1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cambio monitor LCD... Consigli, scelte e dubbi...

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_Alex 10, 10 Dicembre 2006.

1. imported_Alex 10

imported_Alex 10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi, allora, io devo cambiare il mio monitor... Be, ne volevo uno in widescreen LCD e che si veda bene... Non volevo spendere più di 300 €...
    Io ero indeciso tra questi::

Samsung 205BW

Monitor Fujitsu Siemens Scaleoview L22-1W

AL1916Ws-19" Wide

Se avte altri monitor da consigliarmi... Ogni consiglio è ben accetto... Solo non voglio sepndere più di 300 € e lo voglio in widescreen...
    Grazie a tutti. :hi:
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Io ho proprio l'Acer che hai postato tu e va benone, consigliatissimo e lo trovi a 200euro nei maggiori centri commerciali, un ottimo prodotto, 8ms di velocità ottimo contrasto e luminosità
  3. imported_Alex 10

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' vero... Ma io ne volevo uno un po' più grande è con una immagine migliore... Se guardo le caratteristiche tra i tre il migliore è il siemens... VOi cosa ne dite??
    Avete altri monitor da consigliarmi??
  4. ZuZZu

ZuZZu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai detto di voler rinetrare nei 300 euro... i 20" costano più di 300 euro, figurati il 22"...

io ho un packard bell maestro 190w con 2 attacchi vga e 1 dvi, così puoi collegare anche il pc allo schermo e ha lo switch integrato.

è un 19" wide.
  5. imported_Alex 10

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sì... Ma cosa ne dite del siemens e del samsung? Qual'è il migliore tra i due?
  6. imported_VeG

imported_VeG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il Samsung è 2 spanne sopra gli altri 2, ha tutto... supporta anche l'hdcp via DVI e ha ovviamente DVI-VGA 2 MS di risposta... è una bomba
  7. imported_Alex 10

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Veramente come tempo di risposta ha 6ms... e comunque... Togliendo il fatto delle prese DVI... Io vorrei sapere qual è il meglio tra il samsung e siemens... Intendo come qualità d'immagine, contrasto... Il siemens a 5ms come tempo di risposta e inoltr è un 22 pollici...