1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: World at War

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 21 Giugno 2008.

1. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi si puo usare il lanciafiamme nelle sfide multiplayer offline?perche gioco con i miei amici a tutti contro tutti enon riesco a trovarlo
  2. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Attento perche non è un'arma,è tra i bonus.
  3. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    lo sblocchi al 65 livello per l'online ed è fra i PERKS 1......:lalala:
  4. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    simpatico... :asd::asd:
    almeno io l'avevo fatto giusto...
  5. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Non puoi creare una partita, è il gioco che ti reindirizza...puoi fare l'host quando c'è il cambio host tra una partita e l'altra, ma come prima non sei te che scegli:)
  6. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga ki mi può aiutare a andare avanti sui zombi? Insieme un amico siamo arrivati dopo varie partite al 11 livello, ki mi può dar una mano a salire ancora?
    Esiste più qualke bug ke possa usare?
  7. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    che divertimento c'è ad usare i bug scusami? che belle partite che cerchi... 6 proprio onesto...
  8. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Vabbeh dai non è mica un processo questo,non giudichiamo le scelte degli altri...
    Ogniuno è libero di fare quello che vuole,almeno nei videogames...;)
  9. vez

vez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi un dubbio...volevo prendere un joystick logitec quelllo con il cavo, nn wireless...si puo giocare in 3 ai nazi zombie? va bene quel joystick?

vez ha aggiunto 71 Minuti e 34 Secondi più tardi...

per favore e urgente..
  10. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh scusa volevo solo usarlo x divertirmi non per trarne profitto, sono il primo ke nn usa mai un bug nei vari CoD, lo volevo usare con aiuto di altri giocari sui zombi per divertimento;)
  11. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Anche voi trovate l'online di questo gioco a dir poco penoso per quanto riguarda lag e tutto quello che ci gira intorno???Per me è diventato davvero ingiocabile...per averne la riprova ho tolto il BD dalla PS3 e c'ho infilato COD4...ho giocato davvero bene e senza quei maledetti problemi...che p***e;(
  12. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh in effetti rispetto all'online del 4 un po' di lag in più ci sono...di certo non lo definirei penoso...magari peggiore...;)
  13. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    gioca a battlefield 1943, costa 12 euro ed è 1000 volte meglio di cod...non un filo di lag e veicoli ben inseriti nel gioco...
  14. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Premetto che non ho mai giocato a giochi del genere COD online perchè prima di COD 4 odiavo il genere,cmq avendo giocato sia il 4 che il 5 online l'unica cosa che veramente posso rimproverare loro nell'online è la presenza dei veicoli,che sinceramente mi sembrano un po' fuori luogo...per quanto riguarda i lag beh non trovo tutta sta differenza tra il 4 ed il 5,diciamo che l'online del 4 è sicuramente fatto meglio,ma non esageratamente...Cmq se me lo dite mi fido,data la mia ignoranza in materia...;)
  15. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    ho una certa esperienza con entrambi i cod e ti posso dire che il 4 è 10 volte meglio del 5...per quanto riguarda i veicoli nel 5 non sarebbero neanche una brutta cosa solo che ovviamente sono implementati non male, malissimo...lag: se non sai cos'è e vuoi provarlo vai sull'online del 5...ora un gioco che è uscito 1 anno dopo e ancora quello precedente fa record di utenze...un motivò ci sarà...
  16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    So benissimo che cosa sia il lag,gioco a pes online da 2 anni...:(
    Cmq sono daccordo che il 4 sia meglio del 5 su tutti gli aspetti,online compreso,trovo soltanto che l'online del 5 non sia penoso,altrimenti come farei a giocarci???
  17. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti ragazzi avendo provato la demo di questo gioco dal PSN americano ed essendomi piaciuto parecchio(la grafica mi ha lasciato stordito per la sua fluidità ed il gameplay per la sua immediatezza) volevo chiedervi se ne vale la pena acquistarlo ora oppure aspettare che esca Modern Warfare 2. Inoltre il suo prezzo ora a quanto ammonta se lo compro usato? Online sto leggendo dai post precedenti che presenta alcuni lag... ma sono cosi tanti da rovinare l' esperienza di gioco? Ultima domanda vorrei avere delle delucidazioni per quanto riguarda la modalità Nazi-Zombie. Sarò matto ma è la cosa che mi attrae maggiormente di questo gioco: come funziona? La mappa è solo una (la mansione dove bisogna difendersi dai continui attacchi e ricostruire le finestre rotte) ed è gratis giusto? Grazie a tutti per le eventuali risposte. Bella
  18. Illuminated

Illuminated Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Questo gioco con MW2 c'entra veramente molto poco, MW2 non è un sequel di WaW, ma è appunto il sequel del primo MW.
    Online non è che presenta alcuni lag, piuttosto lagga come i porci [cit.]. Io ho una linea MOLTO buona, ed è raro che mi lagghi, ma con WaW quasi non riesco a giocare dall'impressionante numero di partite che mi ritrovo a fare con una connessione, non dico mediocre, dico ridicola. E, se mi chiedi se ti rovina l'esperienza di gioco, ti dico di sì, assolutamente. Per alcuni il lag sarà minore, per altri maggiore, ma alla fine, valutando quello che sono mediamente le partite... se sai che il lag ti causa problemi lascialo sullo scaffale senza pensarci due volte.
    Usato potresti trovarlo sui 30€ credo.
    La modalità Nazi-Zombi ha una sola mappa gratuita, ma sono scaricabili dallo Store altre 2 mappe, veramente enormi (soprattutto se confrontate alla prima...).

Se ti devo dare un consiglio spensierato, prendi COD4, che sarebbe il primo Modern Warfare. Lo trovi a meno, è un gioco parecchie spanne sopra a World at War, lagga meno, è ambientato ai "giorni nostri" (questo fattore non è un pregio ma molti potrebbero preferirlo a WaW per questo motivo), di conseguenza puoi impugnare armi moderne come Ak-47, M4, M16, eccetera. Senza contare il fatto che, prendendo e finendo questo primo MW, ti "prepari" a giocare il secondo capitolo (anche sotto il fattore della trama).
    Un mio conoscente ha trovato COD4 a 20€ (usato ovviamente), se cerchi bene lo puoi trovare a poco prezzo, per un prodotto che non è veramente niente male (a distanza di un anno e mezzo dall'uscita, trovi ancora TANTISSIMA gente che ci gioca, me compreso).

Fammi sapere cosa decidi :D .

Tutto IMHO ovviamente.
  19. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    giammo se vuoi un parere da parte mia confermo tutto quello che ha detto illuminated...è molto meglio se prendi cod4 e fai esperienza con quello per poi prepararti a mw2...il 5 lascialo perdere nella maniera più assoluta. L'unica cosa un po' carina (a me non piace per niente però devo dire che è stata una cosa originale) è la modalità zombie soprattutto le ultime due mappe uscite sul psn...comunque non vale la pena prende waw solo per la zombie (che potrebbe anche non piacerti) :asd::asd:
  20. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Ok ragazzi vi ringrazio per i vostri pareri e consigli. Il fatto è che Modern Warfare ce l'ho già avuto e volevo sperimentare un po la 2' guerra mondiale ma se mi dite che online fa acqua da tutte le parti allora mi sa che non lo prendo anche se la modalità degli zombie mi affascina assai. Comunque se lo vedo a prezzo budget (massimo 30 €) un pensierino ce lo faccio. Grazie ancora ciao