1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: World at War

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 14 Novembre 2008.

  1. Zamma82

    Zamma82 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2008
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    LOL hai elencato tutte le armi del gioco! :D:D Ti è proprio piaciuto!

    No dai, qualcosina manca...
    L'Mp 40 a me non piace... esteticamente è poverissimo (come il tipo100) e sembra che spari pallottoli di carta masticata... :p
  2. GivenPingu

    GivenPingu Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2008
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Trieste
    Beh si in effetti è povero esteticamente ma è molto preciso. Il gioco mi piace perchè mi ha sempre appassionato la II Guerra Mondiale, poi dal primo Cod mi ricordo le armi a memoria:asd:. Comunque questo pomeriggio sono riuscito a finire cod WaW in Veterano yuhuuu;)
  3. kakashi_91

    kakashi_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2008
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Konoha
    Ehi ragazzi sapete per caso se si puo giocare in modalità tutti contro tutti in 4 sulla stessa console ?
    Grazie in anticipo :D
  4. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Ieri sera alle 2 di notte, a casa di un mio grande amico abbiamo osato giocare a Zombie Nazi:D:D bellissimooooo. Spero di cominciare presto il gioco e finirlo per giocare a questa fantastica modalità, volevo sapere se è possibile giocare online?
  5. John Coltrane

    John Coltrane Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Aprilia (LT)
    Certo ke è possibile! :D
  6. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x

    Mi sa che minimo ci vogliono quattro giocatori, noi siamo arrivati alla nona ondata di zombie, poi un po complicata, ovviamente ci vuole strategia, una bella modalità bella veramente.
  7. Simomk2

    Simomk2 Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    257
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Verona
    Ciao a tutti, qualcuno mi sa spiegare perche alla fine della missione sangue e ferro, dopo aver ammazzato tutti i giapponesi mi viene obiettivo completato, raggiungi la tua squadra (Che se ne sta li a guardare il mare) e a quel punto non riesco piu a fare nulla, ovvero io raggiungo la squadra ma non succede nulla...
    Bug??
  8. Marco171084

    Marco171084 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    760
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    Non mi ricordo bene la missione, comunque devi avvicinarti ai tuoi superiori e dovrebbe partire un intermezzo che conclude il tutto, come sempre del resto.

    Marco171084 ha aggiunto 5 Minuti e 28 Secondi più tardi...

    No parte anche in due, ma è tostissima te lo giuro.
    Sì la modalità è carina ma alla fine dei conti sa di poco, obiettivi non ce ne sono ed è sempre la stessa solfa che si ripete e che prima o poi termina con la morte di tutti. Oltretutto questi zombie non vanno giù tanto facilmente, col thompson ci vuole un intero caricatore per ciascuno di loro e la ricarica è troppo lenta mentre gli zombie sempre più veloci.

    Ah, ieri ebbi la malaugurata idea di spendere 1000 punti per salire al piano di sopra (togliendo il divano), giusto per vedere (dice "salvation lies above"), non l'avessi mai fatto, dopo un minuto vedo scendere dalle scale 7/8 zombie veloci come scheggie, l'epilogo è facilmente prevedibile...

    Comunque qualcuno sa quante ondate ci sono e soprattutto qual è il premio finale??
    Ultima modifica: 23 Novembre 2008
  9. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    finalmente oggi sono riuscito a giocarci un oretta....molto bello
  10. GivenPingu

    GivenPingu Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2008
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Trieste
    Lol, l'unica strategia e di non aprire tutte le porte altrimenti si che sono:asd::asd:.. non credo ci sia un premio finale, comunque ti dovrebbe dare esperienza anche per il Multi se non erro.:roll:
  11. Simomk2

    Simomk2 Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    257
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Verona
    Ed è proprio quello che NON succede.... oggi provo a rifare tutta la missione, vedo se per caso sono deficente io oppure è il gioco che si è impallato...
  12. Zamma82

    Zamma82 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2008
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Spendere 1000 punti? Cioè 1000 M$ points? Scusa ma la modalità zombie non l'ho ancora vista e sono molto curioso;)
    Ma... ditemi... gli zombie sono "zombie"?? Cioè... ansimano, strisciano, gli si staccano pezzi, mordono? bhe... se si.... fiiiiico.....
  13. Simomk2

    Simomk2 Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    257
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Verona
    Ho rifatto tutto il livello e stavolta è andato... era proprio un bel Bug alla fine...
  14. John Coltrane

    John Coltrane Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Aprilia (LT)
    No, i 1000 punti in questione sono punti fittizzi che si accumulano nel gioco ammazzando gli zombi, e con quei punti accumulati puoi prendere diverse armi, aprire porte, salire al piano superiore ecc..!
    Ci mancherebbe che facevano pagare pure questo! :D
  15. Zamma82

    Zamma82 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2008
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ah ok!!!:)

    Sara' meglio!:D

    SPOILER!! Madonna santa! Sono incastrato nel ripulire il REICHSTAG all'ultimo piano, difficoltà veterano... ma quanto è difficile!!! Sto impazzendo!!:D
  16. nuggets619

    nuggets619 Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2005
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    VR
    ti capisco
  17. Marco171084

    Marco171084 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    760
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    Infatti.
  18. GivenPingu

    GivenPingu Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2008
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Trieste
    Ok visto che l'ho finito un paio di giorni fa dovrebbe essere l'ultima missione se non erro

    Spoiler :)

    Allora innanzituto fermati sdraiato sulla scale uccidi il nazi con il lanciarazzi che sta in alto a sinistra, poi uccidi un altro tedesco su una torretta piccola di legno di fronte a te oltre quella piccola protezione in pietra, dovresti anche riuscire a beccare l'mg in fondo. Dopo esserti occupato di questi 3 loschi guarda leggermente sulla sinistra vedrai dei crucchi che sparano dietro una protezione in pietra, uccidili guarda attentamente ancora c'è ne saranno altri due. Avanza leggermente in fondo c'è quel passaggio di tubature, uccidi i tedeschi oltre le fessure dai muri ed entra in quel passaggio, uccidi i tedeschi dall'altro lato poi è fatta :D
  19. sonordesigner

    sonordesigner Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    finito a veterano ieri..il single mi è veramente piaciuto molto!

    lo consiglio davvero per chi fosse incerto..
  20. Zamma82

    Zamma82 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2008
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bene, ieri sera son riuscito a finirlo.

    SPOILER PER L'ULTIMA MISSIONE
    Alla fine quando sono tornato dal lavoro ho acceso la 360 e COD non mi aveva salvato dove ero arrivato. Quindi ho dovuto ripetere TUTTO il Reichstag da capo... Alla fine mi è andata meglio. Ho tenuto il fucile da cecchino fighissimo automatico e nell'ultimo piano è stato moooolto piu semplice grazie a quello.

    Bellissimo il video finale! Subito dopo ho provato la modalità ZOMBIE/NAZI... me la sono quasi fatta addosso... se non che ridevo come un matto per il contesto (andiamo... zombie nazi... MA LOL!) Comunque... Modalità bellissima, realizzata davvero bene. Gli zombie sono davvero spaventosi! E la storia di dover ricostruire le barricate rende il tutto fluido e piu realistico.

    Voto alla modalità Zombie 8/10 (imho)

    Voto Recensionistico Personale al gioco :)asd:)
    Trama: 7,5 ben collaudata, non offre spunti innovativi, ma coinvolge sempre.
    Giocabilità: 8,5 degno del nome Call of Duty
    Ambientazioni/Paesaggi: 9 Davvero ben riprodotti.
    Campagna: 8 avrebbe meritato 9 se non avesso seguito il classico filone storico USA/Urss


    Voto finale: 8 Gran bel gioco, appassionante, appagante rivisitazione del secondo conflitto.
    Divertente, un pochino frustrante, ma giusto per appassionare il giocatore a trovare nuove strategie e strade alternative. Da avere.

    Tutto questo rigorosamente IMHO. (per chi non lo sapesse :asd: significa "secondo me" :D)