1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: World at War

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 14 Novembre 2008.

  1. sonordesigner

    sonordesigner Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eppure io ho trovato più bastardo il veterano del 4!

    non ci ho messo molto a finirlo (il 5)...considerando che riesco a giocare un oretta di media al giorno (causa lavoro)

    un paio di punti ho bestemmiato si, ma dal ricordo che ho del single del 4, veramente l'ho trovato più facile.

    la differenza maggiore che ho trovato tra i due è che nel 5 almeno devi uccidere..nel 4 invece dovevi essere forrest gump



    p.s. ricordo che non si sbloccano gli obiettivi delle missioni a veterano se si fanno in co-op
    Ultima modifica: 27 Novembre 2008
  2. nuggets619

    nuggets619 Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2005
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    VR
    io ho trovato leggermente + difficile il 5 rispetto al 4(la mia filosofia era:avanzata lenta ma efficace mentre nel 5 arrivano in continuazione)
  3. rain70

    rain70 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2007
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Cod4 a veterano è più difficile del 5 (secondo me).
    Per fare la stanza dei bottoni ci ho messo una settimana ed ancora non so come ho fatto, morivi anche se ti colpivano di striscio, adesso hai possibilità di nasconderti (se sei veloce).
    Però ti arrivano tante di quelle bombe che ti vengono i crampi agli indici ...
    Concordo che il 4 è stata una pietra miliare comunque world at war non ha deluso le aspettative.
  4. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
    sisi appena mi ricomincia a funzionare l'adsl la metto on-line...normale no!!! :D:D:D
    e 1 settimana che mi da problemi di connessione sia con l'xbox che col pc.... :(

    stasera se ce qualcuno verso le 22 scateniamo l'inferno insieme :asd::asd::asd:
    e un onore :D
  5. Dug80

    Dug80 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    Quoto!
  6. satanoid360

    satanoid360 Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sulla terra
    forse l'avranno già chiesto, ma qualcuno sa come mai nel multiplayer addestramento che è riservato ai gamer sotto il livello 8 si trova anche gente a livello 30 o superiore....io non riesco più a entrare nell addestramento poichè sono passato al livello 9......mi massacrano troppo......trovo solo gente a livello dal 40 in poi
  7. Marco171084

    Marco171084 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    760
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    30 o superiore?? Io ho trovato qualcuno di livello 10/15 ma sarà stata gente che non era mai uscita dalla lobby di gioco e intanto era avanzata di grado, vista anche la velocità nel salire di grado all'inizio. Dopo non ti ci fa più entrare.
  8. xbbx

    xbbx Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti, come e' possibile che ho ucciso amsel con la pistola e non mi ha sbloccato l'obiettivo mezzogiorno di fuoco? aiuto mi manca per arrivare a 1000, ora sono a quota 890, se poi qualche anima pia mi fa fare anche bagna il piede sinistro tanto meglio :D
  9. endyasroma

    endyasroma Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Ottobre 2008
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    ROMA
    Qualcuno di voi ha riscontrato problemi nel caricare un salvataggio o di crash? Personalmente li ho avuto entrambi.... Avevo quasi terminato un livello, a distanza di 3-4 giorni lo rivado a caricare ma appare un msg che indica problemi nell'ultimo salvataggio, cosi mi ha fatto reiniziare la missione... Il crash invece è avvenuto 1 volta durante la missione contro la flotta giapponese....
  10. peppone93

    peppone93 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Raga ma alle partite online nn si puo fare una ricerca piu accurata? nel senso selezioni deatmach e ti trova in automatico 1 partita...nn ce qualcosa per personalizzare la ricerca? vorrei giocare cn italiani...
  11. sonordesigner

    sonordesigner Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che io sappia non si può fare ste specifiche nelle ricerche
  12. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    anche io ieri ho provato a ricaricare la campagna e mi ha detto che era cambiata la versione del gioco quindi dovevo ricominciare la missione e non potevo partire dal checkpoint salvato.
    penso abbia a che fare o con un aggiornamento del gioco, o con l'introduzione della NXE...

