1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cambiare formato con ps3 video 9

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da ciobin85, 19 Dicembre 2007.

  1. ciobin85

    ciobin85 Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    lucca
    ratgazzi mi potete dare una mano o meglio una guida ben chiara (anche con linck se è possibile) come invertire il video per poi vederlo su ps3? ho scaricato il video di alicia keys lo inverto o meglio c provo , ma dopo quando vado ha vederlo sulla play 3 l'audio non corrisponde è sballato, sapreste dirmi come mai? cosa sbaglio? grazie
  2. BlackHole

    BlackHole Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Scusa se te lo dico ma io non ho capito assolutamente nulla di quello che hai detto.
    Puoi essere un pochino più chiaro e fare più attenzione agli errori?
    Se vuoi un consiglio da qualcuno per il tuo problema cerca di essere piu dettagliato nello spiegare il tuo problema così da permettere agli altri di aiutarti....
    Grazie.:xunsure: :xblink: :xunsure: :xblink:
  3. ciobin85

    ciobin85 Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    lucca
    allora......ho scaricato un video di alicia keys peò cosi come l'ho scaricato la play 3 non lo legge , allora io lo converto con ps3 video 9 , lo trasferisco con la chiavina usb e me lo legge ma con l'audio sbagliato. sapete dirmi dove sbaglio? potete darmi una guida ben precisa com econvertire un file video? molto probabilmente sbaglio qualche cosa io perchè un pò di tempo fa lo usavo , lo sto riusando ma non mi ricordo bene come si fa