1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Giugno 2011.

1. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    i perks dipendono sempre dal tuo stile gioco più che dalla modalita.. io in genere uso tutti quelli che velocizzano l'azione, tipo predatore,estrazione rapida ed oltre il limite, in questo modo riesco a compensare il gap di connessione, però questi perks vanno bene se vai girando per la mappa a cercare i nemici, se stai a camperare o giochi come spotter non servono ad una mazza.. in dominio,come in tutte le modalità con obbiettivi fissi, volano una sacco di esplisivi e ci sono molti camperoni, quindi ti consiglio di usare perks che rendono più resistenti agli esplosivi (mi pare si chiami scudo blindato in mw3) e qualcosa che ti renda invisibile ai radar, dato che altrimenti tra uav e spari i camperoni ti vedono arrivare sempre..
  2. Felas

Felas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    83
    altri che giocano in split-mode hanno lo stesso problema?..

e cmq cavoli ma il cecchino che storia è che son tutti esperti e con un colpo non si sa come ti buttano giù?..che cagata pure questa.. in BO mica era così..
  3. il grande Kolo

il grande Kolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    in BO secondo me era anche peggio.... praticamente mira da solo....butti giu la gente sparandogli ad un metro (inteso come ad un metro lateralmente dal bersaglio reale)...uno schifo...
    in MW3 devi mirare bene e prenderli....
    ....amici piuttosto normali/scarsi.... che su BO avevano ratei da 1,5....su MW3 non si avvicinano al 1,0
  4. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Ho visto morti di cecchino subite, e mirare è l'ultima cosa che fanno.... a 1 metro sopra la testa ti headshottano.....

QUESTO GIOCO E' DA PATCHARE PER RISTABILIRE EQUILIBRIO.

Lasciando perdere il fatto che le perk e le serie uccisioni supporto danno la possibilità anche al niubbo di turno di fare streak e uccidere con 2 colpi di ump da 100 mt.

Dall'apice raggiunto da MW2 si è solo che sceso, sfruttando la macchina per far soldi adattandola a TUTTI, niubbo e non possono killare allo stesso modo, e allora la skill dov'è?
  5. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    nino non voglio fare polemica anche perchè a mw3 ho giocato non piu di 10 ore però secondo me la skill in questo gioco non conta veramente niente ed era cosi anche nei precedenti capitoli, anche perchè il gioco si limita semplicemente a farti correre e sparare tentando di far piu kill possibili
  6. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    nessuna polemica, ci mancherebbe, siamo qui per parlare mica per crocifiggere la gente :asd:

credo che la skill esistesse in cod, lo vedevi chi sapeva giocare e chi no, e non parlo dei quickscope ma parlo di capacità di sparare vera e propria.... qui chiunque spara killa, chi continua a morire chiama comunque l'uav, chi campera, beh, camperava anche prima :asd:
  7. Il Divo

Il Divo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    non so se è il gioco o sto live che ultimamente non lo capisco piu,ma è normale secondo voi che ogni giorno che metto il gioco dentro mi fa sempre lo stesso aggiornamento di 4mb e non sono l'unico che ha riscontrato sto problema.
  8. Max11TT

Max11TT Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ma quanti camper ci sono?? allucinante, molti di più che in qualsiasi altro CoD...
  9. return0000

return0000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    I camper ci sono sempre stati e sempre ci saranno,secondo me se provi a giocare a uccisione confermata ne trovi di meno.
    del resto sono soddisfatto di Call of duty Modern Warfare 3 davvero ben riuscito e per chi dice che non cambia nulla dal precedente capitolo in parte è vero però spiegatemi ,cosa dovrebbe cambiare dal precedente che ha venduto chissa quante copie?
  10. Max11TT

Max11TT Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Hai ragione sul fatto dei camper.. inutile lamentarsi, ci saranno sempre.
    Ha venduto tante copie, ma innovazione meno di zero.Cioè io pago quasi 70 euro per un gioco quasi identico a MW2, se non ti dispiace un po' d'amarezza c'è... :)
  11. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Appena finito..per ora sono molto deluso da due cose:

1) Il design di alcuni livelli è palesemente scopiazzato da altri cod: non sono solo i palazzi, ma livelli interi. L'effetto deja-vu per chi ha giocato i precedenti capitoli è assicurato
    2) La difficoltà veterano è praticamente nulla..l'apice è stato toccato con "La stanza dei bottoni" su CoD 4 e " Bruciateli tutti!" e "Il cuore del Reich" su World at War..poi siamo andati scendendo fino ad arrivare a questo veterano a dir poco ridicolo.

Però le special ops sono molto godibili e impegnative, almeno questo!
  12. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Quoto in toto. Che vergogna...non gli costava nulla aumentare la difficoltá. In tutta la campagna sarò morto 30 volte..Su WaW morivi 30 volte al minuto...
  13. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
  14. Max11TT

Max11TT Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ma............ -_- Ultima Speranza -_- non si può abolire?
    Cioè è scandaloso che adesso non prendi più neanche l'uccisione se il nemico viene ucciso da un tuo compagno.Prendi solo l'assist, è veramente scandaloso. ;(
  15. Felas

Felas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    83
    i cecchini sono aumentati a dismisura visto la facilità nel kill..
  16. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    purtroppo è la naturale conseguenza del comportamento di gioco della massa... secondo me questo gioco come anche il precedente è stato rovinato in parte anche da quei deficienti che giocano a saltare da una parte all'altra della mappa con sto benedetto cecchino manco fossero le ballerine volanti....
  17. dacritalia

dacritalia Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Italia (Born in Naples live in Verona) XD
    Ciao ragazzi se cercate clan per MW3 contattatemi e aggiungetemi a XBOX LIVE, la mia gamertag è: jokerxblack

Ciao!!
  18. Rendicor

Rendicor <font color=#0000FF><B>Il Sedicente Uomo dell'Hann

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    non vorrei dire una cazzata, ma secondo me siamo noi giocatori, che a forza di giocare i vari cod siamo diventati più bravi e la difficoltà del veterano ci sembra minore....
  19. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Il tuo ragionamento è possibile: per esserne sicuro dovrei riprovare una di quelle missioni e ti saprei dire! Ad ogni modo ad una progressione del giocatore medio secondo me va associata una progressione della difficoltà del gioco..e non un'involuzione! mi è capitato più volte che i miei compagni guidati dall'IA avanzavano e uccidevano tutti se io avevo fatto mezzo passo..nei cod precedenti una cosa del genere NON ESISTEVA!Cos'è stata, la rivolta dei nabbi che ha fatto presente ad activision che anche loro vogliono gli obiettivi del veterano? già mi ha dato parecchio fastidio che 3 missioni in veterano sbloccano un obiettivo quando prima ce n'era uno per ogni missione! ricordo che a cod 2 feci il 1000/1000 semplicemente finendo il gioco a veterano (ed era difficile, maledetta collina 400!!!!)
  20. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    secondo me il veterano va calibrato in base al gameplay, missioni e eventuali ripari che si possono trovare ... non so se mi spiego