schifose (specialmente in nurburgrin gp dove mi ritenevo molto veloce) peggio del solito tipo autunm ring o anche laguna seca o spa ma l'ho sempre attribuita alla mia scarsa abilità su quei tracciati..... ma per me si parla di aria fritta... all inizio credevo si parlasse di un comunicato di polyphony ma ora mi accorgo (se non sbaglio ) che a scrivere questo (diciamo) articolo sia un semplice giocatore come noi.....
  4. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Io non so se il problema è questo cosiddetto "bug" so solo quello che mi è capitato e che è capitato anche ad altri nelle stanza in cui correvamo.

Altra cosa: mi è già capitato varie volte che durante una gara, faccio i primi giri con certi tempi e la macchina che ha una certa tenuta, mi fermo per il cambio gomme dopo di che la macchina ha un comportamento (peggiore) diverso.
    Il tutto senza cambiare il tipo di gomme o altro e anche questo parlandone in stanza mi hanno confermato di averlo riscontato anche altri giocatori.

Se salterà fuori anche questo "bug" ricordatevi che io "lo avevo detto" :)
  5. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    io non dico che non ci possa essere questo bug (anzi sono sicuro che ci sia basta guardare dinno) ma le modalità che descrive l'utente di gtplanet mi sembrano un po campate in aria.

esempio il bug si verifica quasi esclusivamente con il volante e quasi mai con il pad:???: scusa ma perche questo dovrebbe avvenire? forse il pad da impulsi differenti quando si gira la leva o si frena? non mi sembra molto sensato.

per me sono solo teorie un po confuse.
    sono d'accordissimo che un ping alto crea prestazioni decisamente peggiori , è cosi ed è risaputo ...ma questa storia del volante svantaggiato di 4 o 5 secondi (anche piu) rispetto al pad mi sembra una scemenza bella e buona.
  6. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    steve il vecchio saggio...... quello che disse te l avevo detto.....sei propio sbiellato ha ha ha:asd::asd::asd::-o
  7. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    oggi ho preso la 330 ora le ho tutte le car antiche ho preso trofeo SENZA UN SOLDO AIIIIIIIIIIII
  8. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Dinno monta la play in edicola, così dopo spadronegggggiiii!!! Ahahah
  9. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Dinno monta la play in edicola, così dopo spadronegggggiiii!!! Ahahah
  10. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Forse quello che dici tu è il classico comportamento dell'auto dopo il cambio gomme, per mandarle in temperatura ci vuole anche più di un giro a volte...
  11. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    In corrispondenza da Madonna di campiglio,.. Devilll ci manca solo che iniziamo ora a parlare del campionato storic CAR che ancora dobbiamo partire con i kart e siamo già in gara con le turing... Calma è un pó alla volta... Ora mi ficco a letto che domattina presto si sciaaaaaaa!!! Ciao regaaaaàà!!!!

Ps, pure io ho preso il trofeo senza un soldo stamattina quando ho comprato la 330... Haihaihai...
    Ultima modifica: 5 Gennaio 2012
    A arnold73 e devilroby27 piace questo messaggio.
  12. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Quello lo so, ma lo strano è che il comportamento è diverso da quando parte la gara, sempre con gomme fresche, a quando le cambi.
    Se all'inizio ci mettevano 1 giro per raggiungere il grip ideale, dopo il cambio ce ne mettono 4 o 5.
    Comunque per fortuna non capita sempre, ma solo alcune volte.
  13. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    stai in campana che visti i tempi ......cortina.......ti portano via anche le mutande ha ha ciao e divertiti sui monti Ps. sempre very fast sugli sci.....eh eh mi raccomando
  14. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    proseguono le ricerche di uno sciatore di nome steave 75,avventuratosi sulle nevi di madonna di campiglio senza avere regolato bene lsd agli sci.Si presume che non avendolo regolato bene,abbia sbagliato percorso e che sia stato vittima di un tranello ordito da STEVEDUE in combutta con Devil,Dinno e Pipuzzo.Appena avremo notizie piu' dettagliate vi aggiorneremo
    A devilroby27 e Steave1975 piace questo messaggio.
  15. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    ue fra lavora sugli assetti che ieri ero con arnold e credevo di andare bene con clk e' arrivato uno in stanza e mi ha rifiltato a deepforest 1.5 secondi al giro ....poi passo in chiesa per l offerta
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  16. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Mi son appena pappato un würstel apocalittico con patate fritte al rifugio e ora di nuovo in pista, stamattina bagar in pista con un paio di tedeschi, da panico!!!! Adesso alzo un pó gli sci davanti x entrare meglio in curva eheheh... :asd:
  17. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Tranquillo mi hanno ritrovato a cortina, dopo aver sciato e risalito varie piste... Sempre peso a valle e sci a monte, avanzatooo!!!!
  18. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ora non vorrei dire cretinate, però le condizioni della pista cambiano di continuo, la pista al primo giro è di un modo, mentre al 10° magari è di un altro, e magari se sbagli traiettoria sei fregato e perdi molto...

Non ne sono sicuro però...
  19. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    stavo pensando per il campionato dtm di inserire la falsa partenza in gara....cioè quel sistema che penalizza chi scatta prima dalla griglia.
    sono stato sempre un po restio nel usare questo sistema perche notavo che molto spesso in partenza si bloccava la gara (il famoso schermo nero) invece dopo questi ultimi aggiornamenti mi è capitato di fare un bel po di gare con questa prassi...ed è andato sempre tutto liscio...che ve ne pare? potremmo provare anche per il campionato kart ?
    A Indiavolato92 e JimGex91 piace questo messaggio.
  20. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Assolutamente a favore! :tlove:

:asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.