1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: World at War

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 21 Giugno 2008.

1. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    6 ore di gioco e neanche decente online...:lalala:
  2. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    RAGA L'HO COMPRATO,vendendo far cry2...
    Giocato appena 2 ore e mi piace già un sacco...Provato l'online fatto molto bene,per quanto riguarda la mod zombie dove devo andare?in multigiocatore?
  3. Fractales

Fractales Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    fractales
    la modalità zombie, la sblocchi al termine della storia in singlep! se invece qualcuno dei tuoi amici la già finito puoi giocare con loro anche se non l'hai finito! in conclusione almeno uno dei tuoi amici deve averlo finito!
  4. Memberman

Memberman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la modalità zombie è spettacolare io sono arrivato fino al 20
  5. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Finito ora in modalità veterano.....è moooooooooooooooooolto difficile riuscirci.

Qualcuno ha trovato una qualche guida passo-passo per sbloccare tutti i trofei ?
  6. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    io ricordo che anche per cod4 fu cosi.. anzi.. molto peggio.
    perche' prima di ampliare i server aspettano e man mano li regolano, tant'e' che adesso dall'inizio ho visto dei miglioramenti e, sicuramente tra un po, se ne avranno di altri.

e' sempre stato e sempre sara' cosi', tanta gente uguale tanto lag, finche' non si allineano bene le linee.
    non esiste mago merlino ;)
  7. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    bhe la mia curiosità è sapere se i sever microsoft o quelli che sfrutti dal pc soffrono degli stessi lag, se nn è così vuol dire che almeno potevano dare la beta a noi utenti PS3, così magari si sarebbero portati avanti con il lavoro (visto che era un beta pubblica i server sarabbero stati abbastanza pieni)

Una curiosità ancora nn ho il gioco ma quante sono vaste le mappe multiplayer???
    ti po COD4 o molto più grandi ?? (spero la seconda)
    e poi quant'è il limite di utent in una partita???
  8. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    penso propio che la cosa sia impossibile ....
  9. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    salve a tutti,

chiedo a voi (che da quel che vedo avete tutte le potenzialità per rispondermi), ero interessato all'acquisto di cod5 ,ma mi kiedevo...vale veramente la pena spendere tanti soldi per un titolo ke dura così poco e contando una modalità online nn proprio eccellente? perfavore smentitemi!!!:D
  10. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    molto più grandi....non tutte ma la maggior parte si!!
    altre mappe diciamo sono possono esser grandi più o meno come quelle del 4.......
    ma quelle del 5 sono piene di anfratti passaggi nascosti, sotterranei, palazzi palazzine, uno due piani....tetti...uno spettacolo!!!!:asd:
  11. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    scusate ma chi sono i camper? e cosa fanno??
  12. Fractales

Fractales Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    fractales
    noi, al 22esimo round! ho visto la classifica mondiale e vorrei capire come il primo in lista e il secondo in 2 siano arrivati al 95esimo round!!! °_°

non cè bisogno della guida, basta che vai nella lista dei tuoi trofei scegli cod! e li, ti viene spiegato come prenderli!
    Ultima modifica: 24 Novembre 2008
  13. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    faccio la voce fuori dal coro (senza che mi insultiate o micolpevolizzate :)) ... mai pensato all'aquisto di COD4 ????? secondo me è molto più bello e merita .... e costa meno ...

ok basta non parlo più .. scusate l'intervento :) :D :p
  14. Fractales

Fractales Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    fractales
    quotone! se non cè l'hai, comprati cod4! sicuramente molto meglio!
  15. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    i camper sono delle persone che impostano il loro stile di gioco in maniera statica, cioè scelgono armi come fucili da cecchini con ottimi mirini ottici, si sistemano in qualche posto molto ben nascosto, magari sopraelevato e coperto, si difendono piazzando alle uniche vie d'accesso al opsto dove si trovano mine antiuomo...per non essere presi alle spalle senza accorgersene.....e magari anche con l'opzione per non essere individuati dal radar...e da questa situazione "camperegiano" allegramente spappolando teste da distanze notevoli e non......spero di averti chiarito le idee......chiamali....CECCHINI....fa lo stesso:roll::asd:

benze21 ha aggiunto 3 Minuti e 18 Secondi più tardi...

se non vuoi spendere troppo comprati il 4 che è bello...e lo trovi con pochi euro.....guarda bene prima di prendere il primo che ti capita...prendi l'edizione con il MAP PACK già dentro il gioco....almeno eviti di spendere 10€ per scaricartelo dal PSN......se invece hai qualche soldo in più io ti consiglio il 5 che fidati...non affatto brutto anzi......una spanna o due sopra il 4...come è logico che sia...poi sono semplicemente gusti e correnti di pensiero...ma qualunque tu scelga caschi in piedi di sicuro!!!!:roll:
  16. Fractales

Fractales Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    fractales
    i camper e i cecchini, sono 2 cose diverse! per fare il cecchino, per ragion di causa devi camperare (ma non è detto) ho visto cecchini che se ne vanno in giro bucando teste in lungo e in largo sicuri della loro arma! il camper è colui che si piazza in un posto ben nascosto (angoli, stanze, erba) con un'arma non da cecchinaggio e li rimane per quasi tutta la partita ( fino a quando dopo che sei morto 3 volte per colpa sua vai a bazooka in spalla e gli ficchi un missile su per il culo) e ti sparacchia quando passi li vicino ignaro della sua presenza! e continua a camperare da un'altra parte (dopo averlo ucciso) camperando ancora e ancora fino alla fine della partita!
  17. Reset01

Reset01 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Viene definito camperaggio anche rimanere ben visibile all'interno di un edificio con altri 4 amici e "tenere" l'edificio dagli attacchi dell'altra squadra di DM ?
  18. Fractales

Fractales Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    fractales
    in quartier generale, no :D in DM che ci fate in 4 dentro ad un edificio? vi guardate le spalle a vicenda? o avete paura che l'altra squadra entri in una proprietà privata? ;D
  19. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    QUOTO ALLA STRAGRANDE FRACTALES....

un conto è il camperaggio e un conto i cecchini...
    leggi la risposta di FRACTALES magari ti schiarisci le idee...
    se ti danno la possibilità di scegliere fucili di precisione vuol dire che il gioco "necessita" anche di cecchini...
    poi ognuno gioco come vuole... un fa il cecchino (come me), uno campereggia come vuole... e uno fa l'eroe e fa 20 uccisioni a partite morendo 19 volte e regalando la vittoria alla squadra avversaria...ma fa niente... l'importante è uccidere 20 volte.... :lalala: (ogni riferimento è puramente casuale :D:D:D)

poi è vero...siamo influenzati dalla TV e dal modo in cui combattono al giorno d'oggi.... vedi i servizi al telegiornale della guerra in IRAQ e vedi i Marines che corrono allegramente per le strade e sparano a destra e sinistra... ah no scusa... quelli SI NASCONDO DIETRO I MURI :D
  20. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si vale la pena .