1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calling, survival horror da Konami

Discussione in 'Wii Press Agency by Tribe Users' iniziata da SaintSeiya, 13 Luglio 2009.

  1. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Con un comunicato stampa la Konami annuncia l'uscita, fissata per i primi mesi del 2010 per l'Europa, di Calling survival horror che attinge a pieni mani dal filone horror nipponico.

    Con uno stile che ricorda la famosa serie The Grudge e con un incipit che rimanda al meno famoso Suicide Circle, Calling ci immerge in una storia metropolitana secondo la quale esiste un sito internet, Page Of Black, capace di mandare in uno stato comatoso chiunque vi acceda.
    Precipitati in una realtà alternativa, i malcapitati dovranno esplorare questa dimensione oscura risolvendo enigmi e stando alla larga dalle presenze ostili chiamate ''Abyss''.
    Originale sarà il modo in cui verrà utilizzato il Wiimote che potrà essere usato come una torcia ed all'occorrenza come un cellulare, infatti, portandolo all'orecchio potremo ascoltare le misteriose 'chiamate' che ci permetteranno di andare avanti nel gioco.


    [​IMG][​IMG]
    [​IMG][​IMG]