1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: World at War

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 21 Giugno 2008.

1. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Ragazzi, ieri sera ho giocato a cod5 online senza neanche un minimo lag, fino a quando nn perfezionano i server mi conviene disconnettere il pc per giocare online e devo dire che è una figata pazzesca, forse cod4 SEMBRAVA più bello per via delle armi moderne, ma dopo averci giocato un pò e aver preso confidenza con le armi "vecchio stampo" questo cod5 è nettamente superiore ;)
  2. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    secondo me c'entra poco il discorso di armi vecchie e armi nuove .. cmq
  3. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    allora: io non mi riferivo al RUMORE dei carri, ma alla risposta della vibrazione del pad al passaggio dei carri.
    evidentemente non hai il dualshock3:roll:
    cmq si, per me battlefield è peggio di cod5 solo in una cosa (parlo a livello di gameplay): gli accoltellamenti.

cmq dopo aver giocato a resistance 1 e far cry2 (senza citare altri giochi...:lalala:) dico che sto gioco non è granchè. se a far cry2 non posso dare più di 8, cod5 si becca 7.
    simfavjl non è mica accettabile che nella ps3 nel 2008 si abbiano MURI INVISIBILI, passaggi obbligati in tempi e modi, IA pressocchè NULLA (roba da PSX....anzi non offendiamo perchè su PSX ALIEN TRILOGY era un capolavoro rispetto a sto COD5), longevità offline ridicla, resa un po' più lunga da una difficoltà frustrante e stupida, capita di ripartire da un checkpoint e ritrovarsi uccisi senza nemmeno aver avuto il tempo di inclinare la levetta direzionale. adesso tu dirai (o ki x te): uahahuahu ti lamenti perchè è difficile. e allora suggerirei di guardare i miei trofei :asd: giusto a scanso di equivoci....
    solo che è un gioco d'altri tempi, con una grafica bella da vedere ma non eccelsa, uncharted lo sto rigiocando ora ed è tanto meglio in tutto il suo motore grafico, ma lo stesso farcry2.... (la non distruttibilità è una gran pecca IMHO) che rendono più vero battlefield...

io cod5 l'ho preso per l'online, però come gioco di per sè è veramente bruttino

huskeyUD ha aggiunto 0 Minuti e 48 Secondi più tardi...

io invece di insultarti TI QUOTO
  4. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21

se vuoi camperare o cecchinare....che hai ragione non è uguale ma molto molto molto simile...ti consiglio di giocare alla modalità veterano...che si addice di più allo stile di gioco che fai tu!!!!
    per gli altri super man che si buttano nell'arena...beh meglio la modalità normale......:roll:
    poi ognuno è libero di giocare come meglio crede ci mancherebbe altro..sennò una persona cosa lo compra a fare un gioco????per divertirsi...e se uno si diverte a stare parkeggiato dietro un muro come dici te....a uccidere 20 nemici a morire solo 1 volta o 2 beh...bravissimo...ma una domanda mi sorge spontanea....perchè non ti arruoli nella legione straniera????almeno camperi anche là:D:D:D:D
  5. Reset01

Reset01 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ci teniamo compagniase no ci sentiamo soli :D era per dire una specie di Tattica, invece che andare a cercare il nemico lasciamo che siano loro a cercarci....

Poi ovvio mica stiamo 10minuti fermi li facciamo un paio di minuti cosi' andiamo in cerca poi usiamo un altra casa e via via
  6. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    La tattica di andare a giro in un mini gruppo di due - tre o come voi quattro individui non è male.......l'unica cosa è che se avete la sfortuna di ruzzolare tutti quanti su qualche caramella a deframmentazione date l'ooprtunità a chi la lancia di farsi un bel punteggio di giocatori uccisi e magari sblocca pure sfida:lalala:
    comunque ti consiglio, poi giustamente fai come ti piace, :roll:di andare max in tre e girare per lo schema non stare fermi per molto tempo nello stesso punto.....è semplicemente un consiglio....o un modo d'interpretare qualche partita....tuto qua!!!!:D

benze21 ha aggiunto 2 Minuti e 21 Secondi più tardi...

ah dimenticavo....se siete in 4 fate la modalità zombie schiena contro schiena.....contro gli zombie che man mano tentano di entrare in caa.....è divertentissima come modalità e allo stesso tempo a tratti inquietante;.
  7. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    BhE, dico anche la mia, ho giacato per un paio di anni ad america's army (oltre a cod) e posso dire che è il gioco + simulativo in assoluto per quanto riguarda le armi e tattiche simili, ricorod che quando giocavamo in clan e facevamo clan war.. la prima regola era quella di non muoversi mai in 3 a distanza di granata ma sempre a 4/5netri di distacco.. per evitare che la granata o lancigranata facesse un misto di marmellata, la tattica migliore che utlizzavamo era molto efficace disposti a trenino , muro sinistro muro destra e di nuovo a sinistra, uno che chiudeva dietro, che copriva le spalle.

Cmq raga forse lo riescoa prendere a 55€ ma lo prendo solo per l'on line sento pareric ontrsdtanti, in definitiva questo on line è buono o no?
  8. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    forse non sono stato esauriente nello scrivere...hai ragione te ma anche io intendevo una cosa simile alla tua...nel senso che non importa andare mano nella mano a spasso per le mappe, ma magari a distanza di sicurezza l'uno dall'altro.....in modo tale come giustamente hai puntualizzato te...nel caso di attacco con granata....evitare di saltare tutti e quattro in aria con un sol colpo:lalala::lalala:
  9. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Sono daccordissimo
    Ripeto io sono PRO Camper anche se nn lo sono!!!
    In defintiva sono forse quelli che hanno con il gioco un approccio il più reale possibile
    Considerare camper un cecchino è come considerare cheater chi usa il raid aereo (o i cani in questa versione?? che già sono più umani) è la stessisima cosa...