    se nella schermata in cui hai "trova partita", "crea classe" eccetera, premi X, puoi cambiare le opzioni di ricerca:

    - qualsiasi
    - preferenza locale
    - solo locale

    per locale non si intende solo italiani, ma europei, che comunque già è una buona cosa
  13. peppone93

    peppone93 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    sisi grazie! speriamo di trovare qualche italiano...
  14. sonordesigner

    sonordesigner Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho un problema nel recuperare le prime due carte della morte...non ci sono!

    ricordo che avevo iniziato la campagna co due amici, e uno di questi le aveva trovate...poi però ho cominciato a rifare il gioco in single a veterano.
    di conseguenza dovevo riprendere quelle carte, ma nn le trovo più.

    e controllando nel meno vedo che non sono sbloccate..qualcuno sa dirmi nulla?
  15. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
    anche a me dopo un aggiornamento (credo) mi ha detto che con la nuova versione del gioco dovevo ricominciare la missione dall'inizio...e cosi ho fatto :D:D:D.....
    per il multiplayer anche io trovo solo persone americane o australiane...ne becchassi uno italiano oh!!! se ci diamo un appuntamento magari ci incontreremo li ;)
  16. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Io gioco sempre senza cuffie dato che ci stanno gli americani e se per caso dovessi salutare mi beccherei solo i loro fuc..... ecc ecc comunque, ieri giocavo e mentre gioco trovo un LUIGI :-o:-o tutto contento mi precipito per la cuffia e per salutarlo e fare amicizia, nemmeno il tempo ehi ciao luigi di dove sei??? alla fine era un americano con nome da italiano :(:(. Comunque se qualcuno vuole aggiungermi io sono online dalle 20 in poi, il pome pure però è raro. La mia tag è accanto vi aspetto :p:p:asd:

    KRA7OS ha aggiunto 172 Minuti e 6 Secondi più tardi...

    Ragazzi volevo sapere na cosa.... Sto facendo il gioco a veterano e mi sorge un dubbio. Ma i soldati sono infiniti???? Sono arrivato alla missione coi carri armati che vengono borbandati dai giapponesi (non ricordo il nome della missione) io sparo uccido uccido ma non finiscono mai :asd::asd:
  17. fak

    fak Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che beeelllo!!!!....ho ripreso la mano in multi con le armi della 2° guerra mondiale...e mo sn stragi!!!!......sempre primo della stanza e mi becco trp insulti :D

    per chi mi vuole

    (dopo il 2 in latino sarò on un pò meno.......fortuna che ho preso un 7 in mate che ha alleviato la pena....:D)

    tag: globby91
  18. apocalisse85

    apocalisse85 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Palermo
    Ciao ragazzi io sono disponibile per giocare quando volete, o per creare un clan sono apocalisse85 aggiungetemi :)
  19. Yarrick

    Yarrick Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho quasi finito il gioco in veterano, mi mancano 3 missioni, anzi 2 e mezzo, però sto diventando scemo a farle, ci sono ancora dei grossi difetti nel game, sopratutto il fatto che molte volte gli alleati avanzino lasciandosi indietro dei nemici che stanno tranquillamente in piedi ad aspettarti....
    Cmq oggi in nazi coop ho trovato una "pistola a raggi" Ray Gun, dopo averla provata ho dedotto che è un' arma immonda, però mi sono sorti due dubbi::
    1) Funziona efficacemente contro gli zombie di livello superiore? (dal 10 in poi?)
    2) Che cacchio spara?????Uranio?
  20. satanoid360

    satanoid360 Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sulla terra
    pure io sono disponibile per un bel deathmatch trovo solo americani o inglesi......sono a livello 15 per ora......se vi va mandate un mp che ci becchiamo sul live.......