1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: World at War

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 14 Novembre 2008.

  1. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Raga io gioco aggiungetemi la mia tag è

    KRA70S (non con la O ma con lo 0)

    Ci aggiungiamo tutti a vicenda e giochiamo :D:D
  2. Marco171084

    Marco171084 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    760
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    Sì sono infiniti finchè non oltrepassi una linea invisibile e allora i tuoi compagni avanzano di poco e i soldati smettono di respownare nella zona immediatamente davanti, e così via fino al termine della missione. Una boiata assurda, in CoD 4 mi sembrava meglio mascherata ma qui si vede proprio la demenza dei programmatori di Treyarch, a livello veterano questo gioco è r.i.d.i.c.o.l.o da quanto è frustrante.

    Mi mancano solamente gli obiettivi delle ultime due missioni e di quei cavolo di zero giapponesi per fare 1000G ma ho abbandonato la penultima missione dopo ben 40 volte che provavo a superare il punto del reichstag (lì sì che sono infiniti), ora sono su mirror's edge, frustrante anche quello a volte ma almeno è originale.
  3. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x

    Effettivamente e frustrante e poi non capisco perchè sta cosa di far spuntare soldati infinit, su cod4 non c'era almeno io non me ne sono accorto se c'era qui a furia di granate compaiono il doppio.
  4. squall87

    squall87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    346
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sicily Italy
    Ragà era meglio call of duty 4...
  5. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    c'era eccome nel 4 il respawn infinito dei nemici !!!

    anzi:

    ti diro' che qui nel 5 è molto minore, ok, probabilmente ci son dei punti dove respawnano all'infinito, ma ce ne sono molti altri dove, dopo un po' che killi, smettono di rinascere

    questa cosa nel 4 non l'ho mai trovata, anzi, mi sento proprio di dire che nel 90% di COD 4 il respawn è infinito

    un punto a favore del 5, per me
  6. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Non ho mai fatto caso a questa cosa:asd::asd:
  7. fak

    fak Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    perchè? scusa nn puoi lasciare un commento così...dacci la motivazione per la tua affermazione :D

    e cmq il 5 nn può essere meglio del 4...perchè è il 4 indietro di 50 anni...:p

    l'unica cosa è che le armi sono diverse ecco tutto
  8. satanoid360

    satanoid360 Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sulla terra
    da cod 2 almeno, io ricordo il respawn infinito. che poi non è che sia infinito, appena arrivi nel punto indicato dalla bussola il respawn finisce. ad esempio, bisogna conquistare un edificio pieno di krukki, ebbene non si può stare fuori a cecchinare finche finiscono tutti ma occorre entra nell edificio e cominciare a massacrare...solo allora il respawn si arresterà e riprenderà nel luogo del prossimo obiettivo.....ricordo in cod 2 nella campagna russa, quando si va a conquistare un edificio nazi a berlino e occorreva farlo saltare in aria con delle cariche. c'era un campo da attraversare prima di arrivare all edificio e finche non si avanzava i nemici continuavano a essere spawnati......a volte è frustrante ma è utile per non trasformare il gioco in "sniper elite" il gioco di cecchini vero e proprio......

    satanoid360 ha aggiunto 1 Minuti e 55 Secondi più tardi...

    casomai il 4 è avanti di 50 anni non indietro.... e per forza le armi sono diverse dal 4 al 5.....ce li vedi tu soldati anni 50 con in mano un futuristico ak-47 con lanciagranate?
  9. Stefalokos86

    Stefalokos86 Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    provate a giocare a veterano, il vero problema nn è il respawn ma le granate, arrivano da tutte le parti e in quantità smisurata, altro ke piu facile del quattro.
  10. Yarrick

    Yarrick Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Spiacente ma la penso diversamente da te, io sto impazzendo a fare la missione in cui bisogna raggiungere il raichstag perchè i soldati sn infiniti e sparano da dovunque, ne uccidi uno e ne spuntano fuori 3
    Cmq qualcuno di voi sa come cavolo si chiama o di chi cavolicchi è la colonna sonora che accompagna la schermata game over di nazi zombie?
  11. sonordesigner

    sonordesigner Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    asd è vero...a veterano le granate sono proprio aggratis

    cmq sto sclerando per fare l'obiettivo di abbattere 45 aerei giappi!
    Ultima modifica: 1 Dicembre 2008
  12. Marco171084

    Marco171084 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    760
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    Noto con piacere che siamo tutti bloccati negli stessi punti :asd::asd:...

