1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cambio modifica per live!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Spider, 23 Novembre 2004.

  1. Spider

    Spider Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2002
    Messaggi:
    251
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Con l'evento di pes4 credo prprio che acquisterò un xbox live! kit.

    il mio problema è che ho la xbox moddata con la primitiva eeprom da ormai quasi 3 anni...
    Se ora cambio la modifica montando una delle nuove con switch posso entrare tranquillamente in live??
    oppure la vecchia eeprom lascia qualche segno della sua presenza che devo rimuovere??

    infine ho letto i disguidi dell'hdd...cosa mi consigliate di fare,entrare in live con hd originale ed immacolato??
  2. suxdade

    suxdade Tribe Member

    Registrato:
    19 Giugno 2006
    Messaggi:
    291
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io non so consigliarti perchè sono un po incompetente a riguardo...
    Ma condivido la passione per il gioco e mi propongo già per qualche sfida a PES4!!Nel frattempo cerco anch'io soluzioni sul tipo di modifica da fare...:D

    Ciao Sux
  3. BeCKhAm

    BeCKhAm Tribe Member

    Registrato:
    8 Agosto 2004
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la sicurezza al 100% nn te la darà nessuno..
    sl che entrare inlive cn una mod nn switchabile è = a un ban sicuro
  4. Spider

    Spider Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2002
    Messaggi:
    251
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    si si questo è scontatissimo....io infatti devo fare assolutamente uncambio di modifica e passare ad una switchabile....


    Forse però ho sbagliato sezione,dovevo postare in mod-chip???....chiedo scusa ai mod se è così....:dho: :dho:
  5. BeCKhAm

    BeCKhAm Tribe Member

    Registrato:
    8 Agosto 2004
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq no sulla eeprom nn compare niente riguardo la tua mod vecchia o nuova che sia..
    x l'hdd se puoi ripristinarlo originale e installare in c sl la dash originale sarebbe il massimo ;D

    se hai proprio bisogno della evox installlala su f:\
    cn l'installer d l0renz è possibile farlo (anke se devi flashare il bios della modchip ;D ma np è semplice)
  6. Spider

    Spider Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2002
    Messaggi:
    251
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cert certo andrò a riesumare il vecchio hd originale e ci installo solo la dash originale....

    ora un'altra piccola domandina quale modifica mi consigli di installare??
  7. imported_soniko

    imported_soniko Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io sono entrato con un chip switchable per partire con il mod devo tenere premuto il tasto powrer, ho sempre avuto l'ì hd originale e sono entrato tranquillamente.