1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Juarez: Bound in Blood

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 1 Luglio 2009.

1. HuGu

HuGu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Appunto ho sbagliato a scrivere :rotfl::rotfl:
    Dicevo se prendere questo che costerà sui 70 eurini o andare su un gioco uscito da un pò dove spendere una 30 :asd:

Sempre indeciso:???: Voi lo avete provato??
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Io ci ho giocato un paio d'ore nella modalità storia e mi piace un sacco. Ogni tanto nella storia ci sono anche dei piccoli pezzi free-roaming in cui si possono fare missioni secondarie per accumulare soldi per comprare armi. Buona grafica che alterna cose bellissime, come l'acqua, ad cose brutte, come alcune texture e cespugli che compaiono dal nulla. Bel motore per le animazioni dei personaggi, bello soprattutto il fatto che con un colpo di pistola alla testa il nemico muore, cosa che non è tanto comune nei giochi. Molto belli i duelli che non vedo l'ora di provare in multiplay. Non è molto realistico quando si va a cavallo. Colonna sonora bellissima, accompagnata da ottimi effetti sonori e da una buona traduzione. Nel complesso mi è piaciuto e lo prenderò oggi stesso. Per me è da 7 e mezzo. Consigliato, oltre agli appassionati di western, a tutti quelli che amano gli sparatutto.
  3. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    per chi fosse interessato potete trovare il primo CoJ in edicola (versione PC) a 3,5€!
  4. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    l'ho appena preso,adesso lo provo e vi faccio sapere le mie impressioni

arlex ha aggiunto 144 Minuti e 23 Secondi più tardi...

l'ho giocato un pò e devo dire che a prima impressione non è affatto male.L'ambientazione è molto bella e,cosa positiva,è anche doppiato in italiano.Per adesso sono solo all'inizio quando andrò avanti vi farò sapere
    ps. la funzione Concentra è bellissima
  5. 360-boy

360-boy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    facci sapere che sono curioso..
  6. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    ho provato un pò il multiplayer ed è veramente bello.Ho provato alcune modalità(di cui non ricordo il nome):in una c'è una squadra che deve piazzare l'esplosivo in vari edifici,uno
    dopo l'altro e l'altra difende;in un'altra modalità ci sono due squadre e viene designato,una volta per squadra,un giocatore da uccidere/difendere e si fa punto se si riesce prima ad
    uccidere il giocatore avversario e poi difendere il propio(piuttosto raro) e poi ho provato il classico deathmach.Anche al multi non ho giocato molto ma sicuramente è uno dei punti forti di questo gioco
  7. HuGu

HuGu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Aspetterò che scenda il prezzo :asd:
  8. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    raga ho letto un pò in giro che uno dei punti deboli in single player è la ripetitività delle missioni...confermate??
  9. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    io per adesso ho fatto solo la prima,purtroppo non ho molto tempo,comunque quando andrò avanti vi farò sapere...se anche fosse(spero di no) c'è il multiplayer a risollevarlo
  10. HuGu

HuGu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Da quello che ha datto Arlex nn sembrerebbe....
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Assolutamente no. Le missioni secondarie si tratta soprattutto di uccidere, che sia per difendere una zona o per riconquistare qualcosa, ma la storia è molto bella e con ambientazioni varie. Poi è normale che in uno sparatutto si cammina e si spara, se ciò la chiamiamo ripetitività allora bisogna lasciar stare gli FPS. Per me non è ripetitivo x niente.
  12. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    no aspetta,io ho provato solo la prima missione quindi per la ripetitività non posso dire ancora niente...non vorrei che lo comprate e poi mi linciate se non vi piace :asd:
  13. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sinceramente, a voi piace questo sistema di copertura?
    A me non molto.Spesso rimango attaccato e continuo a scorrere lungo la copertura mentre quello che volevo fare era staccarmi da essa, e i nemici nel frattempo mi killano...a difficile è solo un intralcio secondo me.
    Si puo' per caso disattivare sto effetto calamita?
    Per il resto mi piace molto; come ambientazione mi piace un sacco.
  14. Trick

Trick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non credo si possa è pèarte del gameplay... in definitiva lo consigliate??a me dispiace che manchi la cooperativa sarewbbe stata fica sono due fratelli
  15. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    credo quasi nessuno sia cosi' avanti con la storia e l'abbia provato a fondo da consigliartelo o meno, dato che è uscito da pochissimo.
    a me personalmente piace moltissimo l'ambientazione, meno come ho già scritto la copertura appiccicaticcia;questo come primo impatto dopo una oretta scarsa di gioco.poi vedro', magari dopo qualche ora di gioco mi piacerà anche quella.
  16. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    per il fatto della copertura,si effettivamente qualche volta è fastidioso perchè rimani intrappolato o attaccato ad una cassa,però vabbè ci faremo l'abbitudine
  17. Trick

Trick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq ho visto che molti siti gli danno 8... di certo non sarà come red dead redemption(non ha rivali!)..vedremo forse in setitmana
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

l'ho finito ora a livello medio e ci ho messo poco più di 6 ore di gioco effettivo. La storia mi è piaciuta un sacco e si ricollega anche al primo. Ci sono due capitoli verso la fine che si giocano nella stessa ambientazione di un capitolo del primo. Speravo fosse un pò più lungo, ma gli FPS non lo sono mai stati quindi più o meno me lo aspettavo.
  19. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai fatto anche le quest secondarie in queste 6 ore?
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

si, non ho saltato niente