1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: World at War

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 14 Novembre 2008.

  1. John Coltrane

    John Coltrane Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Aprilia (LT)
    Mmm...molto strano...non è che per caso quando giochi sul live di COD usi Bug, Cheat o trucchetti vari del gioco? (tipo andare sotto le mappe, uscire dalle mappe, volare x aria ecc..)
    Perchè se cosi fosse, potrebbe essere che qlk giocatore ti abbia dato feedback negativo e segnalato alla microsoft, e quindi ti abbiano punito x un comportamento sleale.
    Non ti sto accusando di niente, sia chiaro eh?!?!?! :D
    Soltanto ke è davvero molto strano ke ti abbiano resettato i valori.
  2. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
    assolutamente no...nn so come si fa e nemmeno voglio saperlo....gioco normalmente come ho fatto fin dall'acquisto del gioco.....sai a chi posso rivolgermi per ripristinare le cose??? senno lascio perdere e addio cod...ste cose nn mi vanno giu' ;(
  3. Iani

    Iani Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    madè che difficile sto gioco a veterano xD, i tuoi compagni sono inutili, anzi spesso ti bodybloccano con le granate e non ti lasciano scappare -,-.
    Tra l'altro oggi ho dovuto rifare una missione xk non ho fatto salva ed esci, quindi non mi ha caricato nessun chekpoint.
    Ora sono fermo all'inizio di "inesorabili", qunado vanno eliminate le postazioni anticarro xD
  4. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Raga ma una curiosità, io ho acquistato la limited di sto gioco, nel codice che oltre a darmi un'arma di partenza potente la settimana dei doppi punti ecc ecc c'è scritto anche tag del clan unica o personalizzata ma in cosa??? Non trovo nessuna opzione per modificare la tag. Bho :asd::asd:
  5. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    La tag ti viene sbloccata al livello 9 (se non ricordo male) del multiplayer e rispetto agli altri è d'orata. Questa è l'unica personalizzazione che puoi fare alla tag;)
  6. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Ah... che bello :D. Ho capito grazie ;)
  7. Matty256TheBest

    Matty256TheBest Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MODENA
    io sono nel punto dei flak 88 penultima missione è dificilissimo molto più del 4
  8. Iani

    Iani Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    lol ci sono appena arrivato anche io, ho eliminato i primi due e devo avanzare ma è pieno di crucchi e sti russi non hanno manco le smoke !!
  9. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Dark, piantala di postare in tutti i thread ufficiali dei giochi con le stesse frasi
  10. Iani

    Iani Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Qualche consiglio su come superare quel pezzo??

    Ovvero nella missione dei flack88, dopo aver eliminato i primi 2 non riesco a raggiungere gli altri.
  11. Marco171084

    Marco171084 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    760
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    Idem, ormai ci ho quasi rinunciato...
  12. HarteK

    HarteK Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2006
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Dopo aver eliminato i primi due mettiti dietro un muretto prima dell arrivo del carrarmato(non stare al centro perkè ti investe :asd:)...butta al centro 2-3 bombe,spara quelli che ci sono di fronte e avanza fino ad arrivare all 'anticamera,entri e trovi 2 che ti sparano :D,uccidili avanzi e vai sulla destra(non andare al flack sinistro,ti ammazzerebbero in 2 secondi) piazzando l'esplosivo.Una volta fatto quello la strada verso il flack sinistro,è molto più semplice.Io ho fatto cosi provaci anche tu ;)
  13. Iani

    Iani Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    kk thx, prima ero arrivato molto vicino ma ho finito il caricatore quando me ne è spuntato uno davanti :cry:.Cmq nulla di impossibile

    Iani ha aggiunto 808 Minuti e 56 Secondi più tardi...

    Finito, alla fine ho abbassato la difficoltà a esperto (una passeggiata) per sbloccare ugualmente i 100G di eroe di guerra (dopo aver fatto 12 missioni a veterano sarebbe stato odioso non prendermi quei 100 meritati punti G).

    Cmq complimenti alla SH xk il gioco è veramente ben sviluppato, l'unico difetto è l'IA alleata in veterano che è solo un'ostacolo, sparano poco hai nemici e ti bodybloccano se cerchi ti ripararti.
  14. Marco171084

    Marco171084 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    760
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    Zitto zitto, quel grassone con la bandiera mi avrà bloccato 10 volte fra lui e il riparo, non riuscivo ad uscire, allora inizio a saltare come un cretino sul posto per svincolarmi e divento bersaglio di una pioggia di pallettoni. Inutile dire come è finita...
  15. Matty256TheBest

    Matty256TheBest Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MODENA
    quoto infatti appena è morto ho goduto:D
  16. CokeLaRoke

    CokeLaRoke Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    new port
    In pieno stile COD più hai un lcd grande più diventa un film e non un gioco,geniale.Per esempio hanno portato in pieno la follia con cui i giapponesi affrontavano la guerra.Dopo la WW2 e la guerra ''odierna'' almeno io mi aspetto un COD ambientato molto in là negli anni(tipo un COD FUTURE WARFARE ;D).Unica pecca,veramente troppo,ma troppo corto.....
  17. Simomk2

    Simomk2 Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    257
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Verona
    Io, dopo aver eliminato i primi 2 flak per continuare continuavo a correre tra dietro il carro armato (dove c'è anche il panzershreck) e il muro davanti a ques'ultimo finche, eliminando tedeschi a go go, ho avuto la possibilità di mettermi alla destra del carro armato alleato che viene distrutto (praticamente quello subito a sinistra del porta bandiera). Stando accucciato li e sparando a quelli di fronte dopo un po' la squadra è avanzata e da allora sono riuscito a salire sulla scalinata insieme a reznov.
    Secondo me questo è il pezzo più duro di tutto il gioco!

    Comunque io non capisco come facciate a dire che il 5 è più difficile di modern warfare. Io a veterano non ci sono proprio riuscito a finirlo, mi mancano 4 missioni (Quella del cecchino del luna park, calore, la stanza dei bottoni, game over). Il 5, apparte alcuni pezzi, è stato piuttosto tranquillo...
  18. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    secondo me è più difficile..quel pezzo su cui vi state arrovellando m'ha dato più filo da torcere di club mile high in modern warfare..e dire che ho anche sprecato un colpo di panzershreck quindi ne ho dovute piazzare tre di carice e non due..

    comunque io l'ho passato a kamikaze..mi alzo dal riparo, faccio piazza pulita col pppsh, ricarico tiro una molotov davanti la porta e mentre quelli bruciano avanzo facendo piazza pulita a destra per evitare che mi secchino..e poi te la giostri tu come meglio credi..stai riparato e non fare più l'eroe!:D

    P.S. L'ho finito oggi a veterano!:D
  19. Simomk2

    Simomk2 Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    257
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Verona
    Mah, forse ho qualche forza negativa che mi impedisce di finire il 4 a veterano :D
  20. Iani

    Iani Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    calore che missione era nel 4???

    cmq quello del cecchino al luna park l'ho fatta in 5-6 tentativi (1 mattinata) e bisognava solo essere più rapidi nel cambio arma che altro.

    la stanza dei bottoni fatta in 2 giorni, poi ho capito che bisognava rushare lungo 2 corridoi a furia di flash e headshot

    L'unica missione del 4 veramente dura era club mile high (che non ho fatto).

    P.S:Io il 5 l'ho finito in esperto, per gli ultimi 2 flack ho abbassato la difficoltà :D