1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: World at War

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 14 Novembre 2008.

  1. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    non puoi fare come sul pc con la console...cmq secondo me per l'xfps hai buttato via i soldi...
  2. stesoo

    stesoo Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Agosto 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    perche scusa? noi 'pc' o meglio chi come me arriva da pc e non ha mai toccato un joypad in vita sua....pensi sia facile?
    altra domanda perdonami.ho la xbox elite, joypad wireless, ma ci posso attaccare per amico un joypad con cavo?
  3. guile

    guile Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2008
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi intrometto in questa discussione per chiedere consiglio: dovrei acquistare uno tra questo gioco e il quarto capitolo per uso esclusivamente online e non so proprio decidermi...

    Voi quale dei 2 prendereste per l'uso che devo farne?
  4. NamberUain

    NamberUain Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2009
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    il 5 ha molte piu mappe e dlc per il live e la modalità veterano è più completa e varia
    il 4 ne ha meno però secondo me è più coinvolgente, ha più carisma

    dipende anche dal genere che ti piace di più: II guerra mondiale o guerra moderna

    fossi in te, riuscendoli a trovare usati a un buon prezzo, li prenderei entrambi, anche per variare ogni tanto

    NamberUain ha aggiunto 9 Minuti e 32 Secondi più tardi...

    ah rispondendo a Guile avevo dimenticato la reale missione della mia incursione...
    io non riesco a capire perche nei vari dlc non inseriscono anche altre armi,
    e magari anche altre modalità di gioco
    non credo che in guerra all'epoca utilizzassero solo le armi presenti nel gioco, e anche se così non fosse, trattandosi di un arena/arcade game, avrebbero potuto inserire anche qualche extra... ovviamnete non intendo qlcs di inventato o fuori luogo, ma solo un arsenale un po piu ampio con armi non convenzionalmente utilizzate in battaglia...
    tipo che ne so, invece di ricominciare i vari prestige mode riottenendo sempre le stesse armi anche se con colori diversi, avrebbero potuto implementare qui nuove armi e/o nuove modalità, no?
    boh poi non so...
    voi che ne pensate?
    Ultima modifica: 18 Agosto 2009
  5. mussin92

    mussin92 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2008
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nel Live di Cod5
    Secondo me l'unica cosa che manca a questo gioco è una ricompensa più gratificante per i prestigi.. nuove mimetiche o nuovi colori per le armi sarebbe stato bello invece che sbloccare una semplice classe.

    Tornando al discorso di prima di certo non è facile abituarsi al joypad dopo aver giocato per molto tempo al PC (io stesso giocavo su PC) ma il problema è che l'xfps non gode di una precisione ottimale quando si tratta di spostamenti piccoli. Se devi spostare la mira di pochissimo potresti accorgerti di qualche difettino che lo fa andare a scatti ma comunque per il resto non ti preoccupare affatto. Se non sbaglio comunque per la configurazione ci vuole un joystick con filo..

    Infine concludo dicendo che sulla console il ragionamento è un pò diverso da quello del PC. Non puoi creare una partita con i parametri che vuoi e aspettare che entrino altri come sul Computer perchè online si usano solo i settaggi scelti da treyarch. Se vuoi puoi creare partite personalizzate ma devi invitare tu le persone che dovranno partecipare quindi farai una partita privata della quale tu sarai host. Il tutto perchè non c'è il menu "cerca partita privata" che ti permette di cercare partite personalizzate.
  6. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    nettamente il 5
  7. EnRy87b

    EnRy87b Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Guarda se non sei esperto ti consiglio World at war per il semplice fatto che sul 4 a mio avviso il livello degli avversari è sicuramente più alto (c'è gente che ci gioca da ormai due anni e conosce mappe e armi meglio di casa propria) e c'è caso che diventi un pò frustrante.. ormai chi è nuovo del genere è fatica che compri il 4..
    La giocabilità è la stessa.. cambia poi solo l'ambientazione!
  8. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    poi il 5 è anche un pelino più realistico
  9. mussin92

    mussin92 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2008
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nel Live di Cod5
    Anche io trovo il 5 più realistico.. anche se certe cose sono rimaste assurde.. la velocità di sparo della magnum è paragonabile a quello della Desert Eagle in COD 4
  10. EnRy87b

    EnRy87b Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    finito tutto.. 66/66 obiettivi 1500/1500G :)
  11. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    complimenti enry
  12. mussin92

    mussin92 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2008
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nel Live di Cod5
    Ti raggiungeròòò!! :asd: Mi mancano solo quelli dell'ultima nazi zombie.. 1350/1500
  13. EnRy87b

    EnRy87b Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    eh lo so! dai che tra poco ti beccherai pure l'obiettivo del 10° prestigio ;)
  14. guile

    guile Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2008
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie a tutti gli utenti che mi hanno risposto, ho quotato solo mussin in rappresentanza per non allungare a dismisura questo post.

    Mi sembra di capire che entrambi i giochi meritino anche se c'è una prevalenza per il 5... vorrà dire che inizierò cercando quello che costa meno e finirò per prendere anche l'altro(esati altrimenti povero portafoglio :( )
  15. mussin92

    mussin92 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2008
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nel Live di Cod5
    Bene mi fa piacere che ti siamo stati d'aiuto. Comunque fai solo attenzione al fatto che Cod 4 è giocato da molto tempo e come è già stato detto c'è gente che nemmeno ha preso il 5 ed ha continuato sul 4.. quindi ci sono giocatori che sono veramente dei mostri..
  16. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Difatti è uno dei motivi che mi ha spinto ad abbandonarlo..

    Nel 5 ci sono certi scandali...:asd:
  17. Ducati87

    Ducati87 Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    528
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Località:
    #include<ctribe.com>
    raga qualcuno mi può dire come sono le mappe del Pack 2? Sono indeciso se comprarle o meno, qualcuno può darmi qualche dritta su come sono?:D
  18. mussin92

    mussin92 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2008
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nel Live di Cod5
    Il map pack 2 è molto carino e comprende 3 mappe multiplayer più una mappa nazizombie.
  19. EnRy87b

    EnRy87b Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    guarda il pack 2 è molto ben realizzato.. però se posso dare un consiglio il più bello è certamente il terzo.. con una mappa zombie bellissima e 3 mappe multiplayer molto carine.
  20. Ducati87

    Ducati87 Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    528
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Località:
    #include<ctribe.com>
    grazie delle dritte raga:D io purtroppo sono rimasto al pack 1 :( ma vedrò di rimediare appena torno a casa mia!:p