Poi in risp a qualcuno che precedentemente si lamentava della scarsa visibilità in cod5 delle mine anti uomo, bhe era in cod 4 che facevano cagxxxe cioè nn esiste un aclymore che la piazzi così a cappero e in pieno giorno si vedono pure i fasci laser......

Cmq così per essere più in formati
    Thò beccatevi sta botta di cultura:
    Il Camper è...
  10. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Punto a favore di COD5 ?
    Modalità ZOMBIES!!! Sembra un coin-op. Molto divertente!

Poi cmq non capisco la polemica sui camper. Per me è semplicemente un modo di giocare previsto tanto dal gioco, quando nella guerra reale. Dov'è il problema?
  11. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    nessun problema... il problema nasce quando i cecchini vengono definiti da alcuni soggetti come dei Camper... siccome i cecchini devono rimanere immobili, mimettizzarsi il + possibile vengono definiti camperisti... si sa che i bravi e veri cecchini corrono veloci e scattanti in mezzo alle distese infinite.... :asd:

è come dire che un pugile non è un combattente vero come quelli del Takewoo (come cacchio si scrive??) perchè usano solo i pugni mentre gli altri usano anche i piedi e sono + completi.... così i cecchini...
  12. -GameOver-

-GameOver- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate vorrei rendermi inutile col mio giudizio sul gioco
    Poi vi lascio ai giudizi sui camper,che come mafia e chiesa non potrete mai sconfiggere

Io sono stato uno dei giocatori piu attivi in cod4,con i miei 40 giorni di gioco..sono stato tra i piu attivi nel 3d waiting for di cod5 ma sono rimasto un pò..
    :???:
    Un po??
    Deluso non direi,il gioco è ottimo,stupendo,bellissimo graficamente,longevo e divertente come sempre,ma..
    Non riesco a definire questo mio stato attuale,insomma,non mi sta catturando come il 4 ha saputo fare,forse mi aspettavo qualcosa di piu,qualcosa di diverso..non so davvero cosa.;.
  13. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per favore non confondiamo la merda col cioccolato
  14. Rohn7

Rohn7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    diglielo verdo xd, i cecchini sn una signora classe di player, bisogna xò saper essere cecchini!
  15. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    ognuno ha il suo giudizio e se lo tiene va benissimo cosi......giuro che proverò appena possibilie a giocare ed iniziare a cecchinare un pò...tentar non nuoce.....e magari mi piace pure....ahahahahaha
    è giusto e normale che sul forum ci siano persone che vedono le cose in maniera diversa sennò sai che noia.....a me piace scambiare opinioni con chi la vede diversamente da me...perchè magari la ragione sta nel mezzo e se fosse di più dalla parte di uno invece che di un altro...tanto di cappello....son sempre pronto ad ammettere la sconfitta.....:lalala::lalala:
    resta il fatto che girandoci intorno siamo a parlare comunque di un bel gioco....fatto bene....reparto on-line delle connesioni da rivedere un pò....migliorando le connessioni coi server.....come del resto fu la stessa cosa per il suo preecessore che per i primi due mesi dalla data della sua uscita fù quasi ingiocabile, fra partite cadute, perdita dell'host......ecc.....;.
    io non sò voi ma anche la storia giocata sia in single player che in co-op sia la modalità zombie sono davvero fatte bene!!La linearità della storia e l'obbligo di seguire in un certo qual modo la strada tracciata dai programmatori senza lasciare molta inventiva al giocatore è una caratteristica di tutti i capitoli Call of Duty fino ad ora visti....e giocati!!Quindi abbandonata questa piccola parentesi direi che per il resto.....ci siamo:D
    Se dovessi consigliarlo a qualcuno...beh lo consiglierei.....senza nulla togliere che ancora adesso COD4 resta sempre un bel titolo da giocare e rigiocare!!!!:asd::asd:
  16. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey

Niente di nuovo. E' l'effetto che fa alla maggior parte degli (ex?) giocatore di COD4...
  17. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si infatti /\/\ i cecchini camper W i cecchini come noi :asd:
  18. simfavjl

simfavjl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ciao! questo gioco lo definisco uno dei più belli che io abbia mai giocato su PS3,se non il più bello.Purtroppo devo essere sincero del fatto che nella modalità single player e molto corto,sarà circa 8-9 ore di gioco ma ti assicuro che saranno 9 ore entusiasmanti e straordinariamente belle e coinvolgenti sia per la meravigliosa giocabilità e nella grafica che secondo me è la migliore che si è mai vista su PS3 fino ad ora. nell'online sinceramente solo il primo giorno che è uscito mi ha dato qualche problemino poi niente più:D
  19. Fractales

Fractales Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    fractales
    graficamente migliore cod5? forse non hai mai giocato a mgs4!!! perche sennò, non diresti questo!
  20. FatBoyIsLazy

FatBoyIsLazy Guest

ma come fate a dire che la storia è coinvolgente ? nn ha un filo
    si magari presa per missione singole sono carine ma niente di che .....

la grafica meglio vista su ps3 :-o:-o:-o
    forse ora si puo' dire la grafica + vecchia su ps3 :D