1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cambiare l'immagine di anteprima degli emulatori sulla dash

Discussione in 'PSP Look Modding' iniziata da Eli@nto, 4 Ottobre 2007.

  1. Eli@nto

    Eli@nto Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2007
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Villa Bacilla
    Cercando nella rete (su consilgio di Notto) -pochi style- ho trovato delle immagine che si possono sostituire alle "anteprime", che vengono visualizzate nella dash, dei vari emulatori o applicazioni (tipo ScummVm!!)
    il problema è che non ho capito come sostituirle!! :confused:
    Grazie

    per i mod
    non sono riuscito a concepire un titolo migliore..se credete cambiatelo pure!

    edit
    ho anche sbagliato sezione avrei dovuto aprirlo su "Help Customizing"
    non so come spostarlo..grazie ai Mod e scusate!!
  2. notto

    notto Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2006
    Messaggi:
    963
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    82
    Località:
    Ovviamente a South Park
    ciao, ero convinto ci fosse un vecchio thread che lo spiegava ma non l'ho trovato...Innanzitutto devi utilizzare Psp Brew, un vecchio programmino per pc che permette di gestire gli eboot, credo che l'ultima versione sia la 0.53
    Rubo l'immagine allegata alla guida che c'è nel forum del suddetto programma, che tra l'altro trovi qui

    [​IMG]

    Praticamente l'icona e l'immagine di sfondo dell'homebrew sono all'interno dell'eboot e sono rispettivamente ICON0.png e PIC1.png
    Quindi ti salvi le immagini che vuoi inserire in formato png, le dimensioni non le ricordo, ma se le cerchi già apposta probabilmente saranno già giuste. Con psp brew clicchi carica pbp in alto a destra e selezioni il file eboot (se l'homebrew ha 2 cartelle è quello della cartella %). Da qui (ma anche prima...) è molto intuitivo, troverai in basso l'elenco dei files che lo compongono, se vuoi estrarre le immagini le selezioni e dai salva file, se invece vuoi sostituire qualcosa (vedrai che puoi inserire anche animazioni e musica) selezioni in alto il percorso del file che vuoi cambiare. Poi clicchi su salva pbp (quello blu, il verde è per salvarlo direttamente sulla psp) e il gioco è fatto.
    Pochi Style rulla! Ho tutti gli emulatori con le sue icone e sull'Applecor stanno da paura! :perfetto:
  3. Urby 94

    Urby 94 Tribe Member

    Registrato:
    12 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Rimini
    wow, non lo sapevo, mi sarà utile!!
  4. Eli@nto

    Eli@nto Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2007
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Villa Bacilla
    Grazie infinite, penso di aver capito tutto come un grande, adesso scarico, provo e ti so dire!
    come sempre, preciso e affidabile!!!
    Grazie grazie grazie Notto!! :clap-clap: