1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: World at War

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 14 Novembre 2008.

  1. EnRy87b

    EnRy87b Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Ragazzi volevo dire una cosa sul prestigio.. per chi ci gioca molto non è vero che è inutile, anzi è un modo per trovare sempre un nuovo stimolo, perchè arrivati a livello 65 non si prende neanche più il bonus partita (tanto non servono più punti esperienza) quindi vincere o perdere diventa praticamente inutile.. invece facendo il prestigio si risbloccano sempre le armi, si rifanno le sfide, insomma si ha sempre un nuovo stimolo. Ve lo dico io che a COD 4 mi ero fermato al grado 55 e dopo un pò ho smesso di giocarci, fino a quando nn ho iniziato il prestigio :) Adesso in COD5 sn all'inizio del 4° prestigio, ma se nn l'avessi sempre ricominciato l'avrei già messo nel cassetto questo splendido gioco!
    Ovvio che chi ci gioca poco, o gli piace solo fare partite private con gli amici magari preferisce restare fermo al grado 65 e magari sbloccare tutti i mirini e gli accessori per le armi.. :D
  2. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Concordo con te.Arrivati al livello 65 si trovano pochi stimoli.Adesso che ho cominciato il Grado Prestigio 1 ho nuove motivazioni per cui umiliare gli Americani :asd:
  3. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    In mezza giornata da livello 65 a 26 Prestigio , bastano come motivazioni? :asd:
  4. FatBoyIsLazy

    FatBoyIsLazy Guest

    fenomeno :asd::asd::asd:
  5. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Non sentirti tanto scaltro!:asd: Io in mezza giornata sono arrivato comunque al livello 23 Prestigio :lalala:
  6. EnRy87b

    EnRy87b Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    beh dai fino al livello 40-45 si passano subito i livelli... tra sabato e domenica con i punti doppi ho fatto dal 49 al 65 e ho iniziato il 4° prestigio, ci vorrebbero sempre i punti doppi!!! :D
  7. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Eggià.

    Sai mica quando li rifanno i punti doppi?
  8. EnRy87b

    EnRy87b Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    guarda nn ne ho idea.. però l'hanno già fatto due volte nel giro di un mese.. speriamo presto! :D
  9. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    e speriamo che aggiungano nuove modalità un pò piu convincenti rispetto alle ultime
  10. EnRy87b

    EnRy87b Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    ah le nuove nn le ho ancora provate! quartier generale rimane la migliore ;)
  11. fmjackal

    fmjackal Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2006
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nel reattore!
    ma quali nuove modalità ci sarebbero??? io non ho visto...a parte che gioco solo ed esclusivamente in modalità veterano....però non ho notato nuove modalità...
  12. EnRy87b

    EnRy87b Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Hanno messo il deatchmatch mercenari (dove non sono ammessi gruppi, quindi eviti di trovarti dei clan) la modalità tattica a squadre che però nn ho provato. Cmq veterano è una bella modalità ma per me è troppo tattica, preferisco buttarmi nella mischia di quartier generale o qualche classico death match! :)

    PS: qualcuno sa se faranno il pacchetto mappe come in COD4? io ne avevo sentito parlare ma ancora non ho letto niente di ufficiale :(
  13. fmjackal

    fmjackal Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2006
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nel reattore!

    oggi provo a dare un occhiata per la modalità tattica a squadre.....cmq si io faccio solo veterano perchè adoro un po' di tattica anche se a volte di tattica manco l'obra.
  14. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    avevo sentito qualche rumor ma niente di sicuro
  15. delmin

    delmin Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    San Giovanni Rotondo - Italy
    salve

    oggi ho comprato CoD WaW essendo un nubbio di questo titolo volevo chiedere se esiste una qualche guida su come "interpretare" il gioco, non cerco una soluzione, non sarebbe sfizioso, bensi delle informazioni su come "gestire" o qualcosa di simile, perdonatemi se
    posso apparire un pò confusionario.

    Grazie 1000 per l'aiuto
  16. EnRy87b

    EnRy87b Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    ciao, intendi per giocare online o per fare la campagna in single player? se è per la campagna single player se cerchi con google ci sono delle soluzioni, ma nn è che siano molto utili visto che il gioco è molto lineare... non è che ti perdi o non capisci come finire la missione.. :)
  17. delmin

    delmin Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    San Giovanni Rotondo - Italy
    ciao EnRy87b

    diciamo che quello che io cerco sono i cosidetti optional, tipo teschi di halo, ho letto da qualche parte che dovrebbero esserci delle cosidette carte della morte ecco sarebbe utile
    sapere se in una data mission sono preesenti o no, p.e. io ora sto giocando al livello soldato e previsto qualcosa..... oppure se sono legate al single player o al multi ecc.... leggendo qua e là ho trovato solo elenchi di obbiettivi sbloccabili, tra l'altro citati anche direttamente dal gioco.

    - grazie molto per la cortesia -
  18. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    http://www.youtube.com/watch?v=5W0oFbpBlmo
    in questo video ci sono tutte le carte della morte che puoi usare in coop online
  19. EnRy87b

    EnRy87b Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Sì come optional ci sono le carte morte, e va belissimo il link di endyboy:D poi per quanto riguarda l'online non c'è niente di particolare a livello di obiettivi.
    Quando parti sei grado 1, e giocando guardagni punti esperienza facendo uccisioni e completando della sfide, fino ad arrivare a grado 65 (sbloccando nuove armi e abilità).
    Una volta arrivato al grado 65 puoi decidere se iniziare il prestigio e ripartire da grado 1, con però un nuovo simbolo che vedrai accanto al tuo nome mentre giochi online. Tutte le volte che ritorni a grado 65 puoi sempre ricominciare, e via così per un totale di 10 livelli.. Se vuoi vedere i simboli del prestigio sn questi.. http://clanplaystation.com/wp-content/uploads/2008/11/prestigio.jpg
    Gli obiettivi online sono solo due e valgono 0 punti.. sn giusto una cosa simbolica.. il primo quando raggiungi il primo livello del prestigio, e uno quando raggiungi il decimo..
    Gioca online che è molto meglio della campagna!! ;)
  20. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    tutto corretto tranne che gli obbiettivi da 0 punti sono quando raggiungi il livello 1 prestigio come giustamente dicevi tu e quando raggiungi il quinto e non il decimo livello prestigio:D