1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: World at War

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 21 Giugno 2008.

1. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    a parte ke se fai il critico di armi saprai ke i calibri della seconda guerra mondiale erano diversissimi da quelli di ora...un m4 è un 5.56 nato mentre un tompson era calibro 45...
    ma cmq questo nn importa,pero le armi di oggi sono molto piu belle di quelle di na volta dai..poi anche poter taroccare le armi mettendoci puntatori e altre cose è utile al fine di poter puntare meglio un nemico e anke a una certa distanza...
    con le tacche di mira metalliche si è 3000 volte piu lenti..
    poi boh il fatto ke sti gioki sulla 2 guerra mondiale abbiamo anke un po rotto....
  2. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Bhe forse sono stato un po troppo "Romanzere" nel parlare , ripeto condvido il fatto che la 2WW abbia potuto rompere ma nn si può creitcare l'intento di proporre un ambiantazione che in fin dei conti è forse la più fascisosa dell'era moderna.
    Per Quanto riguarda il discorso sui calibri tengo a precisare che io nn sono un esperto , anzi sono un balsfemo del settore che però cerca si informarsi...
    Ora esistono diverse "scale" per individuare il calibro di un arma, ma in definitiva per le armi rigate si posssono risurre a 2, quella che li nomencla per millimetri e per pollici.
    Uno Stan e un Mp5 montano entrmbi priettili calibro 9, i medesimi della famosssima beretta, in genere sono fra le munizioni più convenzionali per armi legere.
    Inoltre...
    L'M4 che è un signor fucile d'assalto, versatile, efficente, custmizzabile e conosciutissimo, monta proiettili calibro 5.56 mm
    Mentre il fascinosisimo nn esente da problemi M1A1 Thompson montava proiettili .45 ACP che sono proiettili da 11 e passa millimetri.
    Quele la differenza?? Bene con un M4 nella realtà sei legero hi una poytenza di fuoco impressionante hai una gittata notevole ma salvo equipaggimeti speciali che io sconosco tendenzialmente le armature in Kevlar possono bloccare calibri del genere e a modeste distanze...
    Per dirla con un esempio che mi ha fatto un cacciatore una volta...
    Ipotizza ce io e te andassimo a caccia di cinghiali
    Tu Con L'M4 senza (rafica nell'esempio) e io con il Thompson...
    Ad un cetr punto vediamo 2 grossi cinghiali incacchiati che puntano ognuno verso uno di noi 2
    Tu prendi la mira con l'M4 (e salvo prenderlo in testa che nn so che effetto avrebbe a dirti il vero) lo prendi ad una gamba, bene per la confrmazione della pallottola e per l'utilizzo creato hai 2 possiilità, 1 il cnghiale cntinua a caricarti fregandosene delal pallottola che sarà da qualche parte della sua gamba o che magari gli sarà skizzata via trapassando aprte a parte la gamba
    2 in realtà nn lo so ma se sei fortunato da prendere l'osso magari lo rallenti...
    Ora sparo io all'altro con il Thompson, se monto proiettili Jacketed Hollow Point e sparo contro il cinghiale qualsiasi punto grossomodo io prenda a distanza minore dell'M4 in realtà il ginghiale "un po accoppa!!"
    Con questo cos'ho volto dire???
    Nulla!!!
    Solo che mi sembra un po fuoriluogo discuter di aspetti che in realtà sono lontanissimi dalal nostra cuotidianeità, anche se ne discorriamo seriamente, in definitiva nn vedremo mai su COD (frse al capitolo 61..) un realismo tale da notare il volo di un omino in base al clpi ricevuto
    Ma cosa più importante ancora:
    sia se ti sparo con una .25 ACP
    Sia lo faccio con un revolver incamerato, tipo 700 nitro express
    la cui pallotola è questa...
    Il rultato e che se miro bene ti ammazzo con entrambi....
    Ma cosa più importante e che le armi nn sono giocattoli!! :p

PS:Se avete un minutino di tempo date uno sguardo a sto video...
    Forse molti di voi nn lo conosceranno, ed è lecito, ma credo che questa sia una delle tante prove di mettere su un FPS buono con iuno dei milgiori risultati riscontrati nell'ambitom delle simulazioni di guerra.Tralasciando l'ambiantazione che è la classicha stramaletdeta 2WW ahahaahah
    Il gioco Usa L'engine di Unreal Tournamente 2004 sapientemente modificato.
    Lo so graficamente nn è nememno accostabile ai moderni titoli, ma l'intendo dei programamtori credo sia stato nobile...
    Vorrei farvi notare un paio di cose:
    1. Non esite dot per mirare, intendo qul puntino, o quella croce che in genere tilizziamo per sparare alal cieca quando siamo in movmento, si può ma li ho sei un mago e sai quale pixel centrare e senò nn amamzzi nessuno....
    2. Il sistema dei danni nn me lo ricordo esattamente ma credoc he fosse fatto per esere il più reale possibile all'epoca ovvero Head shoot morto nn ci sono capperi!!! anche con un ghianda; poi una gestione diversa pe rle parti del corpo che se nn ricordo male se ti sparavano alle gambe zoppicavi, forse nn vorri sbagliarmi ma potevi predere anche l'arma se ti clpivano alle braccia.
    Tempi di caricamento accettabili su per giù nn che negli sparatutto i soldati sembrano tanti terminator...
    Questo su per giù è quelloc he mi ricordo di bello poi date uno sguardo e vedete voi stessi
    Di negarico c'era il Rifle che era bruttissimo da usare per l'effetto grafico be e di sicuro qalche altra cosa che nn ricordo... XD

Secondo me i programamtori dovrebbero spfruttare più l'aspetto rale del gioco rendendolo un po più RPG stto il profilo della gestione del PG e un po più dannegevole sotto il profilo dei danno.
    Mi ASPETT UN PO PIù DI COD 4 NEL NUOVO CAPITOLO ALMENO PER QUANTO RIGUARDA IL SECONDO PUNTO SUL PRIMO HO GIà STESO IL MIO PRIMO VELO
    Ultima modifica: 27 Ottobre 2008
  3. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    vabene quello che dici..ma è ovvio che piu il calibro è grosso e piu larma ha un grosso potere d arresto,pero io dico che cmq un gioco deve avere sia realismo ma anke giocabile...
    e cod 4 è stato perfetto quasi...
    ora vedremo comè operation flashpoint2,..ke a quanto pare mandera a casa tutti
  4. -GameOver-

-GameOver- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma è un kar98k uscito male il fucile con cui starta il video?? :asd:

Cmunque se vi fate un giro su youtube e cercate "t rex rifle" trovate i video di un fucile da caccia (a rinoceronti xD) il cui calibro è di ben 577,fate voi se fa male :asd:

Io non l'ho mai sentito sinceramente..sarò (anzi sono) un ignorante :asd:
    Comunque con killzone e res2 ci sarà poco da scherzare.

Ma avete notato che ultimamente tutti i giochi che stanno uscendo sono *titologioco* 2?? :D
  5. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Non conosci OperationFlashpoint!!! bahe allora credo proprio nn conoscerai neppure ArmA
    sono alcuni dei simulatori di guerra definiti più tattici...
    c'è C'è anche il tread sul nuovo OFP2 Dragon Rising :asd:

Chissa magari una teoria complottistica Mari le soft house si sono koalizzate per i secondi episodi o magari questo potrebbe essere un segnale di 2 pall...iativi... :D :D

Cmq ritornando IN TOPIC avetete visto la modalità scappera!! che hanno messo i ragazzi tra le news quella contro gli zombi...
    lol sembra tiro a segno rulez.....

Mi sono solo accorto adeso che c'è tra le Nazi la Luger P08 ma nn la mia amatissima Walther P38 per chi non lo sapesse la pistola di Lupin...
    Bhe pocomale mi accontenterò della Luger......
  6. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    tanto il trono migliore rimarra la colt m1911a1..io a cod4 uso solo quella:D
  7. caccia28

caccia28 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    spero ci sia qualcosa di simile all'M60 :D:D un'arma da paura e non avevo neanche bisogno del mirino perche al suo posto usavo il calcio
  8. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    si cè l mg...calibro 7.62 come l m60..
    tira delle buone bastonate...
  9. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ma lol
    Vabè che c'è pure la katana!!!!!!

Immagino che il frag con il calcio del fucile sia il più umiliante.....
    Un po come il Frag con il traslocatore in unreal...

Però a voi tutti fragger da "Legname" attenzione!!!
    Co sta innovazione della siringata sul multipalyer nn vorrei che mi trovaste a dare na legnata a uno che dopo 2 secondi vi spara el sederino...:D:D:D:D:D:D:D
  10. Giovanni_87

Giovanni_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma anche nel multiplayer hanno inserito che dopo che ti uccidono rimani vivo e tit rigenerano oppure è tipo un bonus come sul 4 ??????:???:
  11. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    DA un vidoe ho visto che un tizio era accasciato in terra con la pistolicchia in mano tipo in COD4 quando stavi per tirare le quoia e u uno gli si avvicina gli da na siringata che sta un paio di secondi a egire diciamo e si il tipo si rialza...
    credo che sia così..... almeno così ho capito io

cmq credevo i tempi di cura fossero più lunghetti sarebbe stato un po più simil-lontanamente-reaLISTICO
    Ultima modifica: 28 Ottobre 2008
  12. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    tipo far cry 2 insomma ...
  13. Giovanni_87

Giovanni_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bho dal video sembrerebbbe proprio come un abilità gia preimpostata e non un bonus mmmmm adesso come adesso non so
  14. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    su far cry non mi sembra sia un bonus sta cosa ...
  15. Giovanni_87

Giovanni_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io dico cosi perchè sul 4 la modalità che dopo che ti uccidevano rimanevi con la pistola era un bonus, ma qua sembra proprio che sia un'abilità gia preimpostata, poi secondo me i tempi di rianimazione sono troppo brevi secondod me, insomma secondo me almeno questa opzione la dovrebbero impostare a 5 sec almeno
  16. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    qppunto .. come in far cry 2 ... se viene ucciso ma hai ancora un po' di vita (cioè non si mettono a spararti finche sei a terra) arriva un tuo amico e ti cura .. tutto li ...
  17. -GameOver-

-GameOver- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sbaglio o l'online è impostato in maniera IDENTICA al 4?!??
  18. neoxxx

neoxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    esatto....:roll:...ora c'è solo in più lo sfondo della mappa nella lobby!!
    Ultima modifica: 28 Ottobre 2008
  19. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh era fatto bene l'online del 4
  20. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    si onfatti è identico al 4... ke copioni... dai...