    Riguardo alle granate, a volte mi trovo con 5 indicatori insieme, una cosa assurda, te ne hai solo 4 e loro invece hanno evidentemente lo zaino dietro... Esplodono un pochino dopo rispetto al 4 ma lanciarle dietro tutte è comunque impossibile, a tratti sembra di camminare su un campo minato. (aargh Treyarch se vi acchiappo...)
    Ultima modifica: 1 Dicembre 2008
  13. satanoid360

    satanoid360 Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sulla terra
    non sai quante bestemmie quando ho giocato la prima volta a un cod(cioè il 2) quante morti per granata e nemmeno me ne accorgevo. poi dopo molti spappolamenti riesci a farci l occhio e dartela a gambe levate quando ne piovono troppe altrimenti ti rompi l'indice destro su RB a rimandarle tutte indietro......
  14. Devilfordie

    Devilfordie Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2008
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    braunschweig, germania
    Io lho finito oggi pomeriggio. Dopo aver giocato a quasi tutti i giochi di guerra( e pensare che prima non mi piacevano) devo dire che questo ,anche se ambientato nella 2nda guerra mondiale, mi ha molto sopreso ed è anche un ottimo gioco. Grafica e sonoro fatti bene, durata media e soddisfazione alta nel far fuori tanti giappo e tedeschi. Si sono d'accordo che in alcuni casi i soldati nemici siano troppi , pero è anche gratificante ucciderli tutti , specialmente con il lanciafiamme e sentire le loro urla.. Anche io nelle prime missioni morivo con le bombe ,poi ci ho fatto l'occhio e alcune le tiravo indietro altre le lasciavo. Nella missione reichstag i nemici sono tanti , però era la loro "base" quindi credo che sia normale che i programmatori ne facessero rinascere molti. In conclusione è un gioco da avere.
  15. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    A me manca l'ultima missione, dico solo BELLISSIMO, veramente molto bello. Ovviamente lo sto finendo a veterano, devo dire che in alcuni punti è davvero stressante molto stressante.
  16. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
    aggiunti tutti......dalle 21 in poi sono in online...creiamo un gruppo e facciamo piazza pulita di americani e australiani...hihihihi:D:D:D
  17. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Raga finalmente finito a livello veterano è stata veramente dura :(:(

    KRA7OS ha aggiunto 21 Minuti e 25 Secondi più tardi...

    Raga ho sbloccato nazi zombie, l'ho provata e molto bello solo che mi sorge un dibbio, ho nontato che a fine partita mi da punti esperienza per aumentare di grado, ma il grado aumenta anche sul multiplayer live cioè non ho capito questa cosa.
  18. ddomy

    ddomy Guest

    In questo COD5 cè qualche cosa che non mi convince?!?!?
    il migliore rimane COD4.
  19. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Ragazzi Ho giocato il gioco solo in Co-op Offline e NON riesco a salvare
    Come si deve fare per salvare? quando premo start durante la partita spunta Riavvia Missione , Riprendi , Opzioni ed esci e da nessuno di questi menu si può salvare :cry:
    Premetto che è la prima volta che gioco a CoD
  20. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    In coop non mi pare proprio che si possa salvare. L'utilità maggiore della coop, oltre ovviamente al divertimento di fare la storia con degli amici, è la ricerca delle carte morte. Chiunque le raccolga, le sblocca per sè e per tutti quelli con sui sta giocando.

    Il salvataggio esiste solo con la campagna in singolo, e si salva l'ultimo checkpoint al quale si è arrivati.

    Se si fa "riprendi", si riparte dalla posizione salvata, se si fa "nuova partita" oppure si sceglie di giocare ad una qualsiasi missione, si sovrascrive il salvataggio.