1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: World at War

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 21 Giugno 2008.

1. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    non ho mai provato, ma penso che tu possa prendere tranquillamente questo senza avere gli altri due (che ti consiglio di non prendere :asd:)
  2. Sonik79

Sonik79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ecco basta cosi se nn me lo consigli
  3. PATO

PATO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    ho scaricato le nuove mappe..

ma in quella degli zombie cosa c'è da fare??

una volta attivata la corrente dopo x attivare il teletrasporto come si fa??

cosa servono e bevande''?

GRAZIE
  4. essemme

essemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Raga ma fino a ieri c'erano i doppi punti, ci sono anche oggi?
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ho da poco scaricato l'aggiornamento del gioco e ho notato che hanno aggiunto la modalità nazi-zombi...ho cominciato a giocare prima in modalità single player,poi in co-op e devo dire che è parecchio difficile andare avanti nella mappa,sono arrivato al max al 5 livello e non riesco ad andare oltre...qualcuno di voi sa dirmi se c'è una strategia particolare per andare avanti?Io ho provato prima ad aprire la porta raggiungibile dalla prima stanza ed ho comprato le armi(mitra e doppietta)e poi ho tentato la fortuna con la cassa di armi casuale...inoltre vedendo che non riuscivo ad andare avanti ho provato a salire al piano di sopra ma niente,ad un certo punto sfondano una qualsiasi finestra ed entrano a fiotti...è veramente difficile,ma è molto divertente...:asd::asd:
  6. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    miracolo dopo tanto penare sono riuscito a completare la penultima missione a modalità veterano....
    :tthrow::tthrow:
    maledetti della tryarch.
    per lo scempio che hanno fatto con la seconda guerra mondiale meriterebbero di essere scorticati vivi....
    a vedere il penultimo livello, non capisco come i tedeschi possano aver perso la guerra se dal Reichstag continuavano ad uscire centinaia di soldi enon avevano problemi di munizioni e i Russi avanzano con un branco di pecore al pascolo...
    non so se maledirli per la demenza artificiale dei compagni o per come hanno storpiato la seconda guerra in un modo brutale....:tthrow::tthrow::tthrow::tthrow:
  7. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    In modalità nazi-zombi sono arrivato al 16 livello in coppia(offline)e devo dire che ho sviluppato una buona tattica,certo è che se qlc1 volesse farsi due partite online in questa modalità potremmo affinare la mia strategia in modo da andare molto oltre...;)
  8. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    maledetta tryarch:eek:oga::eek:oga::grrr::grrr::grrr::grrr:
    dopo essermi fatto un mazzo tanto per togliere le ultime due missioni a difficoltà veterano... cosa scopro........
    che l'ultimo aggiornamento ha cancellato tutti i salvataggi precedenti e mi segnala che ho finito solo le ultime due missioni...... risultato se voglio sbloccare il platino mi devo rigiocare tutte le missioni:grrr::grrr::grrr::tthrow::tthrow::tthrow:
    Ma che razza di incompetenti sono.......:grrr::grrr::grrr: fanno aggiornamenti che cancellano le "carte della morte", le customizzazioni delle armi del multiplayer e anche i salvataggi di gioco....:grrr::grrr::grrr: andassero a zappare la terra.......
  9. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Raga qual'è la modalità di gioco online che ti dapiù punti??
  10. essemme

essemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Direi Quartiere Generale
  11. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    a patto di essere in una partita equilibrata altrimenti non si fa molto...
    in alternativa anche dominio fa fare più punti.... anche perchè se la squadra è pessima puoi comunque darti da fare da solo....
    se te la cavi invece molto bene comunque quella che ti fa fare più punti è cerca e distruggi, ma lì rischi anche di fare zero punti.
    se vuoi fare punti evita deatmatch e sabotaggio che difficilmente danno molti punti....
  12. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Ok, grazie.....
  13. essemme

essemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Quoto , infatti in QG molta gente appena vede che la partita prende una brutta piega esce e ti lascia in balia dell'avversario...e l'unica speranza è che rientrino dei giocatori di alto livello per cercare di recuperare...

Cerca e Distruggi andrebbe fatta con una squadra ben affiatata altrimenti è dura :) però se va bene si fanno anche 4-500 punti...
  14. Takethose

Takethose Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me capita di rado che mi lascino solo a combattere ma una cosa che mi da fastidio di call of duty 5 è che quando trovi una partita vai a finire sempre nella squadra con giocatori al livello basso oppure ti ritrovi solo con 3 altri giocatori in una squadra mentre nell'altra sono 7....:tthrow::tthrow::tthrow:
  15. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Io adoro QG, ma mi affascina anche cattura la bandiera!
    :lalala:
  16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A rega ma non c'è nessuno che vuole rompere il sederino agli zombi nella prima mappa che voglia fare un quartetto da combattimento???;)
  17. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    la prima mappa ormai da chi ha provato quelle seguenti è obsoleta... molto difficilmente troverai qualcuno disposto a giocarla, anche perchè se non erro hanno tolto i glitch. inoltre senza Perks, barriere e wanderwaffe, perde tantissimo.....
  18. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Raga mi potete consigliare una tattica per zombie(la prima mappa, quella senza dlc)?

Il gioco c'è la un mio amico e ci giochiamo in split screen ma sempre qualsiasi cosa faciano muoriamo massimo massimo al 14
  19. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    giocare...giocare...giocare!!!!:asd::asd:
  20. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti: