1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: World at War

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by lupin360x, Nov 14, 2008.

1. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Io ho comunque ratio 1.07 circa 15 uccisioni e 13 morti , ma in realtà dovrebbe essere circa 2.00 il mio ratio visto che per il primo mese mi sono dovuto ambientare e visto che con quello che ci gioco
    (passano anche settimane prima che io lo tocchi) mi piacerebbe giocarci di più....
  2. matteo23

matteo23 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io non dico che chi gioca a veterano è scarso però la maggior parte della gente gioca a veterano perchè in normale morirebbe un sacco di volte facendo poche uccisioni,cosi si mettono a giocare a veterano,sono bravi tutti a stare fermi in un punto con la mimetica a uccidere in normale anche se uno campera lo uccidi l ostesso in veterano no
  3. nuggets619

nuggets619 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    concordo in pieno tranne sul fatto dei camper perchè a volte mi ci metto anche io(ma solo su 3 mappe)...le modalità veterano non sono per gente che non sa giocare
    poi ognuno la pensa come vuole
  4. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Nuggets naturalmente non mi riferivo a tutte le mappe... voglio vedere se non ci si campera a seelow o a cliffside (se si è bravi col cecchino).

Matteo hai ragione sul fatto che chiunque può stare fermo e sparare ma purtroppo è la verità del veterano.. se vai in giro ti fraggano in 6 contemporaneamente.. E' vero che il normale è più combattuto ma difficoltà sono circa uguali.. io ho imparato a giocare a normale.. sempre mp40 neutralizza bonus, mira stabile e squadra bomba, si fanno circa 30 kill a partita. Direi che in sostanza abbiamo ragione tutti e due è solo che preferiamo giocare in modalità diverse... il normale è troppo scatenato per i miei gusti..
  5. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Complimenti per le statistiche ma guarda non c'è bisogno di fare il gradasso per farsi rispettare
    quindi la prossima volta cerca di non essere aggressivo ;)
  6. nuggets619

nuggets619 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    anche per me è troppo scatenato il normale
  7. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Io preferisco Di Gran Lunga Il Normale , Su Veterano è bello giocarci quando , non si ha lag (perchè se c'è Lag l'Host ti fa nuovo e se gli girano incomincia ad uccidere tutti i suoi compagni di squadra tanto è L'Host e non può essere buttato fuori ) e quando non ci sono camperoni!!!! per me che gioco a Standard e che sono abituato a fare uccisioni volando dai balconi è troppo svantaggiosa sta modalità, però se gioca la gente del mio clan qualche partita me la faccio volentieri
  8. Fil1993

Trophy Points:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Oggi ho fatto una partita su Veterano con un lag pazzesco,che la ha resa ingiocabile.

CoD è finito.
  9. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Si , Quella partita è stata ingiocabile , ma quella a normale anche con lag si poteva giocare benissimo
  10. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

Trophy Points:
    35
    che palle anche stase le connessioni.. 3 partite, 3 cambio host, e uno peggio dell'altro :asd:
    dai una volta ragazzi ci facciamo una privata tra noi del forum con un host decente.. io ci sn quando volete ;)
  11. matteo23

matteo23 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    se ti sembra troppo scatenato il normale prova a giocare a sabotaggio o cattura la bandiera sono modalità tranquille
  12. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ultimamente sto giocando a cerca e distruggi sia normale e veterano e dal punto di vista della frenecità sono pressochè identiche. solo che a veterano con un colpo muoiono e ti scaricano addosso tutte le parolacce che conoscono xD

Sono d'accordo per la privata... cazzo è impossibile.. questo gioco mi piace sempre di meno ultimamente.. e salvo indovina qual'è il gioco che mi sta piacendo sempre di più??
  13. matteo23

matteo23 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    solo in guerra in 18 trovo stanze che laggano,ma mi dite quando le connessioni non sono buoni l host da dove viene come zona?comunque ve lo ripeto con preferenza ricerca solo locale le connessioni sono quasi sempre buone se non setti cosi giochera sempre laggando perchè entri in stanze di americani,in cod 4 non essendoci questo giochi quasi sempre con americani e le connessioni fanno quasi sempre schifo
  14. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

Trophy Points:
    35
    ragazzi secondo me facciamo un pò di confusione per quanto riguarda il lag..
    forse sono io a non essermi spiegato bene all'inizio, a me la partita NON va a scatti (a parte qualche rarissima volta) però noto che anche se ho la connessione verde ci vuole mezzo caricatore a tirare giù una persona, cosa che nn succedeva prima dell'aggiornamento..
    ieri sera invece, su Cod4, mi bastavano due o tre colpi e la gente veniva giù subito (come sempre poi).
    Quindi il vostro problema è:
    a) la partita va a scatti, e ci vuole mezz'ora a tirare giù uno
    b) la partita non va a scatti ma ci vuole mezz'ora a tirare giù uno

personalmente ricado nella seconda :asd:
  15. matteo23

matteo23 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    a ecco raccontiamola tutta,con cod 4 non fare paragoni con due schariche di m16 la gente cade per forza con le armi del 5 non è cosi poi bisogna vedere che arma usi e con che recuperi,non penso proprio che dipenda dal lag
  16. Fil1993

Trophy Points:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    A me succede la seconda cosa,tranne che per il fatto che io,sparando con il Garand diverse volte non uccido e loro con un colpo di pistola mi mandano all'altro mondo.

SCANDALO!
  17. matteo23

matteo23 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    il garand è un fucile di merda usa il gewehr
  18. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

Trophy Points:
    35
    eh ma è proprio qui il problema, io uso MP40 neutralizza bonus e mira stabile.. prima dell'aggiornamento andavo sempre di mirino a video e li tiravo giù subito, ora invece ci vuole mezzo caricatore.. bohhhhhhhhhh
  19. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    312
    è strano che succeda con le tacche verdi..com'è strano che questi schifo di problemi li abbiamo solo noi italiani..se prima andava ora perché non deve andare?bah..
  20. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Sta Tranquillo che noi lagghiamo come i vitelli , e la cosa bella lo sai qual'è? Abbiamo diverse connessioni ottime , Io con la 20mb su Gears prendo sempre l'Host e nessuno lagga (con tutto che la quantità di dati su gears mi sembri notevolmente superiore) quindi non capisco perchè questo schifo di gioco da dopo la patch non ci faccia più Hostare