1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cambiare gli estremi della carta di Credito sul PSN

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da Blazer, 1 Aprile 2008.

1. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    E' il sistema di registrazione della carta del PSN che fa veramente schifo....orripilante
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Però tutti questi problemi si stanno verificando più spesso ultimamente.
  3. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    raga non lo so ho riprovato di nuovo ma niente....d'altronde mi sono ricordato che avevo il mio account condiviso con una persona per il gioco di tekken dr....cmq gliel'ho fatto cancellare ho riprovato ma niente sempre la stessa situazione!!!:cry: .....ora non 'è che sapreste dirmi il num del centro assistenza vero?......poiché essendo ignorante in materia sono un pò preoccupato per la mia carta di credito e dato che c'è una certa somma all'interno nn vorrei facessero qualche truffa o cose del genere.....dati li ultimi andazzi SONY...