1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: World at War

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 21 Giugno 2008.

1. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come ti sembra il gioco ?
  2. -GameOver-

-GameOver- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Domani è il gran giorno..fremo!
  3. corte86

corte86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
  4. Jangabber

Jangabber Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mmmm....non mi piace!:cry:ci sn rimasta male....mi aspettavo chissacchè...cmq se leggi qualche pag prima ho gia scritto qlcosina....hehe
  5. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ah visto grazie : curiosità lo avevi preso Cod 4 ?
  6. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Come ti ho scritto anche nel thread di R2, secondo me ci piacciono tipi di gioco diversi.
    Vedi io ho amato il primo Resistance per la sua campagna offline (la più bella che ho fatto in un fps e che rigiocata i coop 2 settimane fa è riuscita ancora ad appassionarmi) ed ho amato cod4 per il suo online (però la campagna offline imho era orrenda, la storia ridicola). Non ho mai provato l'online di R1, però vedendo i giudizi di chi ci gioca vedo che è fatto molto bene.
    Per questo prendo R2 perché sono sicuro che l'offline sarà 100 volte più bello di quello di cod, (non parlo graficamente) e l'online altrettanto o cmq molto valido. E poi a me non interessa se sparando ad un muro o una cassa quelli si rompono o no (e certo anche in cod la fisica non è certo uno dei punti di forza).
  7. Jangabber

Jangabber Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dal 1°,li ho tutti il 4 è un capolavoro soprattutto per la giocabilità on-line....:D
  8. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    raga x quelli che hanno cod5 e hanno giocato online...
    lagga come nel 4???
  9. arcere

arcere Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    preso stasera da bb a 60 €, in omaggio anche la maglia. Non chiedetemi com'è perchè non lo proverò prima di domani...:D
  10. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    provati un paio di livelli...a me per ora piace un sacco,è molto violento e i giappo ti spuntano da tutte le parti.la grafica per quanto mi riguarda è una bomba,i riflesi del sole e dell'acqua sembrano veri...dopo provo l'on line,speriamo renda anche quello
  11. Bruno93

Bruno93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma sono l unico cretino ad aver pagato il gioco 72,99 € ??
  12. simfavjl

simfavjl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ciao ma stai dicendo sul serio???!!! cioè stiamo parlando forse del più bel gioco sparatutto su PS3 e sopratutto per quanto riguarda la grafica che secondo me è eccezionale come anche in COD 4. Non sò prova ad accennarmi un gioco che abbia una grafica migliore di questo.. secondo me non ce ne sono per il momento. non centra il fatto che è questione di gusti,come fai ha dire che non è bello!? proprio non ti capisco!!:(
  13. Bruno93

Bruno93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tu che sei di salerno come me mi puoi dire che negozio è bb ?
  14. camps

camps Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è blockbuster
  15. corte86

corte86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    aspetto dei matti per il coop
  16. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Arieccoci... :roll:

grazie tante per il tuo consiglio Jangabber ma io preferisco non accettarlo e non fidarmi di te. :D

( a parte che ho avuto modo di provarlo a Lucca Comics in anteprima su X-Box, ma di questo non voglio tenere di conto )

La cosa che mi stupisce è come si possa emettere un giudizio del genere senza nemmeno motivarlo con una benchè minima argomentazione. :-o
    Non contesto il fatto che il gioco non ti piaccia, i tuoi gusti sono personali.
    Ma il fatto che tu ti possa permettere di dare un giudizio così negativo, esortando addirittura a non acquistarlo ( e se poi è una KA e me la perdo dove ti vengo a cercare ? )
    senza nemmeno uno straccio di un motivo. ;(
    Torno adesso dal negozio senza la mia copia perchè rispettano ( giustamente ) il day one,
    e mi trovo te che dai questo giudizio perentorio così grave che non posso esimermi dal commentare.
    "CHE SCHIFO" ...che cosa ? ....la grafica ? ...la storia ? ...le mappe ? ...i controlli ?
    "che delusione" ...l'online ? ...la modalità cooperativa ? ...la presenza di lag ?
    "Indecente di grafica e giocabilità" ... perchè ? ...che cosa c'è che non và ? và a scatti ? ... i poligoni sono male realizzati ? .. l'intelligenza artificiale dei nemici è carente ? ... non si riesce a giocare la storia ? ... ci sono bug ?
    "questi idioti hanno fatto na monnezza" ... ma lo sai che la Treyarch ha letteralmente avuto in dono dalla Infinity Ward il comparto grafico e che questo deriva da CoD4 che è una delle KA del 2007 ?
    Come puoi dire che la grafica fa schifo ? :???: Puoi solo dire che è ripetitivo in quanto assomiglia tantissimo a CoD4... ecco... questo magari può essere un difetto di questo titolo.
    Può essere poco longevo perchè rischia di annoiare velocemente perchè seppur con ambientazioni diverse la sensazione di "già visto" rischia di prevalere.

Insomma quì siamo di nuovo davanti a un caso di cattivo utilizzo del forum... :cry:
    Della serie : "diamo fiato alle trombe..." :tatata:
    Come ho già detto, ( mi ripeto ), da persone che frequentano forum dedicati e specifici si pretende un minimo di spiegazione sui loro giudizi affinchè questo sia fruibile anche agli altri...

Quindi caro Jangabber o ci motivi i tuoi giudizi e ti rendi utile alla community oppure per quanto mi riguarda puoi tenerteli e sopratutto invidio quel fortunato che si prenderà la tua copia di CoD5 spendendo meno sul prezzo di acquisto. :lalala:
  17. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    @Jangabber
    per favore argomenta in modo esaustivo i tuoi commenti altrimenti non fai altro che creare inutile spam, con relativo report ai MOD. ;D
  18. corte86

corte86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io i games lì prendo senza leggere nei forum
  19. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sbagli secondo me, ci sono un sacco di giochi che vengono osannati dalle riviste ma che poi visti dagli utenti fanno veramente pena...
  20. Tidus89

Tidus89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga preso poko fa :D devo dire ke la grafica è na bomba!!:-o forse anke meglio del 4!! ke dite aspetto per l'online o lo provo?? ho paura perchè il gioco nn è ancora uscito :(